Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 390 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

  1. #4276
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    197

    Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Buona domenica a tutti,
    come forse alcuni di voi sapranno o ricorderanno, ho avuto la disavventura di acquistare online l'anno scorso uno ZT che mi è stato consegnato danneggiato il 9 ottobre.
    Fatta prontamente la denuncia, il rivenditore opta per il risarcimento anziché l'invio di un nuovo esemplare, scrivendomi via e-mail che il tutto sarebbe a..........[CUT]
    chi è questo venditore?
    ...e dove avrebbe sede?

  2. #4277
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    162

  3. #4278
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    197
    vorrei farlo ma evito di esprimermi in merito agli acquisti online

    non so di dove sei tu
    io di sicuro per dove abito ad Avellino non ci andrei e pertanto non mi resterebbe altro da fare che andare da un amico avvocato...

  4. #4279
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    162
    Io sono di Padova,
    il fatto è che prima di comprare mi informo sempre sulla serietà/affidabilità del venditore e questo aveva un punteggio alto.
    Evidentemente non è stato sufficiente ...

  5. #4280
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.827
    Ragazzi, non confondete il preset gamma con il target gamma. Partire dal preset 2.4 è conveniente poichè è di fatto più vicino al 2.22 reale. Il target delle mie calibrazioni è comunque 2.22 ed è in ogni caso raggiungibile partendo da entrambi i preset.
    Calibrare con target 2.22 partendo dal 2.2 o dal 2.4 porta allo stesso identico risultato (a parte una lievissima differenza sul near black che chiaramente non è "calibrabile" direttamente tramite i comandi del VT). Mi pare OVVIO che se partendo dai settings consigliati che prevedono il preset 2.4, cambiate il preset in 2.2 senza ricorreggere il brightness e il gamma 10p in primis, avrete una netta E NON CORRETTA maggiore apertura sulle basse luci.
    Ultima modifica di thegladiator; 25-01-2015 alle 14:36
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live ART & Acoustic Panels/Diffusers

  6. #4281
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    182
    la differenza sul gamma 2.4 tra portare solo 10 IRE a -30 e 20 IRE a -15, e invece la regolazione più dettagliata che consigliavi qualche post fa qual è, in termini di resa visiva? qual è l'impostazione più corretta? ribadisco che la regolazione più dettagliata dei ire, seppur con corretta luminosità a +8 regolata con pattern, mi sembra renda l'immagine più scura, forse la differenza sta nella differente regolazione sui 10 e sui 20 ire (che da -30 e -15 passano rispettivamente a -10 e -8)
    Ultima modifica di jossd; 25-01-2015 alle 15:06

  7. #4282
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    197
    Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    Io sono di Padova,
    il fatto è che prima di comprare mi informo sempre sulla serietà/affidabilità del venditore e questo aveva un punteggio alto.
    Evidentemente non è stato sufficiente ...
    personalmente compro solo dai "big" del mercato online soprattutto se devo pagare cifre importanti

  8. #4283
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Come hai pagato? Se hai pagato con PayPal apri una contestazione sul loro sito, ed in 2 settimane ti ritrovi in conto i soldi.

    Sennò, purtroppo, non ti resta che affidarti ad un avvocato e sperare per il meglio.

    Concordo con chi ti ha suggerito di tappezzare il web di recensioni negative, e magari inoltrargliele pure per email.

  9. #4284
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.827
    Citazione Originariamente scritto da jossd Visualizza messaggio
    ribadisco che la regolazione più dettagliata dei ire, seppur con corretta luminosità a +8 regolata con pattern, mi sembra renda l'immagine più scura.....[CUT]
    La questione non la devi vedere come più chiaro o più scuro, bensì come corretto o non corretto (rispetto al target) ma è un discorso più complesso che qui sarebbe OT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live ART & Acoustic Panels/Diffusers

  10. #4285
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    182
    mi affido alla tua competenza glad,cosa mi consigli in definitiva:il setting della du con modifica dei ire nel presente post oppure tutto esattamente come a du?grazie della tua pazienza

  11. #4286
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    162
    Oltre a Shoppydo e Trovaprezzi dov'è che si può fare un po' di pubblicità benefica?
    Purtroppo non ho pagato con Paypal ma con bonifico bancario

  12. #4287
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Allora mi sa che non hai alternativa, e devi affidarti ad un avvocato. In caso prima prova a chiamarli e minacciali di andare per vie legali.

  13. #4288
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.827
    Citazione Originariamente scritto da usman Visualizza messaggio
    nonostante mi fosse stato garantito il risarcimento non appena il venditore (Clevestore) avesse ricevuto il TV e nonostante telefonate ed e-mail di sollecito e protesta (prima mi rispondevano, adesso no) non ho visto ancora un centesimo di risarcimento ... e siamo il 25 gennaio.......[CUT]
    E' molto probabile che il rivenditore si sia rivalso sul corriere e questi gli abbia risposto picche, non avendo garanzia di rimborso dal corriere (magari per sua mancanza perchè non ha assicurato il collo) non sta di conseguenza rimborsando te.
    Lo deduco poichè se leggi le recensioni sono tutte positive e l'ultima è proprio di un paio di giorni fa...
    Ovviamente il rivenditore ha torto marcio poichè in ogni caso ti deve restituire il denaro senza se e senza ma, io andrei IMMEDIATAMENTE di lettera dell'avvocato (hai aspettato anche troppo) e di recensione ultra-negativa. A proposito perchè non l'hai ancora scritta? Non la vedo fra le ultime...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live ART & Acoustic Panels/Diffusers

  14. #4289
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    162

    Tutto bene quello che finisce bene

    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ovviamente il rivenditore ha torto marcio poichè in ogni caso ti deve restituire il denaro senza se e senza ma, io andrei IMMEDIATAMENTE di lettera dell'avvocato (hai aspettato anche troppo) e di recensione ultra-negativa. A proposito perchè non l'hai ancora scritta? Non la vedo fra le ultime...
    L'ho scritta ieri su Trova Prezzi: 1 stella, dichiarando che il comportamento del venditore era inaccettabile.
    Stamattina ho anche contattato l'avvocato ...
    Nel frattempo mi arriva un'email che conferma in pieno la tua tesi (peraltro mi avevano già detto che c'erano problemi con il Corriere, tanto da dover chiamare un perito assicurativo) ...

    <Buongiorno,
    questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione da parte del network Trovaprezzi, che ha rilasciato un feedback negativo sul nostro servizio.
    [...]
    Le comunichiamo che, nonostante GLS non si sia ancora ADOPERATA per rimborsarci la somma del televisore danneggiato dallo stesso trasportatore, in data odierna provvederemo al rimborso della somma da lei versata in merito all’ordine in oggetto.
    [...]nella speranza che però lei riveda la sua opinione nei nostri confronti, comprendendo che tutto il tempo che ha atteso non dipende assolutamente dalla nostra volontà.>

    Mi ha anche inviato copia del bonfico.



    A dirla tutta: io non penso che il sig G.T., amministratore e (presumo proprietario) dello store sia un disonesto o un lestofante, questo anche dal tono degli iniziali scambi epistolari, tutti dal tono molto garbato e civile; ma il sig. G.T. non può pensare di scaricare i SUOI problemi con GLS sull'utente finale.

  15. #4290
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671

    Meglio così! Io, però, prima di modificare il feedback ci penserei due volte.


Pagina 286 di 390 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •