|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Pioneer bdp 170 k
-
28-07-2015, 13:17 #31
Junior Member
Per chi fosse interessato alla qualità video e audio, riporto la testimonianza di un possessore:
"Got the product, unboxed it and put it up and running. Went ahead with the setup. I then slipped in a bluray and the pq was fantastic. The disc loading time was also quick and faced no issues with it. Next i put in a hd-dvd which had good pq and faced no issues with this as well. Then it was time to check sd dvd(standard). I was shocked at the pq. The upscaler is of a very good quality and did a brilliant job at upscaling dvds. I played an audio cd and the sound was also quite good. It could not quite match the old pioneer dvd players cd playing capability, but in no way was it bad and was just a small notch below the old pioneer dvd player for cd playback."
Pare si ottengano risultati notevoli sul versante video ma non di eccellenza sul fronte audio, del resto visto il prezzo non sarebbe logico aspettarsi di più.
-
30-07-2015, 19:25 #32
Member
Grazie mille per le risposte, appena ordinato per 138€ spedito su amazon spagna, provo a vedere come va con i miei filmati, mal che vada posso sempre rispedirlo indietro.
Mentre per aggiornare il firmware? Si può fare tutto in automatico via wifi o bisogna metterlo su chiavetta usb?
-
31-07-2015, 07:59 #33
Member
Il firmware si può aggiornare via wifi, ma non mi pare ce ne sia uno più recente di quello già installato.
-
31-07-2015, 13:21 #34
Senior Member
Come lettore mkv e' uno dei migliori che abbia visto, considerando la tipologia standalone e il prezzo.
Inoltre legge anche le cartelle avchd perfettamente, quindi basta rinominare la cartella principale e leggerlo come fosse il disco inserito.
L'unico problema che mi fa il mio e' che se muovo lo slide dello sharpness non cambia nulla. Ho contattato il servizio clienti e mi dicono di portarlo in un centro autorizzato che lo testano. quando ho tempo fare anche questa cosa qui.
-
08-08-2015, 00:11 #35
Member
Mi è arrivato da qualche giorno, che dire, mi legge senza problemi i bluray di backup fatti su supporti mediarange e Tdk, legge senza problemi vari tipi di MKV e l'immagine rispetto al mio vecchio Philips 7700 mi pare nettamente migliorata, nelle opzioni inoltre ho notato che c'è la voce "Riduzione del rumore" che dovrebbe togliere la fastidiosa grana presente su alcuni film.
Di contro direi che rispetto al philips il menù è abbastanza spartano (ma intuitivo) e i contenuti internet sono veramente minimi (io ho solo youtube e picasa), inoltre firmware nuovi non mi pare ne siano usciti (il che può essere visto sia come un bene = il lettore non ha problemi, sia come un male = la casa madre se ne frega di aggiornare i suoi prodotti).
Spero che un giorno mettano almeno Netflix (che era presente sul mio philips e mi pare anche sul pioneer 450) visto quest'anno uscirà in italia, ma ho i miei seri dubbi a riguardo visto questo lettore è venduto anche in Francia e Germania dove Netflix è già presente
Per quanto riguarda il 3d devo fare ulteriori prove approfondite, ho il dubbio che fosse meglio sul Philips ma non ne sono sicuro.
Alla fin fine sono soddisfatto, almeno nel mio caso, i pregi superano i difetti
-
12-08-2015, 15:49 #36
Member
C'è nessuno che mi sa spiegare come far funzionare il DLNA ? Ho provato con 3 programmi diversi (Serviio, Universal Media Server, Plex) ma nessuno mi vede il lettore e viceversa. C'è qualche passaggio particolare da fare sul lettore? Io nelle opzioni del pioneer attivo il DLNA poi vado su Home Media Gallery ma non mi trova nulla
-
12-08-2015, 16:30 #37
Member
Hai controllato se in Plex é attivo il server DLNA? Lo trovi in Impostazioni - Server - DLNA - Abilita il server DLNA.
Ultima modifica di aristoteles78; 12-08-2015 alle 16:33
-
12-08-2015, 17:08 #38
Member
Si è configurato tutto bene, comunque dopo ore di tentativi fra ieri e oggi, mi è venuto un dubbio atroce, visto che sul pc avevo fatto tutte le prove di questo mondo, ho staccato il router Netgear e ho collegato quello base della telecom e funziona tutto bene
Ora devo capire cosa sul router Netgear blocca la connessione DLNA (di certo non le porte perchè sono state le prime che ho aperto ieri)
EDIT: Ho tolto la rete Guest sul wifi e disabilitato il firewall interno del router netgear, ora il pc con i vari programmi vede sia la tv che il pioneer ma non viceversa
EDIT 2: Niente stò provando tutti i parametri sul Router Netgear ma niente da fare, il bello è che in parte comunica col lettore perchè se faccio partire il video dal pc verso il lettore, questo tenta di partire ma si impalla e mi tocca togliere la corrente al pioneer per sbloccarlo.Ultima modifica di CloudExtreme; 12-08-2015 alle 23:54
-
25-01-2016, 14:04 #39
Ciao a tutti,
ma anche a voi quando collegate un HD esterno i files li fa vedere in ordine di creazione e non c'è la possibilità di ordinarli x alfabeto?
GrazieTV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL
-
03-02-2016, 10:15 #40
Soddisfatto per la qualità audio. Insoddisfatto per i problemi che ha: Spesso si blocca con dischi ibridi SACD e quando lo si vuole spegnere, rimane la scritta "off". Inoltre a volte ci sono piccole interruzioni quando si riproducono file WAV.
Non riesco ad accedere al PC tramite WI-FI. Proverò tramite Ethernet.TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K
-
26-05-2016, 14:51 #41
Junior Member
Il mio lettore presenta un problema di sincronizzazione tra audio e video durante la visione dei blu ray, in pratica l'audio è sempre in leggero ritardo rispetto alle immagini.
Il problema si verifica sia utilizzando l'audio del tv (plasma Pioneer collegato in hdmi) che quando veicolo il segnale tramite le uscite analogiche ad un amplificatore stereo.
A qualcuno succede la stessa cosa?
-
11-09-2017, 22:51 #42
Senior Member
A me non sembra di aver mai notato questo problema finché l'ho avuto, ma ora ho un altro lettore
TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
AVR: Panasonic micro hi fi DM504