Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 297 di 326 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.455 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ragazzi ma per aggiornare il firmware devo essere connesso ad internet?
    Io ho fatto l'aggiornamento ma non mi ha dato nessun messaggio , mentre la voce aggiornamento ora non è più selezionabile
    Dove posso trovare dei settimo per vedere bene Sky? Specialmente il calcio che non è proprio il massimo
    Per i film la visione e buona

Citazione Originariamente scritto da Rana Visualizza messaggio
    Certo che le prospettive erano diverse :

http://www.dday.it/redazione/8402/Sa...e-TV-2013.html

Non so' cosa pensare .......................

E' tratto dalla prima pagina di questa discussione !!!!
    mah, a me vien da pensare che ce l'hanno un po' raccontata all'inizio, nel senso che al lancio del prodotto hanno detto senza specificare bene....

sarà compatibile la tv con il dvb-t2 e il h.265? "Sì ma certo". Punto, quando doveva essere una risposta "Sì ma certo, rilasceremo gli evolution kit a pagamento in seguito".

non hanno detto una cosa falsa, l'hanno solo detta a metà

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Ma verrà implementato o no sto standard ? Vero comunque su quel sito dice che sarebbe stato già a posto il nostro tv
    è già implementato: con l'evolution kit, basta comprarlo

Citazione Originariamente scritto da Riccardino Visualizza messaggio
    Ragazzi ma per aggiornare il firmware devo essere connesso ad internet?
    Io ho fatto l'aggiornamento ma non mi ha dato nessun messaggio , mentre la voce aggiornamento ora non è più selezionabile
    Dove posso trovare dei settimo per vedere bene Sky? Specialmente il calcio che non è proprio il massimo
    Per i film la visione e buona
    sì ma anche no, anzi, io preferisco no

puoi aggiornare sia dalla tv direttamente via OTA, sia scaricando il firmware direttamente dal sito della samsung e mettendolo su pendrive

tra le due io preferisco la seconda, gli OTA sono sempre in ritardo e da chiavetta è anche più veloce

ciao ciao

EDIT
    ah sì per i settaggi di sky non te lo so dire, non uso la ppv, lascio la parola a chi ha sky
    Ultima modifica di aled1974; 17-12-2014 alle 08:25

Be' , non era l'unico sito specializzato che scriveva dell'implementazione al T2 h265 , ora non sto' a linkare tutto , pero' noi forumisti apprendiamo le cose da loro e visto che all'epoca farsi un F 8000 46" costava un botto , almeno per le mie tasche altro che " mezza verita' "

Ormai lo tengo , tra l'altro vedo bene tutto , sono stato fortunato ad averlo senza difetti di alcun genere , tenendo conto dell'attuale situazione economica in Italia spero che non si inventino di cambiare a breve lo standard televisivo ...........

Volendo provare , per ricevere una trasmissione in t2 h265 o h264 come si puo' fare ?
    Qualche rete gia' lo trasmette ?

Ragazzi chi mi da una mano?!?
    Ho acquistato delle cuffie bluetooth della JABRA ma non riesco a trovar come accoppiarle, al bluetooth della TV (UE55F8000). Sapete dirmi come faccio a sentire l'audio dalle cuffie? Grazieeeee

Talking

Citazione Originariamente scritto da Rana Visualizza messaggio
    Be' , non era l'unico sito specializzato che scriveva dell'implementazione al T2 h265 , ora non sto' a linkare tutto , pero' noi forumisti apprendiamo le cose da loro e visto che all'epoca farsi un F 8000 46" costava un botto , almeno per le mie tasche altro che " mezza verita' "

Ormai lo tengo , tra l'altro vedo bene tutto , sono ..........[CUT]
    no forse mi sono spiegato male, sono quelli di samsung che hanno detto a tutto il mondo una mezza verità, i siti non hanno fatto altro che riportare quanto detto sulla fiducia che quel comunicato sottintendesse più di quello che diceva

un po' come dire che con la ferrari poi usare tutti i 450 cavalli del motore.... sì, ma quello che non ti dicono è che ci vogliono le gomme apposta (sì anche per le ferrari stradali) e la pista con l'asfalto apposito

ma in sè la frase non è falsa, capisci?

anche io ho speso un botto per il mio F8000 al punto che per prenderlo ho rinunciato a due anni di uscite/cinema e alle ferie estive di un anno. Quindi con me sfondi una porta aperta se vogliamo parlare di amarezza dopo i (tanti) soldi spesi...

per l'h.264 ti confermo che viene visto, letto e decodificato senza problemi. Anzi, il tv riesce anche dove il lettore bluray si rifiuta

non so se ci siano trasmissioni televisive che trasmettano in h264, sul DTT non mi pare, forse sul SAT ma purtroppo come dicevo ultimamente non riesco manco ad accenderla la tv

anche nel service menu c'è una voce che riguarda il protocollo h264 (ma non h265) quindi questo è sicuro

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81 Visualizza messaggio
    Ho acquistato delle cuffie bluetooth della JABRA ma non riesco a trovar come accoppiarle, al bluetooth della TV (UE55F8000). Sapete dirmi come faccio a sentire l'audio dalle cuffie? Grazieeeee
    non so se anche per il bluetooth ci siano problemi per cui ci vogliano dispositivi compatibili allshare (vedi indietro di qualche pagina), spero di no

ho un auricolare bluetooth della jabra anche io, ok sarebbe per smartphone (di mia moglie) ma magari appena riesco glielo rubo e faccio qualche prova, ma stasera no che è fuori con amiche

ciao ciao

purtroppo Samsung ha avuto la fantastica pensata di "castrare" il Bluetooth... Il televisore si può accoppiare solo con periferiche compatibili con AllShare di Samsung...
    E questa cosa è scandalosa, per un tv che costa 1500€...

purtroppo Samsung ha avuto la fantastica pensata di "castrare" il Bluetooth... Il televisore si può accoppiare solo con periferiche compatibili con AllShare di Samsung...
    E questa cosa è scandalosa, per un tv che costa 1500€...

Grazie della delucidazione ad entrambi.
    Decisamente scandalosa Samsung per questa inutile limitazione... e mettiamoci pure per una TV che costava 2300-2700 €. Perchè questi erano i prezzi di vendita fino 9-10 mesi fa!
    Dovrò aspettar di prender un eventuale sintoamplificatore con bluetooth e a quel punto associare le cuffie... Vabbè il prossimo Natale forse.

Ciao a tutti, volevo segnalare che oggi ho effettuato l'aggiornamento (1122) tramite menù del tv.
    In realtà era disponibile già da ieri sera, quindi avevo provato ad impostare l'aggiornamento automatico alle 2 di notte, ma questa mattina era ancora al precedente firmware..

Confermo, sto effettuando anch'io l'aggiornamento tramite menù tv!! (1122)
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Mi sono letto le 297 pagine.. ci ho messo un po ma ce l'ho fatta...
    Sono felice possessore del 40f8000 e sinceramente il problema sul video postato lo vedo appena.
    Alcune domande.
    Il TV è collegato via cavo ad internet con una powerlink.
    Sto provando a far leggere il PC al tv ma non ci riesco, temo che bisognerà installare un programmino, ma quale ?
    Altra domanda ,se riuscissi a far vedere il pc ,che invece lavora in wireless su stessa rete e su stesso router, al tv,
    posso solo sfogliare le cartelle condivise ?
    Se sto vedendo un video in streaming su pc posso visualizzarlo sul tv ?
    Grazie

P.s. dove trovate film 1080i da mettere su pennetta usb ?

Wink

Grazie della delucidazione ad entrambi.
    Decisamente scandalosa Samsung per questa inutile limitazione... e mettiamoci pure per una TV che costava 2300-2700 €. Perchè questi erano i prezzi di vendita fino 9-10 mesi fa!
    Dovrò aspettar di prender un eventuale sintoamplificatore con bluetooth e a quel punto associare le cuffie... Vabbè il prossimo Natale forse.
    ciao, ti confermo l'impossibilità di accoppiare anche l'auricolare bt della jabra di mia moglie. Però devo riprovare con il suo dongle (della jabra dico), magari così funziona

ma non è il solo bluetooth ad essere castrato, anche e soprattutto IMHO lo screen mirroring da smartphone android, possibile a quanto pare solo con i dispositivi samsung

devo anche provare la tastiera multimediale della logitech, anch'essa bluetooth, sia da sola, sia con il dongle a corredo, se neanche questa viene vista....

Citazione Originariamente scritto da Riccardino Visualizza messaggio
    Mi sono letto le 297 pagine.. ci ho messo un po ma ce l'ho fatta...
    Sono felice possessore del 40f8000 e sinceramente il problema sul video postato lo vedo appena.
    meglio così

Alcune domande.
    Il TV è collegato via cavo ad internet con una powerlink.
    Sto provando a far leggere il PC al tv ma non ci riesco, temo che bisognerà installare un programmino, ma quale ?
    come da post #4373 io ne ho provato qualcuno e quello con cui mi sono trovato meglio era Serviio (LINK) ma nessuno ti vieta di provarne altri e scegliere quello che ti piace di più

Altra domanda ,se riuscissi a far vedere il pc ,che invece lavora in wireless su stessa rete e su stesso router, al tv, posso solo sfogliare le cartelle condivise ?
    beh sì, ma condividere la cartella windows (linux, osx o quel che è) non ti serve a nulla dato che la tv può leggere e riprodurre solo i flussi multimediali (foto, musica, video). Pensavi di accedere ai file di office o simili, intendevi questo?

Se sto vedendo un video in streaming su pc posso visualizzarlo sul tv ?
    questo non lo so... non ci avevo neanche pensato ai tempi quindi non ho cercato se vi fosse un'opzione dentro ai vari programmi per lo "streaming" dal programma pc alla tv

dovresti vedere se i server multimediali hanno integrata questa funzione

P.s. dove trovate film 1080i da mettere su pennetta usb ?
    quasi tutti i demo li trovi su internet, tra youtube (però sono ricompressi anche quelli 1080p) e siti vari, ad esempio http://www.google.it/#q=video+demo+1080i

ma perchè i e non p?

ciao ciao

Ragazzi ho un problema con mysky hd, se ne già parlato post indietro ma non so se qualcuno ha risolto, mi riferisco al fatto che mentre stai guardando ti scompare il quadro per un secondo per poi riprendere normalmente, ho provato 2 mysky diversi (penultimo ed ultimo modello) ma il problema rimane, ho provato anche diversi tipi di cavo hdmi ma niente, il decoder è collegato alla porta stb, avete suggerimenti?
    Altra curiosità, ma i filtri vista pulita digitale, filtro disturbo MPEG li tenete attivi? A che servono di preciso?

da qualche giorno mi capita una cosa strana sul 46"

accendo la tv e dopo una ventina di secondi di funzionamento regolare lo schermo diventa nero tre secondi e poi riprende a visualizzare uno strano canale estero che poco dopo resta con l'immagine immobile

se cambio canale riprende a funzionare

ho già messo il fw nuovo ma non ha risolto e con questo fw non trovo più nemmeno il menù per fare il reset totale del TV

dove l'avranno ficcato?

Wink

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    da qualche giorno mi capita una cosa strana sul 46"

accendo la tv e dopo una ventina di secondi di funzionamento regolare lo schermo diventa nero tre secondi e poi riprende a visualizzare uno strano canale estero che poco dopo resta con l'immagine immobile
    strano davvero, ma questo canale estero è un canale DTT che conosci o è totalmente sconosciuto? Nel senso che lo avevi trovato anche quando hai fatto la ricerca dei canali oppure no?

se cambio canale riprende a funzionare

ho già messo il fw nuovo ma non ha risolto e con questo fw non trovo più nemmeno il menù per fare il reset totale del TV

dove l'avranno ficcato?
    se non si trova più nel menu classico (non ho guardato), puoi sempre farlo mediante il menu "segreto" di servizio, trovi la procedura per accedervi ed il relativo flow-chart qui: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...16#post4296616

option - factory reset

va da se che poi sarà da riconfigurare la tv completamente come alla prima accensione, ma già sai

viceversa se hai timore a smanettare nel service menu puoi contattare samsung che te lo resettano da remoto

ciao ciao

Pagina 297 di 326 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •