|
|
Risultati da 4.441 a 4.455 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
16-12-2014, 19:05 #4441
Member
Ragazzi ma per aggiornare il firmware devo essere connesso ad internet?
Io ho fatto l'aggiornamento ma non mi ha dato nessun messaggio , mentre la voce aggiornamento ora non è più selezionabile
Dove posso trovare dei settimo per vedere bene Sky? Specialmente il calcio che non è proprio il massimo
Per i film la visione e buona
-
17-12-2014, 08:17 #4442
mah, a me vien da pensare che ce l'hanno un po' raccontata all'inizio, nel senso che al lancio del prodotto hanno detto senza specificare bene....
sarà compatibile la tv con il dvb-t2 e il h.265? "Sì ma certo". Punto, quando doveva essere una risposta "Sì ma certo, rilasceremo gli evolution kit a pagamento in seguito".
non hanno detto una cosa falsa, l'hanno solo detta a metà
è già implementato: con l'evolution kit, basta comprarlo
sì ma anche no, anzi, io preferisco no
puoi aggiornare sia dalla tv direttamente via OTA, sia scaricando il firmware direttamente dal sito della samsung e mettendolo su pendrive
tra le due io preferisco la seconda, gli OTA sono sempre in ritardo e da chiavetta è anche più veloce
ciao ciao
EDIT
ah sì per i settaggi di sky non te lo so dire, non uso la ppv, lascio la parola a chi ha skyUltima modifica di aled1974; 17-12-2014 alle 08:25
-
17-12-2014, 18:25 #4443
Junior Member
Be' , non era l'unico sito specializzato che scriveva dell'implementazione al T2 h265 , ora non sto' a linkare tutto , pero' noi forumisti apprendiamo le cose da loro e visto che all'epoca farsi un F 8000 46" costava un botto , almeno per le mie tasche altro che " mezza verita' "
Ormai lo tengo , tra l'altro vedo bene tutto , sono stato fortunato ad averlo senza difetti di alcun genere , tenendo conto dell'attuale situazione economica in Italia spero che non si inventino di cambiare a breve lo standard televisivo ...........
Volendo provare , per ricevere una trasmissione in t2 h265 o h264 come si puo' fare ?
Qualche rete gia' lo trasmette ?
-
17-12-2014, 18:32 #4444
Member
Ragazzi chi mi da una mano?!?
Ho acquistato delle cuffie bluetooth della JABRA ma non riesco a trovar come accoppiarle, al bluetooth della TV (UE55F8000). Sapete dirmi come faccio a sentire l'audio dalle cuffie? Grazieeeee
-
17-12-2014, 20:14 #4445
no forse mi sono spiegato male, sono quelli di samsung che hanno detto a tutto il mondo una mezza verità, i siti non hanno fatto altro che riportare quanto detto sulla fiducia che quel comunicato sottintendesse più di quello che diceva
un po' come dire che con la ferrari poi usare tutti i 450 cavalli del motore.... sì, ma quello che non ti dicono è che ci vogliono le gomme apposta (sì anche per le ferrari stradali) e la pista con l'asfalto apposito
ma in sè la frase non è falsa, capisci?
anche io ho speso un botto per il mio F8000 al punto che per prenderlo ho rinunciato a due anni di uscite/cinema e alle ferie estive di un anno. Quindi con me sfondi una porta aperta se vogliamo parlare di amarezza dopo i (tanti) soldi spesi...
per l'h.264 ti confermo che viene visto, letto e decodificato senza problemi. Anzi, il tv riesce anche dove il lettore bluray si rifiuta
non so se ci siano trasmissioni televisive che trasmettano in h264, sul DTT non mi pare, forse sul SAT ma purtroppo come dicevo ultimamente non riesco manco ad accenderla la tv
anche nel service menu c'è una voce che riguarda il protocollo h264 (ma non h265) quindi questo è sicuro
non so se anche per il bluetooth ci siano problemi per cui ci vogliano dispositivi compatibili allshare (vedi indietro di qualche pagina), spero di no
ho un auricolare bluetooth della jabra anche io, ok sarebbe per smartphone (di mia moglie) ma magari appena riesco glielo rubo e faccio qualche prova, ma stasera no che è fuori con amiche
ciao ciao
-
18-12-2014, 10:44 #4446
Member
purtroppo Samsung ha avuto la fantastica pensata di "castrare" il Bluetooth... Il televisore si può accoppiare solo con periferiche compatibili con AllShare di Samsung...
E questa cosa è scandalosa, per un tv che costa 1500€...
-
18-12-2014, 10:45 #4447
Member
-
19-12-2014, 01:59 #4448
Member
Grazie della delucidazione ad entrambi.
Decisamente scandalosa Samsung per questa inutile limitazione... e mettiamoci pure per una TV che costava 2300-2700 €. Perchè questi erano i prezzi di vendita fino 9-10 mesi fa!
Dovrò aspettar di prender un eventuale sintoamplificatore con bluetooth e a quel punto associare le cuffie... Vabbè il prossimo Natale forse.
-
19-12-2014, 15:11 #4449
Member
Ciao a tutti, volevo segnalare che oggi ho effettuato l'aggiornamento (1122) tramite menù del tv.
In realtà era disponibile già da ieri sera, quindi avevo provato ad impostare l'aggiornamento automatico alle 2 di notte, ma questa mattina era ancora al precedente firmware..
-
19-12-2014, 18:52 #4450
Confermo, sto effettuando anch'io l'aggiornamento tramite menù tv!! (1122)
Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx
-
19-12-2014, 21:26 #4451
Member
Mi sono letto le 297 pagine.. ci ho messo un po ma ce l'ho fatta...
Sono felice possessore del 40f8000 e sinceramente il problema sul video postato lo vedo appena.
Alcune domande.
Il TV è collegato via cavo ad internet con una powerlink.
Sto provando a far leggere il PC al tv ma non ci riesco, temo che bisognerà installare un programmino, ma quale ?
Altra domanda ,se riuscissi a far vedere il pc ,che invece lavora in wireless su stessa rete e su stesso router, al tv,
posso solo sfogliare le cartelle condivise ?
Se sto vedendo un video in streaming su pc posso visualizzarlo sul tv ?
Grazie
P.s. dove trovate film 1080i da mettere su pennetta usb ?
-
21-12-2014, 20:20 #4452
ciao, ti confermo l'impossibilità di accoppiare anche l'auricolare bt della jabra di mia moglie. Però devo riprovare con il suo dongle (della jabra dico), magari così funziona
ma non è il solo bluetooth ad essere castrato, anche e soprattutto IMHO lo screen mirroring da smartphone android, possibile a quanto pare solo con i dispositivi samsung
devo anche provare la tastiera multimediale della logitech, anch'essa bluetooth, sia da sola, sia con il dongle a corredo, se neanche questa viene vista....
meglio così
Alcune domande.
Il TV è collegato via cavo ad internet con una powerlink.
Sto provando a far leggere il PC al tv ma non ci riesco, temo che bisognerà installare un programmino, ma quale ?
Altra domanda ,se riuscissi a far vedere il pc ,che invece lavora in wireless su stessa rete e su stesso router, al tv, posso solo sfogliare le cartelle condivise ?
Se sto vedendo un video in streaming su pc posso visualizzarlo sul tv ?
dovresti vedere se i server multimediali hanno integrata questa funzione
P.s. dove trovate film 1080i da mettere su pennetta usb ?
ma perchè i e non p?
ciao ciao
-
22-12-2014, 08:12 #4453
Member
Ragazzi ho un problema con mysky hd, se ne già parlato post indietro ma non so se qualcuno ha risolto, mi riferisco al fatto che mentre stai guardando ti scompare il quadro per un secondo per poi riprendere normalmente, ho provato 2 mysky diversi (penultimo ed ultimo modello) ma il problema rimane, ho provato anche diversi tipi di cavo hdmi ma niente, il decoder è collegato alla porta stb, avete suggerimenti?
Altra curiosità, ma i filtri vista pulita digitale, filtro disturbo MPEG li tenete attivi? A che servono di preciso?
-
22-12-2014, 16:02 #4454
Member
da qualche giorno mi capita una cosa strana sul 46"
accendo la tv e dopo una ventina di secondi di funzionamento regolare lo schermo diventa nero tre secondi e poi riprende a visualizzare uno strano canale estero che poco dopo resta con l'immagine immobile
se cambio canale riprende a funzionare
ho già messo il fw nuovo ma non ha risolto e con questo fw non trovo più nemmeno il menù per fare il reset totale del TV
dove l'avranno ficcato?
-
23-12-2014, 07:10 #4455
strano davvero, ma questo canale estero è un canale DTT che conosci o è totalmente sconosciuto? Nel senso che lo avevi trovato anche quando hai fatto la ricerca dei canali oppure no?
se cambio canale riprende a funzionare
ho già messo il fw nuovo ma non ha risolto e con questo fw non trovo più nemmeno il menù per fare il reset totale del TV
dove l'avranno ficcato?
option - factory reset
va da se che poi sarà da riconfigurare la tv completamente come alla prima accensione, ma già sai
viceversa se hai timore a smanettare nel service menu puoi contattare samsung che te lo resettano da remoto
ciao ciao