Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 572

Edit : Trovato
    Ultima modifica di armin89; 08-12-2014 alle 23:59

Per chi cerca informazioni generali sui tv lg Segnalo l ottimo sito www.lg.com dove ci sono le foto dei tv e si possono comparare le specifiche tecniche tra un modello e l altro.
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Mi sembra di capire che il 670V è molto buono come caratteristiche ma potrebbero sorgere problemi a livello di costruzione pannello

Citazione Originariamente scritto da malex9812 Visualizza messaggio
    io oggi ho preso un 42LB650V e mi sembra un ottimo dispositivo avrei solo alcune domande:

Per un dettaglio ottimale c'è un metodo più diretto rispetto al dvd?
    Devo prendere un cam per tivusat consigli?
    Un app per iPhone funzionante per usare il telefono come mouse?
    Un app per il mio iPhone per fare screen mirroring o per vedre foto e video sul t..........[CUT]
    Ho risolto tutto tranne una guida con i parametri ottimali qualche link?

Ho risolto tutto tranne una guida con i parametri ottimali qualche link?
    C'è un link in una delle prime pagine di questa discussione. Non direi che il pannello ha difetto di costruzione,penso che le piccole zpne d'ombra negli angoli e il lieve bending su sfondi chiari uniformi in movimento siano difetti dei pannelli ips in generale.

Citazione Originariamente scritto da frulling Visualizza messaggio
    C'è un link in una delle prime pagine di questa discussione. Non direi che il pannello ha difetto di costruzione,penso che le piccole zpne d'ombra negli angoli e il lieve bending su sfondi chiari uniformi in movimento siano difetti dei pannelli ips in generale.
    Ciao grazie ho trovato i parametri ma sono un po' smorti i colori su che vado a lavorare adesso?

Citazione Originariamente scritto da frulling Visualizza messaggio
    Ciao grazie ho trovato i parametri ma sono un po' smorti i colori su che vado a lavorare adesso?

senza stare a sbattersi... prendi il preset standard e metti truemotion su utente a 3 o 4. puoi abbassare un po' backlight e contrasto se è troppo luminoso

ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo per avere delle delucidazioni. Circa una settimana fa ho comprato una tv samsung 50hu6900 ma dato che si vedeva malissimo sono andato a cercare varie info su internet e trovo la discussione proprio in questo forum in cui si spiegavano tutti i problemi che aveva ed infatti erano tutti presenti. Allora sono tornato dal venditore e mi ha dato la disponibilità a cambiarmi la tv con un'altra, tra le varie tv ho notato la Lg 47lb670 come prima impressione devo dire che mi sembrava un ottima tv, ma poi ritornando nel forum ho trovato questa discussione ed ho iniziato a leggere, ma purtroppo tra chi dice si e chi dice no non ho capito molto su come sia questa tv. Premetto che guardo abbastanza partite, ps3 e film. Detto questo cosa mi consigliate di fare? altre tv sui 700 euro che siano buone?
    Ultima modifica di lukaku; 10-12-2014 alle 20:31

Io ti posso dire che ho preso un samsung 48h6670 a 599euro da moncl.. sulla baia. Le partite si vedono benissimo e non ha nessuna vignettatura ai lati. Cambio canale velocissimo. Secondo me molto meglio della serie 670 di LG che peraltro ha mio cugino e che quindi ho avuto modo di vedere abbastanza bene.

Citazione Originariamente scritto da _pietro Visualizza messaggio
    senza stare a sbattersi... prendi il preset standard e metti truemotion su utente a 3 o 4. puoi abbassare un po' backlight e contrasto se è troppo luminoso
    Ok grazie

tra il sony 50w828 e lg 47lb670 per vedere partite, ps3 e film. Quale mi consigliate? altre tv buone nella stessa fascia di prezzo?

per le partite il 670 è pessimo. Il sony non lo conosco.

Alla fine ho preso il 670V ma è arrivato danneggiato spero si risolva presto, certo che come inizio non è male, stasera volevo vedere la partita e leggo che le partite si vedono malissimo...
    Ultima modifica di armin89; 11-12-2014 alle 22:30

Visto che nessuno vuole scrivere il messaggio 300 lo faccio volentieri io .
    Leggendo su internet (recensioni siti specializzati, recensioni clienti su amaz…o revoo, queste ultime collegate a siti acquisti online tipo unie…) si direbbe che le serie 600 e 700 sono più che buone; cosa confermata da questo forum, dove tuttavia vi sono diversi utenti che non sono molto soddisfatti dalla visione delle partite di calcio. Visto che l’ultimo intervento in merito è stato negativo in modo categorico (v. mess 298 “per le partite il 670 è pessimo”) per quanto scritto da un non possessore (che ha avuto modo di verificarlo da un parente), credo che sia gradito a tutti i lettori del forum che cercano di farsi un’idea di questi tv un intervento da parte dei possessori, felici e non, di questi apparecchi in merito a questo aspetto di debolezza, posto che per gli altri aspetti come detto sono molto validi. Una specie di sondaggio insomma, perché per alcuni interessati allo sport potrebbe non bastare avere un’ottima visione dei film ma pessima per il calcio. Dunque:
    La visione delle partite sul tal modello (670/730/ecc.) è mediocre, sufficiente, discreta o buona?
    Quali sono gli artefatti rilevati?
    Con quali settaggi si ottiene una visione soddisfacente per il calcio?

Io ho visto solo pochi minuti di partita in un grande negozio di elettronica e non ho notato nulla, ma il mio test è poco significativo. E voi possessori??

Grazie a chi vorrà chiarirci le idee
    Ultima modifica di Dan-; 14-12-2014 alle 09:17

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •