Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Pioneer bdp 170 k

allora anche io ho comprato una decina di giorni fa' questo lettore, pensando che potesse fare al caso mio, oltre all'uso in HT , anche in ambito hi-fi collegandolo al mio sistema tramite le sue uscite rca in analogico , ma sopratutto per poter vedere i miei film in dvd9 stoccati su un hardisk esterno toshiba da 2 tera, praticamente il lettore vede di tutto dalla porta usb quindi anche il mio hardisk da 2 tera il problema che vede qualsiasi cosa come singolo file , quindi non riesco a far partire bene i dvd come riesce a fare una stazione multimediale lui vede i singoli file dentro la cartella dvd video_ts e questo non mi permette di usarlo al meglio , stesso problema con tutti gli altri formati composti da piu' file , mi potete aiutare?? c'e' qualcosa da fare per ovviare a questo problema? altrimenti il prodotto non fa' piu' al caso mio grazie

E' arrivato anche a me. Ho dato una veloce guardata al BD di 300, giusto per testarlo. La qualita' dell'immagine e' molto buona (per lo meno per il mio gusto). Lato multimediale:

Miracast e wifi direct funzionano abbastanza bene (ho un Galaxy S4). Il pairing a volte non si aggancia alla prima (secondo me sono standard ancora troppo giovani). Nel complesso direi valido.

YouTube (sempre con l'aiuto di un S4 "accoppiato" per facilitare le ricerche), sui file HD ogni tanto "esita" fastidiosamente (ho una superfibra 100 a casa).

No ho provato lettura di file Mkv (ho un popcorn A300).

Da notare che i tasti del telecomando fanno veramente pena (meno male ho l'harmony).

Quindi per la parte non "core" direi 6,5

Credo che a questo prezzo (se si cercano le funzionalita' "web"), non abbia rivali (da tener d'occhio i BD Sony 2015).
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Citazione Originariamente scritto da FRANZ61 Visualizza messaggio
    allora anche io ho comprato una decina di giorni fa' questo lettore, pensando che potesse fare al caso mio, oltre all'uso in HT , anche in ambito hi-fi collegandolo al mio sistema tramite le sue uscite rca in analogico , ma sopratutto per poter vedere i miei film in dvd9 stoccati su un hardisk esterno toshiba da 2 tera, praticamente il lettore vede..........[CUT]
    Quasi tutti i lettori fanno cosi, anche i vari mediaplayer dei tv.
    Io ho risolto con Vobmerge, che unisce tutti i file vob in un unico file mpeg, impiegandoci 5 minuti.
    Per rispondere un pò a tutti, l'ho testato con tutti i file mkv che sono riuscito a trovare in rete come test e devo dire che ha digerito quasi tutto.
    Tra un pò posterò anche i risultati sull'altro tread, e devo dire che solo un paio di file non li digerisce.
    Il telecomando bisogna puntarlo bene verso il lettore e questo mi infastidisce molto, per il resto tutto abbastanza bene.

premesso cha la mia stazione multimedia se vado su un dvd che ho messo in una cartella nel formato video_ts e audio_ts con il nome del film , e schiaccio play, parte tranquillamente con tutti i menu abilitati etc etc, cosa che il pioneer collegandolo con un hardisk esterno non riesce a fare, avevo scritto con una email anche sul sito pioneeer per avere qualche aiuto, non mi hanno considerato per nulla (grande serieta' del marchio) comunque il problema principale di questo lettore nel mio caso , che veniva usato oltre che da lettore dvd, bluray etc era per sentire la mia collezione di mp3 collegandolo con le uscite rca ( e' uno dei pochissimo ad averle le uscite analogiche degli ultimi lettori usciti di tutte le marche) al mio hi-fi e' la scarsissima qualita' del suono almeno con la musica, il suono e' poco dinamico, inscatolato , piatto , cioe' per suonare suona ma e' lontano anni luce da altri lettori bluray sempre di fascia economica che possiedo 2 samsung e 1 lg , per non parlare del suono ottimo del sony dvd recorder rdr hx 750, dalla pioneer che e' un marchio di tutto rispetto non mi sarei aspettato questa cosa, son cosi' deluso che avendolo preso con amazon ho attivato la pratica di reso , premetto che magari usandolo per altri scopi , tipo internet, rete lettore di bluray-dvd non sia un ottimo lettore , in effetti in video per quel poco che l'ho testato l'immagine era molto bella e stabile, peccato davvero gli avevo dato tanta fiducia, continuo la ricerca del mio lettore tuttofare, se avete qualche consiglio da darmi sono sempre ben accetti.
    Ultima modifica di FRANZ61; 21-01-2015 alle 21:40

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-bluray/page20 ,
    se andate qui, ho fatto tutti i test del thread.
    Ciao

Appena preso anche a 180€, che dire...pioneer per me è sempre una garanzia sui lettori.
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Molto interessato a questo lettore, ai possessori chiedo se è costruito decentemente... ovvero, il carrellino porta disco è abbastanza solido e stabile ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

La qualità costruttiva é discreta: non é una roccia, ma usato con un minimo di attenzione, non dovrebbe avere nessun tipo di problema.

Come mai? Il philips in firma ha avuto problemi? Io comunque te lo consiglio senza dubbio.
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Anche io lo consiglio decisamente. E' un ottimo blu ray, per la sua fascia di prezzo, senza troppi fronzoli, che legge praticamente di tutto.

Sì il mio philips in firma dopo tanti anni comincia a fare qualche capriccio con qualche disco,si impunta un po' anche se poi li legge...
    Ed è un peccato perché è un ottimo player... e ho paura di andare in peggio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ho acquistato questo lettore, ma ogni volta che premo stop su qualsiasi file video, compare una schermata Pioneer con la seguente scritta: "Premendo il pulsante Miracast..."
    Come si può eliminare questa fastidiosissima schermata?
    VPR: Epson EMP-TWD10; TV: LG 47 LK950A; AMPLI: Marantz NR1403; Lettore Blu Ray: Sony BDP-S6500; Front Speakers: Tangent Evo E4; Central: Tangent Evo E24;
    CELL: Asus Zenfone 3

Siccome il mio lettore Philips BDP 7700 mi ha abbandonato sul lato "lettura bluray masterizzati" dandomi sempre la scritta unknown sul display e a me come funzionalità serve parecchio perchè ho diversi filmati fatti con la videocamera, vi volevo chiedere alcune cose:

1) Come si comporta questo lettore con i suddetti supporti (tipo bluray TDK, Sony, Mediarange ecc...)???

2) Come si comporta con file MKV con sottotitoli?

3) Come va con i film in 3d?

Ciao,
    qualcuno dei possessori potrebbe descrivere come si comporta il lettore nell'upscaling dei segnali video in bassa definizione (es.dvd)?

Grazie!

@ CloudExtreme: posso rispondere solo alla tua seconda domanda. Io finora non ho riscontrato nessun problema con i sottotitoli presenti all'interno del contenitore mkv, vengono visualizzati correttamente sia quelli in formato .srt, sia i vobsub, sia i pgs.

@ Kamm: l'upscaling mi pare più che buono, ma non so darti un parere tecnico se è quello che ti interessa mi spiace.
    Ultima modifica di aristoteles78; 11-08-2015 alle 11:57

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •