Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 311

Infatti non mi trovo molto, per questo cercavo altri consigli.

Ciao Raga!
    Ho acquistato questa TV da una settimana
    Prima domanda:
    Conoscete il codice della Tv da digitare su un telecomando universale? Ho provato centinaia di codici ma non mi funzionano sul mio telecomando universale (Dream Box)
    Consigli?
    A breve posterò pure le mie -impostazioni Immagine -

benvenuto tra noi

per il telecomando non saprei, ho programmato il telecomando del mio onkyo per poter accendere con un tasto, tv, sinto e decoder sky e mi sembra che con il primo codice che avevo messo sull'onkyo la tv ha ricevuto il segnale.... Scusa per curiosità che dreambox hai? Ho in un cassetto che non uso un dreambox DM500hd

Io ho un dream box 800 HD e due telecomandi sia quello grigio che quello nero, ho tentato con centinaia di codici ma per ora niente da fare.....con le mie vecchie Tv Philips, LG, etc hanno sempre funzionato subito..in effetti è la prima volta che mi ha capita che non riesco a programmarli.

Aspetto un aiutino

Citazione Originariamente scritto da -Zef- Visualizza messaggio
    benvenuto tra noi

per il telecomando non saprei, ho programmato il telecomando del mio onkyo per poter accendere con un tasto, tv, sinto e decoder sky e mi sembra che con il primo codice che avevo messo sull'onkyo la tv ha ricevuto il segnale.... Scusa per curiosità che dreambox hai? Ho in un cassetto che non uso un dreambox DM500hd

hai provato il codice 0648 inserendolo premendo sul telecomando TV, poi tieni premuto shift e aspetti che faccia due lampeggi, inserisci il codice a 4 cifre, ripremi shift?

Niente da fare purtroppo....

Ecco le mie

Modalità immagine standard
    Retroilluminazione 14
    Contrasto 95
    Luminosità 35
    Nitidezza 40
    Colore 53

IMPOSTAZIONI AVANZATE

Contrasto dinamico medio
    Tonalità Nero : disattiva
    Incarnato - 0
    Spazio colore - Nativa
    Bilanciamento del bianco -
    Gamma +1

OPZIONI IMMAGINE

Toni colore: standard
    Vista pulita: Auto
    Filtro: Auto
    modalità Film: Auto1
    motion plus : disattivo
    Cinema black medio
    Ultima modifica di Italiansinlux; 24-01-2015 alle 23:51

Principalmente con quale trasmissioni le usi?

Ciao a tutti,
    approfittando di un offerta sul sito Trony, ho preso il 48 pollici a 900€, non mi sembrava male come prezzo...considerando che avevo pagato il 46ES8000 1700€! (con evidente effetto clouding).
    Curioso di come si comporterà! Casomai provo un pò i vostri settaggi e vi faccio sapere!

Citazione Originariamente scritto da danish75 Visualizza messaggio
    Principalmente con quale trasmissioni le usi?
    Principalmente canali HD per qualsiasi trasmissione, (per non uso la funziona calcio per le partite..colori troppo esasperati)

A proposito per le impostazioni audio?? Come avete calibrato l'equalizzatore in modalità standard?
    A me della funzione "calcio" piace solo l'audio! Sapete come posso vederne le impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da frins85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    approfittando di un offerta sul sito Trony, ho preso il 48 pollici a 900€, non mi sembrava male come prezzo...considerando che avevo pagato il 46ES8000 1700€! (con evidente effetto clouding).
    Curioso di come si comporterà! Casomai provo un pò i vostri settaggi e vi faccio sapere!
    Ciao e benvenuto tra noi,
    Ottimo prezzo, pensa che in un centro commerciale dove vivo vendono il 48 pollici a 1.399 euro, praticamente quanto ho speso per il 55 pollici!!!
    Per il clouding purtroppo anche questo modello ne è leggermente o pesantemente afflitto, dipende dal come si vede la cosa, noto sopratutto che appena accendo il tv si vede davvero molto, sarà che di defoult spara la retroilluminazione al massimo per qualche istante per poi assestarsi al valore basso che ho impostato.
    A parte qualche piccola nuvoletta devo dire che guardando film in bluray è davvero appagante da guardare!!!

Grazie :-)
    L'uso che ne farò sarò praticamente solo con sorgenti HD, non vedo l'ora!
    Stavo cercando in rete dei settaggi con cui provare il tv, su youtube ho trovato un video interessante, non so se l'avete già visto o avete provato i settaggi che lui suggerisce. Si riferisce tuttavia al modello da 55", secondo voi sono utilizzabili in entrambi i modelli senza evidenti differenze?

https://www.youtube.com/watch?v=Ktdp0QzYetY

Citazione Originariamente scritto da Italiansinlux Visualizza messaggio
    Ecco le mie

Modalità immagine standard
    Retroilluminazione 14
    Contrasto 95
    Luminosità 35
    Nitidezza 40
    Colore 53

IMPOSTAZIONI AVANZATE

Contrasto dinamico medio
    Tonalità Nero : disattiva
    Incarnato - 0
    Spazio colore - Nativa
    Gamma +1

OPZIONI IMMAGINE

Toni colore: standard
    Vista pulita: Auto..........[CUT]
    posso darti un consiglio? metti retroillumunazione a 9 e nitidezza a 0.

Buona sera a tutti sono nuovo del forum e vi contatto perché anch'io ho il tv in questione (48 h8000) preso a giugno ad un prezzo decisamente elevato (1700 euro)
    Però quello che volevo dirvi è che tempo fa ho trovato da YouTube un video su come settare l' h8000 con vari parametri tipo il bilanciamento oltre al contrasto e altro. "Samsung 55H8000 curved HDTV settings after calibration" su YouTube
    Samsung 55H8000 curved HDTV settings after calibration: http://youtu.be/Ktdp0QzYetY"
    Fatemi sapere che ne pensate di tale calibrazione? Io l'unica modifica apportata a tale calibrazione è il contrasto che ho settato su 3 perché secondo do me è ideale quando vuoi vedere film in una stanza buia come faccio io ed anche perché vado ad "eliminare" parzialmente il clouding. Commentate
    Un altra cosa ma secondo voi esiste tv full hd migliore?
    Quando l'ho acquistai ero molto tentato da lg oled 9800 ma 1000 euro in più erano davvero tanti ma vedendo il ribasso del mio tv rimpiango la scelta anche perché lg è + o - rimasto su tale cifra.
    Ultima modifica di filippodedo; 27-01-2015 alle 18:36

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •