Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 167 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2491

Con quel budget le 6500 sono ottime io le ho avute.. vai tranquilla

Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma quando riproducete audio dts-hd ma 7.1 , sotto "status" nel mnù delle cuffie, cosa compare?
    Stavo provando con Lo Hobbit (traccia inglese. da bd player) e mi viene scritto : DTS e sotto 5.1 CH
    Mentre da PC, con bluray originale usa di the island (traccia inglese dtshd ma 7.1) mi compare a menù : DTS HS-MSTR ma sotto sempre 5.1..........[CUT]
    E' successo anche a me: quando provo (se presente) la traccia audio 7.1 che poi è sempre in lingua originale, il menu continua ad identificarla come 5.1. E' normale la cosa o comunque altri l'hanno mai riscontrata ?

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    E' successo anche a me: quando provo (se presente) la traccia audio 7.1 che poi è sempre in lingua originale, il menu continua ad identificarla come 5.1. E' normale la cosa o comunque altri l'hanno mai riscontrata ?
    Ciao, io ho "risolto" (lato lettore blu-ray standalone) smanettando nelle impostazioni del lettore..
    A tal proposito, ho provato un attimo per sfizio la traccia Atmos di Tranformer 4, e nel menù mi da TrueHD 7.1

mmmm... mai avuto questo problema. Con la ps4 mi riconosce sempre lpcm 7.1
    Coi film, sempre la traccia corretta
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Chia.g Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    È la prima volta che scrivo e scusate già adesso per l'ignoranza nel campo
    Voglio comprare delle cuffie per il mio ragazzo, e non ho completamente idea di quali considerazioni devo fare per scegliere quelle che possano lasciarlo senza fiato
    Dó qualche indicazione su cosa mi piacerebbe comprare...
    Allora per prima cosa le cuffi..........[CUT]
    Arrivate oggi ma ancora non provate!
    Per la prima volta non si è lasciata scappare niente di bocca e quando è arrivato il pacco da amazon sono rimasto con la bocca spalancata per 15 minuti
    Grazie bimba mia
    Scusate il piccolo OT

Ciao, io ho "risolto" (lato lettore blu-ray standalone) smanettando nelle impostazioni del lettore..
    A tal proposito, ho provato un attimo per sfizio la traccia Atmos di Tranformer 4, e nel menù mi da TrueHD 7.1
    Sono compatibili col Dolby Atmos???

Citazione Originariamente scritto da fdl88 Visualizza messaggio
    Sono compatibili col Dolby Atmos???
    No, non ho detto che sono compatibili
    Ho detto che provando una traccia atmos, il menù riconosce un TrueHD 7.1! (ed immagino che l'atmos sia un truehd con i canali aggiuntivi)

Arrivate oggi ma ancora non provate!
    Per la prima volta non si è lasciata scappare niente di bocca e quando è arrivato il pacco da amazon sono rimasto con la bocca spalancata per 15 minuti
    Grazie bimba mia
    Scusate il piccolo OT
    È arrivato il momento di riportare la mia esperienza...forse è bene specificare che vengo da un impianto 5.1 che dal lontano 2007 mi ha dato grandi soddisfazioni e sopratutto mi ha fatto veramente capire come i miei amici riuscissero sempre a prevenire gli attacchi alle spalle tempestivamente XD.
    Ascoltando delle tracce olofoniche con delle cuffiette in-ear sono rimasto scioccato dalla tecnologia HRTF e fu proprio questo che mi ha convinto che le cuffie avessero finalmente raggiunto la capacità di eguagliare la spazialità degli impianti surround con un diffusore per ogni canale.
    Che dire, dono rimasto a dir poco deluso...ho provato di tutto, film, videogame, dts sample, dolby digital sample, cd musicali multicanale....ma dove sta la spazialità? Tralasciando il fatto che mi fanno sudare le orecchie, dopo un po' mi causano dolore alla parte superiore dei padiglioni auricolari (ma quello è assolutamente soggettivo) e per ovvi motivi dimensionali non esiste alcun effetto subwoofer, non sono quasi riuscito a notare differenza con delle cuffie che mia sorella ha comprato in un negozio di scarpe (senza nulla togliere al negozio di scarpe ). Per non parlare dell'equalizzazione ridicola con gli alti sparati a palla.
    Evidentemente il VPT di sony non è ancora al livello della traccia olofonica che ho sentito...ci sono rimasto davvero molto male...
    Fortunatamente amazon non fa alcun tipo di problema per i resi.
    Sarò costretto a vedere film ed ascoltare musica multicanale come si deve solo ad orari "consentiti" ed inimicandomi i vicini
    Spero di essere stato d'aiuto a chi viene da un impianto surround "vero", anche di scarsa qualità.
    Ciao a tutti.

Credo tu abbia qualche problema coi setting delle cuffie, perchè la prima cosa che mi "puzz" è la mancanza di bassi quando queste cuffie fanno letteralmente vibrare i padiglioni senza mai distorcere.

Altro domanda, che sorgente usi? Con i giochi ps4 (prova the last of us) l risultato è semplicemente eccezionale... ogni singolo rumore è perfettamente individuabile e collocabile nello spazio.
    Prova un br come godzilla, o pacific rim.

Anche io vengo da un 5.1 di buona qualità, poi è impossibile avere la stessa resa...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Credo tu abbia qualche problema coi setting delle cuffie, perchè la prima cosa che mi "puzz" è la mancanza di bassi quando queste cuffie fanno letteralmente vibrare i padiglioni senza mai distorcere.

Altro domanda, che sorgente usi? Con i giochi ps4 (prova the last of us) l risultato è semplicemente eccezionale... ogni singolo rumore è p..........[CUT]
    Per ora ho utilizzato solo la ps3, ho fatto varie prove col personaggio di fronte ad una cascata e mi sono messo a girare a torno con la visuale. Con l'impianto sento distintamente la cascacata girarmi letteralmente attorno (e ci mancherebbe altro) ma con le cuffie non si percepisce neanche vagamente questo effetto, ho pure provato a chiudere gli occhi per concentrarmi meglio e a girare lentamente per cercare di amplificare l'effetto...niente sta cascata non si capiva neanche vagamente dov'era tranne quando era perfettamente a destra o a sinistra, esattamente come con le cuffiette di cui parlavo prima ma con le quali la traccia olofonica che mi shockkò. Questo è solo un esempio.
    Riguardo i bassi non sono l'unico che dice che l'effetto sub è praticamente inesistente.
    Specifico che non ho mai utilizzato la funzione compression perché per me che ho una tendenza all'alta fedeltà è un'assurdità andare a mettere un filtro passa alto e passa basso (perché di questo si tratta).
    Riguardo la modalità mi sono attenuto a ciò che ho sentito ovunque riguardo queste cuffie ovvero game o cinema (che da quello che ho capito è una questione di gusti).
    Per carità se avete qualche suggerimento sulle impostazioni e/o su delle tracce con le quali fare dei test è ben accetto, credo di avere almeno una settimana prima di dover fare il reso.

Per ora ho utilizzato solo la ps3, ho fatto varie prove col personaggio di fronte ad una cascata
    E' il primo test che feci anche io, con uncharted e il risultato è entusiasmante. E ti garantisco che io sono molto pignolo

Compression lo utilizzo solo per le sorgenti stereo del DDT, apports un buon miglioramento.
    Con le sorgenti audio HD attivo solo cinema.

I bassi sono il grande pregio di queste cuffie: certo non puoi aspettarti il punch fisico di un sub (e vorrei ben vedere...).
    Probabimente le tue aspettative erano irrealistiche perchè sulla bontà del prodotto non si può discutere.

Il paragone con cuffie da supermercato, con tutto il rispetto per le tue prove, fa cadere l braccia: la quaità espressa dalle 700 ds è ben sopra qualunque altro prodotto dello stesso tipo (che per essere precisi, non c'è, dato che sono le uniche in commercio con queste peculiarità)

Continuo a pensare che sia qualcosa che non va nei tuoi collegamenti o setting, ma mi sembra strano xchè hai già esperienze e mi pare stano tu abbia segato qualcosa.

@fdl88 ma parli dell 6500 o delle 700?
    Io da possessore di queste ultime posso solo dire che i bassi molto accentuati!!
    L'altro giorno provavo la traccia dtshd ma di Mission Impossible 3, la scena sul ponte (per chi si ricorda) ed alle prime esplosioni mi hanno spaventato i bassi (il volumeera all 85/90% circa)
    Come cuffie prima utilizzavo delle Sennheiser hd598 (spesso anche con un ampli dedicato) ma dei bassi cosi me li sognavo!
    Per la direzionalità del suono nulla da dire, io ne sono pienamente soddisfatto!

@fdl88 ma parli dell 6500 o delle 700?
    Io da possessore di queste ultime posso solo dire che i bassi molto accentuati!!
    L'altro giorno provavo la traccia dtshd ma di Mission Impossible 3, la scena sul ponte (per chi si ricorda) ed alle prime esplosioni mi hanno spaventato i bassi (il volumeera all 85/90% circa)
    Come cuffie prima utilizzavo delle Se..........[CUT]
    ho dato per scontato parlasse delle 700ds... a quedto punto, vedendo le critiche, combabiano perfettamente con quelle rivolte alle 6500 (che sn cmq un buon prodotto)

Si raga! Le 6500! So bene che nelle 700 si può anche cambiare la potenza del canale sub

Ahhhhh ok allora ha tutto molo più senso

Non sono nemmeno paragonabili i 2 modelli, anche perchè nelle 6500 entra al massimo un DTS se non erro. E hanno driver meno generosi delle 700ds, la cui carenza maggiore sono proprio i bassi.

Pagina 116 di 167 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •