Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: FIFA 15 vs PES 2015

No, esce domani (stanotte). Io l'ho preso con Digital Delivery.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ribadisco di NON essere esperto in giochi di calcio. questo non toglie che ho sempre giocato con amici e fino ad oggi (parlo per La generazione PS3) fifa ERA NETTAMENTE SUPERIORE. Con il nuovo PES però le cose sono un po' cambiate e se guardo solo la giocabilità (direi non poco visto il tipo di gioco), quest'anno il titolo Konami vince. O quantomeno IO lo preferisco.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Non ho Pes15, ma solo la demo, per quanto mi riguarda, su old gen, Fifa sta ancora sopra, anche se per certi aspetti della partita Pes è fatto in modo più accurato, su nextgen non ho provato...

Citazione Originariamente scritto da gemix76 Visualizza messaggio
    Non ho Pes15, ma solo la demo, per quanto mi riguarda, su old gen, Fifa sta ancora sopra, anche se per certi aspetti della partita Pes è fatto in modo più accurato, su nextgen non ho provato...
    Li ho entrambi su new gen. lo so sono un pazzo. Ma x Per me sono belli entrambi.
    Trovo nettamente superiore Pes dal punto di vista grafico. I giocatori sono fatti meglio, tutti perfettamente riconoscibili, clima stadio, grafica molto più bella e realistica, movenze, animazioni,in tutto ciò che riguarda la "visione" Pes e' superiore.
    Ma FIFA ha altri pregi, tipo le licenze, molte più squadre, un online più curato, non ha giocatori fake e si respira un clima più "ufficiale".
    Sulla giocabilita' per me se la battono. Io li trovo piacevoli entrambi, ma devo ammettere che quest'anno preferisco Pes. Vedere Chiellini con la Gobba o le movenze da checca di Robben piuttosto che la corsa robbotica di Cr7 non ha prezzo. A Pes gioco senza nomi dei giocatori tanto li riconosco dal fisico, invece a FIFA sono più o meno tutti uguali e si muovono allo stesso modo.
    Quest'anno dico Pes!
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    il titolo Konami vince...[CUT]
    Anche per me e' proprio più bello , divertente, giocarci. Erano anni che non capitava. Invece come grafica Pes e' sempre stato superiore a fifa
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Grazie! Intanto spero di passare presto alla next-gen.
    Pes com'è dal punto di vista dell'editing? E' bella la ML offline? Si può creare la propria squadra?
    Ultima modifica di gemix76; 14-12-2014 alle 13:48

Io li ho entrambi e devo dire che avendo giocato da sempre ad entrambi li trovo belli tutti e due ognuno con le sue peculiarità anche se in pes con le impostazioni standard il gioco sembra un po' lento mentre fifa talvolta al contrario imbatte nella sua classica frenesia tipica delle partite di hockey sulle quali credo l'americana EA sia più esperta.
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    Io li ho entrambi e devo dire che avendo giocato da sempre ad entrambi li trovo belli tutti e due ognuno con le sue peculiarità anche se in pes con le impostazioni standard il gioco sembra un po' lento mentre fifa talvolta al contrario imbatte nella sua classica frenesia tipica delle partite di hockey sulle quali credo l'americana EA sia più espert..........[CUT]
    hai la ps3? perche' io pes sulla 3 lo trovavo un po piu lento rispetto alla 4. sulla 4 secondo me è perfetto, mentre fifa si è un po frenetico/irreale.
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Grazie! Intanto spero di passare presto alla next-gen.
    Pes com'è dal punto di vista dell'editing? E' bella la ML offline? Si può creare la propria squadra?
    Dal punto di vista editing puoi editare tutto tranne gli stadi. La ML offline è bella si, ma trovo piu' bella la carriera di Fifa. La squadra te la puoi creare in pes certo, con il mercato e le rose reali, senza fake come nell'online.
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    hai la ps3? perche' io pes sulla 3 lo trovavo un po piu lento rispetto alla 4. sulla 4 secondo me è perfetto, mentre fifa si è un po frenetico/irreale.
    No xbox360 fino al 24/12
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Dal punto di vista editing puoi editare tutto tranne gli stadi. La ML offline è bella si, ma trovo piu' bella la carriera di Fifa. La squadra te la puoi creare in pes certo, con il mercato e le rose reali, senza fake come nell'online.

grazie! Buono a sapersi

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    No xbox360 fino al 24/12
    bene. Io aspetto Natale per il Marantz invece.. :P
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Comunque oggi ho rimesso la demo di Pes15 per Xbox360 e per me Fifa15 rimane sopra

Comunque oggi ho rimesso la demo di Pes15 per Xbox360 e per me Fifa15 rimane sopra
    è giusto che ognuno abbia i suoi gusti altrimenti tutti comprerebbero pes
    Pero' trovo innegabile che a livello grafico ci siano grandi differenze tra i due e te ne rendi conto anche dalla demo. Fifa dalla sua ha sempre avuto la giocabilita', ma quest'anno Pes si è avvicinato molto, e per alcuni, lo ha anche superato. Io credo che sia anche un fatto di abitudine. Io mi diverto con entrambi, ho sempre giocato con entrambi, e sintetizzando posso dire con esattezza questa cosa.

Prima c'era Fifa e tutti giocavano a Fifa. Poi arrivo' Pes, e tutti mollarono Fifa perche' Pes era piu' bello. PoiFifa ha recuperato, Pes è rimasto indietro, e tutti sono tornati a Fifa. Ora Pes ha recuperato e sono sullo stesso livello. Uno eccelle in degli aspetti(licenze), l'altro in altri(grafica). La giocabilita' è ottima in entrambi, e qui la differenza la fanno l'abitudine. Chi è abituato a giocare a Fifa difficilmente passera' a Pes, e viceversa. Hanno un gioco diverso( ma bello ugualmente)
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Adesso che mi sono sufficientemente "skillato" (il passaggio dopo tanti anni di FIFA nuovamente a PES all'inizio non è stato immediato) posso dire che mi diverto molto di più a PES che a FIFA. La varietà di azioni, tiri, dribbling è molto più ampia e mi perfette di segnare reti molto varie tra loro °(alcune con movenze uniche, vedi esterno al volo con taglio sul primo palo da corner).

Sono davvero felice e soddisfatto di PES quest'anno. L'unico neo imho, oltre al discorso delle licenze (su PS4 non si può mettere il FO esterno purtroppo per ora) è la carenza di stadi. Spero li aumentino sensibilmente negli anni a venire.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •