Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 92 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1375

Salve non sono nuovo sul forum ma in altre discussioni ho acquistati ieri Samsung 40H7000 in offerta a 599 euro presumo un buon prezzo, mi reputo per quel poco che ho provato un felice possessore ma mia perplessitā sull'argomento che non si discute č sulla lentezza e a volte scattositā dei menų del tv anche provati anche su un altro identico da Unieuro e anche attestata dal commesso che decantava le sue negativitā inerenti proprio a tutti i modelli da lui testati voi avete riscontrato lo stesso inconveniente...???

Citazione Originariamente scritto da weirdo Visualizza messaggio
    Ma se l'ultima rilasciata (il 14 gennaio 2015) č la 2130 come si fa ad avere la 2134?
    Ha fatto tutto il tv direttamente, il 2130 era giā presente in Dicembre, mah

Localitā
    ROMA
    Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Ha fatto tutto il tv direttamente, il 2130 era giā presente in Dicembre, mah
    si credo ci sia qualche errore nel sito. perche io ho la 2134 ed ho provato a scaricare ed installare la 2130 dal sito tramite usb e mi dice che non č presente nessun aggiornamento
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Scusatemi ma cosa cambia tra la H7000 e la H7000SZXZT???

Citazione Originariamente scritto da Fedeli92 Visualizza messaggio
    Scusatemi ma cosa cambia tra la H7000 e la H7000SZXZT???
    http://community.samsung.it/t5/Doman...a-il/td-p/1966

una domanda.. da quando uso il nuovo tv, ho riscontrato uno spiacevole problema nella visione di serie tv in formato mkv tramite HTPC.. in pratica l'audio presenta un fastidioso fuori sincrono.. la cosa non si presenta nella normale visione della tv o dei bluray.

ora, ho verificato e nei settaggi non č impostato alcun ritardo, nč nell'HTPC, nč nel tv.. la configurazione č sempre la stessa del mio precedente tv, i cavi idem, l'ampli idem, l'unico elemento modificato č proprio la TV.. avete avuto esperienze simili?? Potrebbe essere un errore della frequenza (24hz, 60hz) a sfasare l'audio?
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Io uso Kodi-xbcm e non ho questo problema, hai provato con un altro player per capire
    dove sta il problema?

Grazie della risposta.. si, ho provato con mpc-hc e VLC, entrambi stesso problema..
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Scusate ma qualcuno riesce a visualizzare le foto dlna tramite nas? Io ho uno strano problema con le foto , alcune fatte con una vecchia Nikon si vedono, quelle fatte con una Canon č una olimpus non riesco a visualizzarle . Hanno risoluzioni differenti Canon 7m pixel olimpus 12m pixel ma con questo tv non riesco a visualizzarle , mi dice verificare connessione di rete , mentre se guardo un film mkv sempre da nas nessun problema . Con tutti gli altri dispositivi invece ,PC , tablet nessun problema

Ragazzi allora nessuno ha notato a volte lentezza e scattositā dei menų del tv....?

Localitā
    ROMA
    Citazione Originariamente scritto da danilonatale Visualizza messaggio
    Ragazzi allora nessuno ha notato a volte lentezza e scattositā dei menų del tv....?
    sinceramente solo i primi 30 secondi di accensione della tv. poi mi sembra sempre molto fluido
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

confermo, la tv č molto lenta e pesante in tutti i sensi, anche solo per il semplice cambio canali

I menų mi sembrano belli reattivi, ci smanetto molto per calibrare, mi hanno deluso molto le app tipo
    Infinity o Skyonline(le uniche che uso), veramente troppo lente e macchinose tanto da scoraggiarne l'uso, ma non so se dipenda dalla tv o dalle app stesse.
    Ultima modifica di sid-b; 30-01-2015 alle 15:32

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    I menų mi sembrano belli reattivi, ci smanetto molto per calibrare, mi hanno deluso molto le app tipo
    Infinity o Skyonline(le uniche che uso), veramente troppo lente e macchinose tanto da scoraggiarne l'uso, ma non so se dipenda dalla tv o dalle app stesse.
    ciao, mi spieghi a cosa servono queste app??
    se uno non ha sky le puō usare??

Localitā
    ROMA

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    ciao, mi spieghi a cosa servono queste app??
    se uno non ha sky le puō usare??
    http://www.skyonline.it/offerta/promozioni/index.shtml

Pagina 55 di 92 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •