Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 311

Io proma avevo un c8000 e avevo trovato delle impostazioni complete partendo cona impostazione su film
    E da li tutte le varie impostazioni calibrate perfettamente
    Infatti si vedeva in maniera assurda

Salve a tutti!

Ho acquistato da pochi giorni questo splendido televisore e avrei una domanda: ho collegato sia il cavo dell'antenna che della parabola e una volta completata la configurata iniziale, ho notato che i canali "antenna" e "satellite" sono consultabili in sezioni separate (...) Esiste un modo per vederli insieme? Vorrei poter creare un elenco preferiti contenente sia canali dvb-t che dvb-s!

Stasera il tv mi ha notificato un aggiornamento che ho installato, dalla versione 1180 è salito a 1190.

@MCA77
    non ho idea se è possibile fondere le liste canali ricevute da antenna e satellite non usando ne uno ne l'altro :/

Esiste un changelog di questi aggiornamenti?
    Ho notato che ora Smart View 2 funziona finalmente anche su Galaxy Alpha! Con la 1180 era un crash continuo...

Ciao,
    ho provato a guardare un video fatto con una videcamera sony che registra su mini dvd e in formato VOB. Purtroppo le immagini si vedono,mentre l'audio va si e no.Si sente qualche secondo e poi per un pò non si sente e continua a sentirsi ad intermittenza.Sono maggiori i tempi in cui non si sente.Qualcuno può aiutarmi a capire perchè?Grazie.

Ma il video come lo vedi, collegando la videocamera alla tv o tramite il file in una pendrive? Nel primo caso potrebbe essere il cavo o qualche contatto che non prende bene, nel secondo sarà una non totale compatibilità con il codec che usa sony.... altri motivi non me ne vengono in mente.

[OT] ok che fa freddo, ma veder nevicare anche nel forum mi sembra eccessivo (scherzo ovviamente)

Nuovo firmware 1200.2 !

Ciao a tutti, ho appena preso questo tv dopo un'esperienza indimenticabile, in senso negativo, con un Philips line up 2013.
    Ho visto le impostazioni nei post precedenti. Possono andare bene per chi come me guarda molti blu Ray?
    Grazie in anticipo.

in linea di massima si, poi dipende anche dai gusti personali dall'illuminazione ambientale, io vedo i film sempre o al buio totale o al massimo con una leggerissima luce led dietro il divano pertanto tengo le impostazioni di luminosità del tv molto bassi.

Piace anche a me l'effetto sala cinema.
    Hai qualche impostazione in particolare per ricrearla al top? Preferirei una profondità d'immagine marcata.

prova le impostazioni che ho scritto una pagina indietro di questo thread, poi magari prova variando ogni singolo parametro fino ad ottenere un'impostazione ottimale, ti consiglio solo di non eccedere con il valore di nitidezza

Io avrei trovato queste consigliate da esperti che l'hanno testato ma non so se fanno al caso.
    Impostazioni di fabbrica standard
    Luminosità 45
    Nitidezza 50
    Contrasto 95
    Saturazione 50
    Retroilluminazione 13
    Opzioni avanzate Dynamic Contrast off Black Tone off Flesh Tone 0 Colour Space native White Balance mid Gamma 0 Motion Lighting off Digital Clean View auto MPEG Noise Filter auto HDMI Black Level low Film Mode Auto2 LED Clear Motion off Cinema Black low Eco Sensor off.

leggermente più luminoso delle mie impostazioni, come colore quanto hai messo? Di parametri con cui fare esperimenti ce ne sono parecchi, avere delle impostazioni perfette è impossibile visto che bisognerebbe cambiarle di volta in volta in base a quello che si vede, alla luminosità della stanza e anche a tipo di sorgente.

Le ho trovate su un test fatto da altroconsumo così come le vedi.
    Io cerco sopratutto impostazioni per i film blu Ray al buio.

come parametri per il buio mi sembrano un tantino troppo luminosi, poi dipende dal film che guardi presumo, l'importante è che ne sei soddisfatto tu, ognuno di noi ha i suoi gusti

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •