Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: FIFA 15 vs PES 2015

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Adesso che mi sono sufficientemente "skillato" (il passaggio dopo tanti anni di FIFA nuovamente a PES all'inizio non è stato immediato) posso dire che mi diverto molto di più a PES che a FIFA. La varietà di azioni, tiri, dribbling è molto più ampia e mi perfette di segnare reti molto varie tra loro °(alcune con movenze uniche, vedi estern..........[CUT]
    direi che Fifa è piu' da sala giochi e Pes è piu' simulatore. Fifa è piu' semplice per certi versi, piu' immediato, Pes un po' piu' articolato, con migliorie nel dettaglio ( come il colpo di esterno al volo), colpi di tacco, tiri con rabone, etc etc
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    è giusto che ognuno abbia i suoi gusti altrimenti tutti comprerebbero pes
    Pero' trovo innegabile che a livello grafico ci siano grandi differenze tra i due e te ne rendi conto anche dalla demo. Fifa dalla sua ha sempre avuto la giocabilita', ma quest'anno Pes si è avvicinato molto, e per alcuni, lo ha anche superato. Io credo che sia anche un fa..........[CUT]
    Mi sono spiegato male. Pes15, anche su old gen , lo trovo fatto meglio graficamente, ma la giocabilità di Fifa mi piace di più.
    Difetti e pregi li hanno entrambi, ma il vero giudizio lo si potrà dare su nextgen, anche se è assurdo che la modalità editing sia così castrata ...

Io li ho su next. E trovo meglio Pes come giocabilita. Ma è' una mia opinione non sto qui a dire che deve esser così per tutti ho amici che preferiscono FIFA ad esempio, con i quali mi faccio sfide a FIFA. Io FIFA lo trovo superiore solo ed esclusivamente sulle licenze. Quest'anno
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da gemix76 Visualizza messaggio
    Mi sono spiegato male. Pes15, anche su old gen , lo trovo fatto meglio graficamente, ma la giocabilità di Fifa mi piace di più.
    Difetti e pregi li hanno entrambi, ma il vero giudizio lo si potrà dare su nextgen, anche se è assurdo che la modalità editing sia così castrata ...
    Comunque il FoxEngine e' un motore grafico ottimizzato per lavorare a 1080. Le vere potenzialità di Pes le puoi sfruttare solo su NeXT Gen
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Speriamo in una next gen da urlo allora!

fifa, pes non e manco calcio praticamente XD

Si Vabbe....
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da TekkenAlm Visualizza messaggio
    fifa, pes non e manco calcio praticamente XD
    Non esageriamo! Sono due ottime simulazioni di calcio non ancora perfette. Oldgen parlando, sia chiaro

da ex possessore di entrambi(ho tenuto pes)posso dire che hanno tutti e 2 difetti,ma la scelta di tenere pes fa capire che a mio gusto sia meglio,giocabilita' ottima e divertente se poi si invita qualcuno a casa ci si diverte di piu'.fifa venduto dopo essere stato in 2 divisione on line e 3 in fut.dato via dopo aver spaccato 2 pad,gioco a velocita' stratosferica con assenza di centrocampo,momentum che praticamente c'è ad ogni goal o inizio gara,basta avere giocatori d'avanti veloci e il gioco è fatto.complimenti a chi la chiama simulazione

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    da ex possessore di entrambi(ho tenuto pes)posso dire che hanno tutti e 2 difetti,ma la scelta di tenere pes fa capire che a mio gusto sia meglio,giocabilita' ottima e divertente se poi si invita qualcuno a casa ci si diverte di piu'.fifa venduto dopo essere stato in 2 divisione on line e 3 in fut.dato via dopo aver spaccato 2 pad,gioco a velocita'..........[CUT]

Ma infatti il vero problema di Fifa è dato dal fatto che offline è un gioco ed online un altro!
    Online per me è ingiocabile, dal lag al momentum, alla frenesia.

Se lo si gioca offline, amichevole o carriera a me piace molto e me lo tengo stretto. Permangono alcuni difetti nella i.a.

Giocando la demo di PES, pur trovando alcuni suoi aspetti tecnici superiori a Fifa, lo trovo ancora troppo macchinoso e per alcune cose ancora non mi piace, mi dà una sensazione di noia e tristezza. Fifa invece mi diverte di più.

Spero che con l'avvento della next gen ci si possa trovare di fronte, presto, alla perfezione. Sia che si giochi ad uno che all'altro...

lo spero anch'io,se non fosse per la telecronaca e per i nomi falsi del campionato inglese,l'assenza della bundesliga,sarebbe perfetto.ti do un consiglio lascia perdere la demo se puoi fattelo prestare,giocaci qualche giorno e vedrai che fifa lo vendi,stessa cosa è successa a me,fidati,ora sto giocando la champions col napoli(sono milanista),costruisci azioni ed è tutto tattica,possesso tiri e i portieri fanno gli stessi movimenti dei veri.da provare

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    lo spero anch'io,se non fosse per la telecronaca e per i nomi falsi del campionato inglese,l'assenza della bundesliga,sarebbe perfetto.ti do un consiglio lascia perdere la demo se puoi fattelo prestare,giocaci qualche giorno e vedrai che fifa lo vendi,stessa cosa è successa a me,fidati,ora sto giocando la champions col napoli(sono milanista),cost..........[CUT]

Ok! Appena avrò l'occasione proverò. Ora mi godo la mia carriera a Fifa15. Sono salito in serie A!

Quest'anno ho preferito prendere PES in quanto lo trovo più giocabile e ragionato. Fifa mi è sembrato un flipper e poi i portieri facevano delle papere clamorose! Fermo restando che sono due giochi mediocri...

Citazione Originariamente scritto da Miracle1980 Visualizza messaggio
    Quest'anno ho preferito prendere PES in quanto lo trovo più giocabile e ragionato. Fifa mi è sembrato un flipper e poi i portieri facevano delle papere clamorose! Fermo restando che sono due giochi mediocri...
    Mediocri non direi proprio. Tecnicamente si assestano su grandissimi livelli. Purtroppo alcune cose, noto con molto dispiacere, non sono frutto di slide mal calibrate o di una eccessiva frenesia (che sarebbe risolvibile con le slide), bensì in alcuni bug della i.a.

Il Fifa di quest'anno è senza ombra di dubbio il peggior Fifa degli ultimi anni ma, nonostante i grandi miglioramenti fatti da Pes2015, rimane il più bel gioco di calcio attualmente disponibile per un ex maniaco ed appassionato del VERO Pes

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •