Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Se le ha ancora disponibili le ha messe a 500 e abita vicino a casa quindi con possibilità di ascolto e ritiro a mano.ma quindi sono più difficili da pilotare mi dici?

Il prezzo è buono, ma porta il sinto x prova...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Come non detto le ha già vendute avrei una coppia di 10.7 anche a quel prezzo..ma tra vendere le mie e prenderle è deciso per adesso rimango con le 10.6 e aggiungo l'integrato

Wharf 10.1 come surround secondo voi va bene?adesso ho delle magnant a 4 ohm..meglio restare sulla serie no?

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Come non detto le ha già vendute avrei una coppia di 10.7 anche a quel prezzo..ma tra vendere le mie e prenderle è deciso per adesso rimango con le 10.6 e aggiungo l'integrato
    Tra le 10.6 e le 10.7 c'è un bel divario. Di contro le 10.7 hanno bisogno di ancora più corrente per essere sfruttate a dovere.
    Io ho le 10.7 ma prima di metterci un finale di potenza stereo non le ho mai ascoltate come si deve e visto che raggiungono livelli di resa notevolissimi ti consiglio di non cambiare una Wharfedale nè per Klipchs ne' per B&W. A meno che non vuoi passare ad una categoria superiore, in quel caso si puo' ragionare...poero' tiene presente che l'integrato stereo è d'obbligo e/o almeno un finale.

Wharf 10.1 come surround secondo voi va bene?adesso ho delle magnant a 4 ohm..meglio restare sulla serie no?
    Vanno bene, ma puoi scegliere anche le DFS o le SR a seconda del tipo di stanza.

Allora mi tengo le wharf 10.6 e metto in parte per l'integrato da usare come finale in ht. Immagino che con quello vengano fuori

Io le ho sentite suonare e ti assicuro che di qualità ne avevano molta ,il difficile è raggiungere lo stesso livello a casa.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Dite che sono sufficienti le 10 sr?che mi è sfuggita una vendita su usato delle 10.1..

Allora mi tengo le wharf 10.6 e metto in parte per l'integrato da usare come finale in ht. Immagino che con quello vengano fuori
    Valuterei anche l'ipotesi di spendere gli stessi soldi che hai in mente per l'integrato per un finale puro, secondo me avresti più qualità e le casse le sfrutteresti al massimo....poi prossimamente puoi pensare a un pre stereo se ascolti tanta musica.
    Ultima modifica di Nejiro; 31-12-2014 alle 14:51
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

In sti giorni mi sono visto un po di film..che dire sarà il sinto nuovo e il sub ma è davvero tutt'altra cosa!!adesso si che è coinvolgente!!

E' vero i reflex anche economici sono terremoti

Mi sa che approfitto dell'effetto placebo e rimando per l'ampli integrato per un po. a proposito dell'integrato cosa comporterebbe all'impianto?più pulizia sia alle torri che anche al centrale immagino..dovendo gestire poi solo 3 canali giusto?ultima cosa..e aggiungere i surround Back cosa ne pensi?Vale la pena? O anche solo 1..

X non appesantire il sinto resterei in 5.1 ,x le impressioni in ht con un integrati aspetta qualche altro utente io non ho esperienza con finali aggiuntivi.

Grazie mille!!si non è nemmeno la sezione giusta..quindi mi consigli di restare a 5.avendo perso l'occasione penso starò ancora un po con i surround provvisori della magnant..alla fine non si sente male..tengo da parte Anche questi per l'integrato

ciao ragazzi!!!trovato un ottima offerta per un pioneer a-50.. che dire..le wharf sono davvero un altra cosa!!sono riuscito a sentire poco, più che altro tv per dei problemi di collegamento (se riuscite ad aiutarmi nella sezione pre7amp stereo , vi prego aiuto ) però già la differenza è enorme!!!provato anche in mch e usarlo come finale ma devo trovare il tempo per la calibrazione quindi non ho pututo apprezzarlo.. comunque in 2 ch è davvero un altra cosa!!molto più chiaro definito e davvero ti da un idea di spazio che con il sinto in 2 ch te lo sogni!!e i bassi molto belli e presenti!!davvero entusiasta!!magari lo sarò di più quando risolvo i problemi di collegamento.. vi prego se riuscite ad aiutarmi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •