Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 75 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1119

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Credo che dovremmo chiedere l'aiuto di qualche grosso marchio di produttori di sintoamplificatori, tipo Denon yamaha Maranz.
    Ho inserito la petizione nelle loro pagine Facebook, anche in inglese. Ma per fare qualcosa di più significativo, bisognerebbe mandare una mail diretta alle loro direzioni commerciali e marketing, tipo quella mandata a Sony.

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Credo che dovremmo chiedere l'aiuto di qualche grosso marchio di produttori di sintoamplificatori, tipo Denon yamaha maranz.

Tutto sommato se avessimo realmente del software con materiale HD oppure ATMOS le spinte sulle vendite potrebbero servire anche a loro. Molti non hanno aggiornato gli amplificatori proprio per la mancanza del software.

...........[CUT]
    Aggiungi Onkyo, Pioneer ecc e anche i costruttori di casse, ad esempio Pioneer in una news qui su A.V.Magazine ha presentato le sue nuove casse per il dolby atmos, ma chi se le compra ?? non penso che in molti spenderanno soldi per vedersi Transformers 4 con audio inglese in dolby atmos.
    La maggior parte degli utenti cmq ascolta film in italiano.

Esatto, da qui mi riallaccio al discorso che ho fatto per Sony, dove inserire tracce localizzate lossy, crea anche un danno economico ai produttori, perché i loro sistemi rischiano di venderne assai pochi. Bisognerebbe cercare di convincerli a, non solo solidarizzare la petizione, ma ad agire attivamente nei confronti delle Major quali parti lese. Sinceramente mi stupisco che non l'abbiano già fatto.

I principali marchi di sintoamplificatori (e marchi generici di tv, diffusori ecc) li ho informati anche io qualche giorno fa tramite FB. Ma anche se gli arriva qualche messaggio in piu' da un altro di noi non penso si lamentino eheh.
    Ultima modifica di celicalorenzo; 23-12-2014 alle 18:25
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

460 Firme!

- 40

Forza ragazzi ieri abbiamo fatto numeri migliori.
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Per quanto riguarda Onkyo, Pioneer, Marantz, Denon e Yamaha stiamo provvedendo a scrivere una lettera ad hoc....... urgenza non c'è e visto che siamo sotto Natale e le relative festività... non troveremo nessuno ad ascoltarci poiché gli uffici saranno chiusi. Se ne riparlerà dopo la Befana. Intanto butteremo giù una bozza che verrà presentata fra qualche giorno...
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Molto bene! Quoto!
    - Collezione Blu Ray

Perfetto!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Magia magia guarda in su guarda in giù.. è la mia firma non c'è più

a parte la battuta rientro in tema: come già ripetuto da Grunf state facendo un ottimo lavoro per la raccolta delle firme.. ma non abbiamo ancora finito non solo per la raccolta ma perché vi è ancora molto da fare..se non erro Grunf ha acennato qualcosa...per ora mi limito a dire che ci vorranno dei "volontari".....
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda Onkyo, Pioneer, Marantz, Denon e Yamaha stiamo provvedendo a scrivere una lettera ad hoc....... urgenza non c'è e visto che siamo sotto Natale e le relative festività... non troveremo nessuno ad ascoltarci poiché gli uffici saranno chiusi. Se ne riparlerà dopo la Befana. Intanto butteremo giù una bozza che verrà presentata fra ..........[CUT]
    ottimo !! la lettera la farei piu' corta possibile perchè si sa che la gente si scoccia a leggere, farei presente a queste ditte che se vogliono vendere i loro nuovi sinto/casse ecc. hanno bisogno di supporti che abbiano le tracce audio in HD e magari anche in 7.1 o Atmos altrimenti saranno ben pochi quelli che spenderanno per i loro prodotti.
    Cmq Buon natale a tutti e tanti bluray per tutti

Se gli italiani fossero tutti cosi , avrebbero cambiato l' Italia.
    Complimenti a tutti e buon natale
    N.b. ho chiesto a mia moglie il regalo di natale , un BD esclusivamente con traccia DTS HD MA ITA ........
    Lo troverà?

Beh, qualcuno ce n'è dai. Premiamo Sony e le label nostrane che lo inseriscono.
    Io, per ora, la firma la lascio.

Ragazzi, basta messaggi privati per promuovere la petizione!! uno è già troppo... e in meno di due mesi me ne sono arrivati 3!!!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    Ragazzi, basta messaggi privati per promuovere la petizione!! uno è già troppo... e in meno di due mesi me ne sono arrivati 3!!!
    "Uno è già troppo"...ma stiamo scherzando?
    Vatti a nascondere va, sai che sopruso ricevere 3 messaggi privati!! Non ti vergogni? Questi utenti si stanno sbattendo volontariamente per un'iniziativa di cui tutta la comunità potrebbe trarre beneficio e hai il coreggio di lamentarti?
    Che gente!

In meno di due mesi, 3 messaggi.....avessi detto una decina potrevo anche capire ma 3 in meno due mesi!!!!!!! Vergognoso
    Ultima modifica di birbantello; 24-12-2014 alle 09:40

Pagina 60 di 75 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •