|
|
Risultati da 4.276 a 4.290 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
25-01-2015, 11:25 #4276
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 197
-
25-01-2015, 12:38 #4277
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 162
-
25-01-2015, 12:48 #4278
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 197
-
25-01-2015, 13:47 #4279
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 162
Io sono di Padova,
il fatto è che prima di comprare mi informo sempre sulla serietà/affidabilità del venditore e questo aveva un punteggio alto.
Evidentemente non è stato sufficiente ...
-
25-01-2015, 14:35 #4280
Ragazzi, non confondete il preset gamma con il target gamma. Partire dal preset 2.4 è conveniente poichè è di fatto più vicino al 2.22 reale. Il target delle mie calibrazioni è comunque 2.22 ed è in ogni caso raggiungibile partendo da entrambi i preset.
Calibrare con target 2.22 partendo dal 2.2 o dal 2.4 porta allo stesso identico risultato (a parte una lievissima differenza sul near black che chiaramente non è "calibrabile" direttamente tramite i comandi del VT). Mi pare OVVIO che se partendo dai settings consigliati che prevedono il preset 2.4, cambiate il preset in 2.2 senza ricorreggere il brightness e il gamma 10p in primis, avrete una netta E NON CORRETTA maggiore apertura sulle basse luci.Ultima modifica di thegladiator; 25-01-2015 alle 14:36
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
25-01-2015, 14:48 #4281
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Messaggi
- 182
la differenza sul gamma 2.4 tra portare solo 10 IRE a -30 e 20 IRE a -15, e invece la regolazione più dettagliata che consigliavi qualche post fa qual è, in termini di resa visiva? qual è l'impostazione più corretta? ribadisco che la regolazione più dettagliata dei ire, seppur con corretta luminosità a +8 regolata con pattern, mi sembra renda l'immagine più scura, forse la differenza sta nella differente regolazione sui 10 e sui 20 ire (che da -30 e -15 passano rispettivamente a -10 e -8)
Ultima modifica di jossd; 25-01-2015 alle 15:06
-
25-01-2015, 14:49 #4282
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 197
-
25-01-2015, 15:32 #4283
Guest
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 671
Come hai pagato? Se hai pagato con PayPal apri una contestazione sul loro sito, ed in 2 settimane ti ritrovi in conto i soldi.
Sennò, purtroppo, non ti resta che affidarti ad un avvocato e sperare per il meglio.
Concordo con chi ti ha suggerito di tappezzare il web di recensioni negative, e magari inoltrargliele pure per email.
-
25-01-2015, 18:04 #4284PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
25-01-2015, 18:27 #4285
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Messaggi
- 182
mi affido alla tua competenza glad,cosa mi consigli in definitiva:il setting della du con modifica dei ire nel presente post oppure tutto esattamente come a du?grazie della tua pazienza
-
25-01-2015, 18:37 #4286
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 162
Oltre a Shoppydo e Trovaprezzi dov'è che si può fare un po' di pubblicità benefica?
Purtroppo non ho pagato con Paypal ma con bonifico bancario
-
25-01-2015, 20:04 #4287
Guest
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 671
Allora mi sa che non hai alternativa, e devi affidarti ad un avvocato. In caso prima prova a chiamarli e minacciali di andare per vie legali.
-
26-01-2015, 08:12 #4288
E' molto probabile che il rivenditore si sia rivalso sul corriere e questi gli abbia risposto picche, non avendo garanzia di rimborso dal corriere (magari per sua mancanza perchè non ha assicurato il collo) non sta di conseguenza rimborsando te.
Lo deduco poichè se leggi le recensioni sono tutte positive e l'ultima è proprio di un paio di giorni fa...
Ovviamente il rivenditore ha torto marcio poichè in ogni caso ti deve restituire il denaro senza se e senza ma, io andrei IMMEDIATAMENTE di lettera dell'avvocato (hai aspettato anche troppo) e di recensione ultra-negativa. A proposito perchè non l'hai ancora scritta? Non la vedo fra le ultime...PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
26-01-2015, 12:51 #4289
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 162
Tutto bene quello che finisce bene
L'ho scritta ieri su Trova Prezzi: 1 stella, dichiarando che il comportamento del venditore era inaccettabile.
Stamattina ho anche contattato l'avvocato ...
Nel frattempo mi arriva un'email che conferma in pieno la tua tesi (peraltro mi avevano già detto che c'erano problemi con il Corriere, tanto da dover chiamare un perito assicurativo) ...
<Buongiorno,
questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione da parte del network Trovaprezzi, che ha rilasciato un feedback negativo sul nostro servizio.
[...]
Le comunichiamo che, nonostante GLS non si sia ancora ADOPERATA per rimborsarci la somma del televisore danneggiato dallo stesso trasportatore, in data odierna provvederemo al rimborso della somma da lei versata in merito all’ordine in oggetto.
[...]nella speranza che però lei riveda la sua opinione nei nostri confronti, comprendendo che tutto il tempo che ha atteso non dipende assolutamente dalla nostra volontà.>
Mi ha anche inviato copia del bonfico.
A dirla tutta: io non penso che il sig G.T., amministratore e (presumo proprietario) dello store sia un disonesto o un lestofante, questo anche dal tono degli iniziali scambi epistolari, tutti dal tono molto garbato e civile; ma il sig. G.T. non può pensare di scaricare i SUOI problemi con GLS sull'utente finale.
-
26-01-2015, 13:00 #4290
Guest
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 671
Meglio così! Io, però, prima di modificare il feedback ci penserei due volte.