Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: FIFA 15 vs PES 2015

Citazione Originariamente scritto da HTpassions Visualizza messaggio
    Il Fifa di quest'anno è senza ombra di dubbio il peggior Fifa degli ultimi anni ............

Non sono affatto d'accordo. Tecnicamente rimane sempre di altissimo livello, gli unici problemi sono legati alla i.a. che presenta ancora alcune lacune...

secondo non si possono guardare nessuno dei due. Paradossalmente mi divertivo molto di più con quelli della ps1 e 2 che con quelli della ps3-4

infatti non ho più comprato nessun gioco di calcio dal 2010 perchè terribili. Quest'anno ho comprato pes2015 e nonostante tutto un passo in avanti c'è stato per quello che cerco io. Per me il problema di fondo è uno: i movimenti dei calciatori sono troppo meccanici e irreali. Cristiano Ronaldo cambia direzione come se corresse i 100 metri piani e in Pes ma soprattutto in Fifa diventa tutto storto e meccanico. Per far fare un cambio di direzione a un giocatore gli devi mettere lo Svitol...

poi pes con i suoi nomi storpiati ha veramente stancato. Ma nel 2015 devo ancora modificare i nomi manualmente o c'è un metodo più tecnologico che io non conosco?

In parte sono d'accordo con te Carlitos10...

I veri capolavori furono su ps1 (Winning Eleven 4 e 2000 + Iss Pro Evolution 1&2) e su ps2 (Winning Eleven 6).
    Ora abbiamo dei giochi più completi, ma spesso poco bilanciati e irrealistici, con troppi bug dell'i.a. per essere titoli next gen.
    La cpu segna quasi sempre nella stessa maniera; a livelli bassi sembrano ebeti ed a livelli alti (campione o leggenda) sembrano dei mostri che non sbagliano neppure un passaggio. Anche se ci sono le slides, non serve a molto intervenire su quelle per modificare il gioco; a Fifa i problemi sono nella i.a. e, come dici tu, in alcuni movimenti dei giocatori.
    E qui sta il paradosso: le animazioni di Fifa sono le migliori che abbia mai visto in un videogame di calcio: colpi di testa, tiri, ma soprattutto le cadute a seguito di un intervento in scivolata, splendide! Tuttavia, quando i giocatori si passano la palla sembrano spesso dei robottini, e quando corrono danno l'idea di pattinare leggermente, cosa che in Winning Eleven non succedeva (parlo per ps1, là le gambe si alzavano e si abbassavano bene, tipo skip)...

Ora, lungi da me nel dire che Fifa non mi piaccia, ma quando si parla di realismo spesso mi viene da sorridere. Che realismo ci può essere se per 3/4 volte a partita, anche a livello campione/leggenda, riesco a partire con il mio top player (v.g. 92) da centrocampo e ad andare fino al limite dell'area senza che nessuno mi fermi???

Mah... Spero che già dalla prossima edizione le cose cambino radicalmente e che anche giocando offline si possa assistere ad un vero spettacolo pad alla mano...

I giochi di sport non saranno mai reali e avranno sempre dei difetti, per un semplice motivo: devono uscire ogni anno E la gente deve comprare il gioco nuovo.

Citazione Originariamente scritto da Carlitos10 Visualizza messaggio
    I giochi di sport non saranno mai reali e avranno sempre dei difetti, per un semplice motivo: devono uscire ogni anno E la gente deve comprare il gioco nuovo.
    STRAQUOTO!!!! È quello che dico da una vita!! Basterebbe solo fare dei DLC con pacchi maglie e trasferimenti per tenerlo al passo con le stagioni...ed un gioco di calcio potrebbe durare anche sino a 4 anni !
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •