Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

mio al day one!! tuttavia questo è uno dei rarissimi casi in cui metto il doppiaggio italiano sullo stesso gradino dell'originale inglese, per cui mi auguro ci sia un'uscita immediata anche italiana... brava warner adesso metti mano a kubrick che ancora grida vendetta dalla tomba...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    ... brava warner adesso metti mano a kubrick che ancora grida vendetta dalla tomba...
    beh...però specifica.Detto così parrebbe che tutti i bd di Kubrick facciano schifo e invece no
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ola!

finalmente una ri-edizione WB che punta alla sostanza.
    < - Free Bird - >

Io vado controcorrente.Ovviamente sono felice per Godfellas,vero capolavoro della Settima Arte,però inizio a stufarmi sul serio di vedere il solito gruppo di film editato e rieditato un milione di volte,tralasciando decine e decine di titoli fondamentali che sono spariti dai radar addirittura dai tempi delle vhs.
    E adesso con lo sbandieratissimo,pompatissimo 4K,la situazione inizierà da capo....con i soliti titoli che faranno capolino per la milionesima volta pronti per essere ricomprati.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Io vado controcorrente....
    straconcordo...ci sono una marea di titoli che manco hanno visto la luce su bd...ci sono bd monnezza(penso a Spartacus ad esempio)che andrebbero rifatti...peraltro parliamo di un bd che da quel che ricordo non era neppure male
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    beh...però specifica.Detto così parrebbe che tutti i bd di Kubrick facciano schifo e invece no
    ...sono tutti master vecchissimi Lucio, chi più chi meno ne hanno tutti un gran bisogno
    ...apparte stranamore della sony

...Comunque tornando it, questo uscirà unicamente per l'interessamento di Scorsese che se lo è Restaurato, altrimenti aivoglia lì a dormire...
    ...come tutti gli altri...

...e quindi (ovviamente) concordo anche io con te Dany

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Io vado controcorrente.Ovviamente sono felice per Godfellas,vero capolavoro della Settima Arte,però inizio a stufarmi sul serio di vedere il solito gruppo di film editato e rieditato un milione di volte,tralasciando decine e decine di titoli fondamentali che sono spariti dai radar addirittura dai tempi delle vhs.
    E adesso con lo sbandieratissimo,po..........[CUT]
    Ultima modifica di jesse-james; 23-01-2015 alle 13:01
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...sono tutti master vecchissimi Lucio, chi più chi meno ne hanno tutti un gran bisogno
    ...apparte stranamore della sony

...
    Barry Lyndon e Shining ad esempio?certo tutto è migliorabile(il famoso e stracitato 4K)...ma da qui a dire che Kubick si rivolta nella tomba ce ne passa

...ma da qui a dire che Kubick si rivolta nella tomba ce ne passa
    ...è invece secondo me sì Lucio, sono tutti capolavoroni che meritano il massimo trattamento possibile, che purtroppo non è stato ancora mai fatto...

Barry Lyndon e Shining ad esempio?certo tutto è migliorabile(il famoso e stracitato 4K)
    ...anche questi si, shining soprattutto, barry lyndon un pò di meno , forse.

...In ogni caso, la questione non riguarda tanto il 4K, ma è più un discorso di recupero e preservazione, nel tempo
    Ultima modifica di jesse-james; 23-01-2015 alle 13:08
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Scusate se vado un pochino OT,il mio era solo un esempio.Ovvio che vedere "Quei bravi ragazzi" nello splendore di un nuovo restauro supervisionato da Scorsese sia una gioia.Però la mia paura è che come al solito all'uscita di un nuovo (davvero necessario??) formato è come se si facesse un pò tabula rasa e si ricominci con il pubblicare di nuovo sempre gli stessi titoli,ovviamente quelli che commercialmente tirano di più.Spero di sbagliarmi ovviamente.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Io ne sono felice. E' uno di quei titoli che non ho mai preso proprio aspettando una riedizione come si deve. Ogni tanto la pazienza viene ricompensata.

..e io pago!

Nessuno ti obbliga a ricomprarlo, se è questo che intendi .

Era una battuta, lo prenderò sicuramente, di questo film ho vhs, dvd e blu-ray

Citazione Originariamente scritto da walkabout Visualizza messaggio
    E con una compressione adeguata a questo decennio. Immagino uscirà anche in formato 4K.
    Quale formato 4K, il giocattolo della Panasonic? Nessuna delle Major l'ha manco guardato....
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...è invece secondo me sì Lucio, sono tutti capolavoroni che meritano il massimo trattamento possibile, che purtroppo non è stato ancora mai fatto...

...anche questi si, shining soprattutto, barry lyndon un pò di meno , forse.

...In ogni caso, la questione non riguarda tanto il 4K, ma è più un discorso di recupero e preservazione, nel tempo
    concordo ovviamente con te jesse, Kubrick merita il più alto trattamento possibile, cosa che invece ancora non è accaduta. con shining si è cannato la colorimetria (ma pagine e pagine di discussione sui forum di tutto il mondo e ancora ne parliamo? la pallina da tennis arancione?), a parte Barry Lyndon e Dr. Strangelove tutti gli altri hanno bisogno di nuovi transfer (ricordate Arancia Meccanica? film pessimo e nello stesso bd spezzoni di extra/trailer perfetti... i master nuovi forse già ci sono)... dico che kubrick si rivolta nella tomba proprio perché parliamo di Kubrick, mica di un Bay qualunque...

tornando a Goodfellas la notizia mi esalta perché è uno dei miei film preferiti di sempre, anche se concordo ovviamente con Maxrenn che ancora tanti capolavori forse non vedranno mai la luce...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •