Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 390 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Buona domenica a tutti,
    come forse alcuni di voi sapranno o ricorderanno, ho avuto la disavventura di acquistare online l'anno scorso uno ZT che mi è stato consegnato danneggiato il 9 ottobre.
    Fatta prontamente la denuncia, il rivenditore opta per il risarcimento anziché l'invio di un nuovo esemplare, scrivendomi via e-mail che il tutto sarebbe a..........[CUT]
    chi è questo venditore?
    ...e dove avrebbe sede?

vorrei farlo ma evito di esprimermi in merito agli acquisti online

non so di dove sei tu
    io di sicuro per dove abito ad Avellino non ci andrei e pertanto non mi resterebbe altro da fare che andare da un amico avvocato...

Io sono di Padova,
    il fatto è che prima di comprare mi informo sempre sulla serietà/affidabilità del venditore e questo aveva un punteggio alto.
    Evidentemente non è stato sufficiente ...

Ragazzi, non confondete il preset gamma con il target gamma. Partire dal preset 2.4 è conveniente poichè è di fatto più vicino al 2.22 reale. Il target delle mie calibrazioni è comunque 2.22 ed è in ogni caso raggiungibile partendo da entrambi i preset.
    Calibrare con target 2.22 partendo dal 2.2 o dal 2.4 porta allo stesso identico risultato (a parte una lievissima differenza sul near black che chiaramente non è "calibrabile" direttamente tramite i comandi del VT). Mi pare OVVIO che se partendo dai settings consigliati che prevedono il preset 2.4, cambiate il preset in 2.2 senza ricorreggere il brightness e il gamma 10p in primis, avrete una netta E NON CORRETTA maggiore apertura sulle basse luci.
    Ultima modifica di thegladiator; 25-01-2015 alle 14:36
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

la differenza sul gamma 2.4 tra portare solo 10 IRE a -30 e 20 IRE a -15, e invece la regolazione più dettagliata che consigliavi qualche post fa qual è, in termini di resa visiva? qual è l'impostazione più corretta? ribadisco che la regolazione più dettagliata dei ire, seppur con corretta luminosità a +8 regolata con pattern, mi sembra renda l'immagine più scura, forse la differenza sta nella differente regolazione sui 10 e sui 20 ire (che da -30 e -15 passano rispettivamente a -10 e -8)
    Ultima modifica di jossd; 25-01-2015 alle 15:06

Io sono di Padova,
    il fatto è che prima di comprare mi informo sempre sulla serietà/affidabilità del venditore e questo aveva un punteggio alto.
    Evidentemente non è stato sufficiente ...
    personalmente compro solo dai "big" del mercato online soprattutto se devo pagare cifre importanti

Come hai pagato? Se hai pagato con PayPal apri una contestazione sul loro sito, ed in 2 settimane ti ritrovi in conto i soldi.

Sennò, purtroppo, non ti resta che affidarti ad un avvocato e sperare per il meglio.

Concordo con chi ti ha suggerito di tappezzare il web di recensioni negative, e magari inoltrargliele pure per email.

Citazione Originariamente scritto da jossd Visualizza messaggio
    ribadisco che la regolazione più dettagliata dei ire, seppur con corretta luminosità a +8 regolata con pattern, mi sembra renda l'immagine più scura.....[CUT]
    La questione non la devi vedere come più chiaro o più scuro, bensì come corretto o non corretto (rispetto al target) ma è un discorso più complesso che qui sarebbe OT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

mi affido alla tua competenza glad,cosa mi consigli in definitiva:il setting della du con modifica dei ire nel presente post oppure tutto esattamente come a du?grazie della tua pazienza

Oltre a Shoppydo e Trovaprezzi dov'è che si può fare un po' di pubblicità benefica?
    Purtroppo non ho pagato con Paypal ma con bonifico bancario

Allora mi sa che non hai alternativa, e devi affidarti ad un avvocato. In caso prima prova a chiamarli e minacciali di andare per vie legali.

nonostante mi fosse stato garantito il risarcimento non appena il venditore (Clevestore) avesse ricevuto il TV e nonostante telefonate ed e-mail di sollecito e protesta (prima mi rispondevano, adesso no) non ho visto ancora un centesimo di risarcimento ... e siamo il 25 gennaio.......[CUT]
    E' molto probabile che il rivenditore si sia rivalso sul corriere e questi gli abbia risposto picche, non avendo garanzia di rimborso dal corriere (magari per sua mancanza perchè non ha assicurato il collo) non sta di conseguenza rimborsando te.
    Lo deduco poichè se leggi le recensioni sono tutte positive e l'ultima è proprio di un paio di giorni fa...
    Ovviamente il rivenditore ha torto marcio poichè in ogni caso ti deve restituire il denaro senza se e senza ma, io andrei IMMEDIATAMENTE di lettera dell'avvocato (hai aspettato anche troppo) e di recensione ultra-negativa. A proposito perchè non l'hai ancora scritta? Non la vedo fra le ultime...

Tutto bene quello che finisce bene

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ovviamente il rivenditore ha torto marcio poichè in ogni caso ti deve restituire il denaro senza se e senza ma, io andrei IMMEDIATAMENTE di lettera dell'avvocato (hai aspettato anche troppo) e di recensione ultra-negativa. A proposito perchè non l'hai ancora scritta? Non la vedo fra le ultime...
    L'ho scritta ieri su Trova Prezzi: 1 stella, dichiarando che il comportamento del venditore era inaccettabile.
    Stamattina ho anche contattato l'avvocato ...
    Nel frattempo mi arriva un'email che conferma in pieno la tua tesi (peraltro mi avevano già detto che c'erano problemi con il Corriere, tanto da dover chiamare un perito assicurativo) ...

<Buongiorno,
    questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione da parte del network Trovaprezzi, che ha rilasciato un feedback negativo sul nostro servizio.
    [...]
    Le comunichiamo che, nonostante GLS non si sia ancora ADOPERATA per rimborsarci la somma del televisore danneggiato dallo stesso trasportatore, in data odierna provvederemo al rimborso della somma da lei versata in merito all’ordine in oggetto.
    [...]nella speranza che però lei riveda la sua opinione nei nostri confronti, comprendendo che tutto il tempo che ha atteso non dipende assolutamente dalla nostra volontà.>

Mi ha anche inviato copia del bonfico.

A dirla tutta: io non penso che il sig G.T., amministratore e (presumo proprietario) dello store sia un disonesto o un lestofante, questo anche dal tono degli iniziali scambi epistolari, tutti dal tono molto garbato e civile; ma il sig. G.T. non può pensare di scaricare i SUOI problemi con GLS sull'utente finale.

Meglio così! Io, però, prima di modificare il feedback ci penserei due volte.

Pagina 286 di 390 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •