Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 340 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 5098

Ho capito benissimo il tuo discorso, diciamo che a me interessa poco perché ritengo (personalissimo parere eh) che siamo ai confini dell'esoterismo poichè un lavorone del genere (intendo quello della curva gamma custom per step) porterebbe a differenze davvero risibili sul quadro finale. Diciamo che mi pare esagerato....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

raga ho settato le opzioni sul mio zt60....
    però queste sono disattivate --> 1080p Pure Direct: ON
    mentreil pixel non lo trovo in nessun menu....
    Pixel Orbiter: AUTO con i BR per evitare scaling e perdita di mapping 1:1 - ON con tutto il resto per limitare i rischi di ritenzione

mi date delle info su come abilitarle/trovarle ?

grazie per ora.....poi dopo aver letto le 200 pagine...avrò di sicuro altre domande

1080p pure direct e' settabile solo con materiale 1080 progressivo quindi non con dtt, si trova sotto menu immagjne/opzioni, il pixel orbiter sotto menu immagine/impostazioni schermo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ok grazie trovato ....anche pixel ordbiter non è settabile...cmq è su ON e nn mi preoocupo :P

Il bambino è a casa...che spettacoloooooooooo!

Anche io però ho delle domande sui menù bloccati. Con un BD in play non riesco a modificare la modalità film cadence film. Sto usando la modalità pro1 e gli altri settaggi sono quelli base suggeriti da Gladiator. Stranamente non trovo neppure le info di sistema dove poter controllare le ore d'uso. Se vado in impostazione->menù sistema tutto quello che trovo sono configurazione tastiera, impostazioni originali, aggiornamento sistema e menù licenza. Come mai?

Se il segnale è già progressivo (blu-ray) non c'è nessuna cadenza filmica da riconoscere...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Mi pare ovvio... Solite paranoie da neo papà...Hai qualche idea riguardo al menu di stato che non riesco a trovare?

EDIT EDIT.....
    Ultima modifica di Amfortas; 03-02-2015 alle 15:34
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Amfortas, perchè hai editato? Hai detto la cosa giusta, ho controllato e l'ho trovato! Volevo ringraziarti.

Per gli altri, la voce si trova nel menu aiuto, non nel menu impostazioni.
    Ultima modifica di FrancescoZ; 03-02-2015 alle 16:41

E' timido......

Citazione Originariamente scritto da FrancescoZ Visualizza messaggio
    Amfortas, perchè hai editato? Hai detto la cosa giusta, ho controllato e l'ho trovato! Volevo ringraziarti.
    Non c'è di che. Ho editato perché pareva un po' OT in questo thread, forse era meglio la DU generale del VT60. Bene comunque che ti sia stata utile.

Ciao,
    Mario
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

@thegladiator

ho appena caricato dal cloud sul vt, una tua configurazione, veramente notevole, grazie mille.
    Display: Panasonic P50VT60T - Pioneer Kuro PDP LX5090 - Pioneer Kuro PDP-4280XA - Hitachi PD4200 SintoAmplificatore: Harman/Kardon AVR235 Diffusori: Infinity Beta HCS Hi-Fi: Preamplificatore: Luxman C-03 Finale: Luxman M-03 Diffusori: Opera Quinta 2011 Cavi & Connettori: Ricable U40 11,4mm & Oehlbach XXL Banana Fusion Giradischi: Luxman PD262 Cartridge: Denon DL103 CD-Player: Sony CDP X555ES Pulse

Per gli appassionati del Near Black che utilizzano Calman, consiglio di visualizzare il "classico" layout in modalità Breakout che meglio può dare l'idea (ovviamente con l'ausilio degli occhi) di un eventuale RGB non ben bilanciato. Un esempio:

Layout standard

Lo stesso Layout in Breakout
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Corretto nella teoria Dario, nella pratica un po' meno se si dispone "solo" di una i1Dpro. Va bene che è una buonissima sonda ma tu credi che il bilanciamento RGB sulla rilevazione di 1 IRE o 2 IRE (considerando i livelli di nero dei nostri tv) risulti attendibile? Io no...
    Diverso se si disponesse di una bella Klein....

@xP4Kix: quale, 100 o 120? Considera che ogni esemplare spinge il rosso in maniera più o meno pesante (oltretutto il tuo è un 50"). Sulla curva gamma come già detto sono fatti con lo stampino, sul WB un minimo di discrepanza ci può essere. In genere, partendo da settings calibrati altrui, è sufficiente muovere il R-GAIN (abbassandolo o alzandolo a seconda che il rosso spinga di più o di meno rispetto all'esemplare calibrato) per portare il dE abbondantemente sotto 3.
    Ultima modifica di thegladiator; 06-02-2015 alle 08:32

Certamente Stefano, ma nulla toglie che "un domani" il Near Black possa essere letto da qualcosa di più serio
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Pagina 216 di 340 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •