Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 180 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Se ordinate online e scegliete il ritiro direttamente in negozio, funziona il diritto di recesso completo (rimborso entro 30gg) ?

E' uscito il nuovo firmware
    http://www.sony.it/support/it/conten...63/KDL-50W828B
    non avendo installato quello precedente, nel mettere ques'ultimo mi comprende anche il penultimo?

Scrivo anche io la mia esperienza.

Dopo mesi di indecisione ho acquistato il 50w828 da noto sito internet e****e è ritirato presso al pick e pay, prezzo ottimo 778 spedito tramite offerta sconto 5%.
    Unboxing perfetto effettivamente all'interno dell'imballo il televisore si muoveva ed ero giá terrorizzato, una volta rimosso dalla scatola controllo veloce pannello e cornice e per fortuna perfetta, questo il primo sospiro di sollievo, monto il supporto da tavolo e installazione, tutto semplice e la tv è pronta.
    Che dire ho sempre avuto Sony e non mi ha mai tradito ottimo prodotto e come giá ben sapete rapporto qualitá prezzo ottima, immagini nitide e ben ottimizzate anche se ho messo in manuale il motionflow perchè in alcuni casi scattava un poco l'immagine, poi perfetto.
    Test clouding passato indenne praticamente perfetto no clouding e no vertical banding, che c*lo.

Unico problema che non avevo ancora letto è la cam hd Sony non inizializza e vá aggiornato il firmware nel centro assistenza di melegnano i quali mi confermano l'aggiornamento gratuito se la cam è in garanzia altrimenti 24€, poco male preparo il pacchetto.

Concludendo sono estremamente soddisfatto di questo 828 e lo consiglio a tutti gli utenti medio/esigenti come il sottoscritto, per il reparto Smart un poco lento ma onestamente non mi interessa, 3D di buon livello anche se non eccelso, ora aspetto di preparare il il muro dove lo appenderò e affiancherò ad un buon home teatre e godermelo appieno.

Ciao e spero di essere stato utile.

Be che dire mi fa solo che piacere leggere una buona recensione ora spero solo di avere anche io il tuo stesso c..o ha ha ha ha!!!

Citazione Originariamente scritto da Manuweb007 Visualizza messaggio

Dopo mesi di indecisione ho acquistato il 50w828 da noto sito internet e****e è ritirato presso al pick e pay, prezzo ottimo 778 spedito tramite offerta sconto 5%.
    Unboxing perfetto effettivamente all'interno dell'imballo il televisore si muoveva ed ero giá terrorizzato, una volta rimosso dalla scatola control..........[CUT]
    Il test del cluoding l'hai fatto in modalità cinema o generale? Perché in modalità cinema con retroilluminazione al massimo si nota molto di più, e mi raccomando stanza totalmente buia
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Unboxing perfetto effettivamente all'interno dell'imballo il televisore si muoveva ed ero giá terrorizzato, una volta rimosso dalla scatola control..........[CUT]
    Che significa che la CAM non inizializza? Può creare problemi con la tessera tivusat?

allora test fatto con impostazioni generali, cambiato solo pochi parametri, stanza al buio pesto e schermo perfetto, proverò con modalità cinema.

no la mia cam hd sony non inizzializza e devo mandarla ad aggiornare il firmware in sony, in rete ho trovato pochi altri con questo problema ma di facile soluzione.

nel frattempo test rifatto modalità cinema... niente clouding
    Ultima modifica di Manuweb007; 03-12-2014 alle 23:08

allora test fatto con impostazioni generali, cambiato solo pochi parametri, stanza al buio pesto e schermo perfetto, proverò con modalità cinema.

no la mia cam hd sony non inizzializza e devo mandarla ad aggiornare il firmware in sony, in rete ho trovato pochi altri con questo problema ma di facile soluzione.

nel frattempo test rifatto modalità c..........[CUT]
    allora esistono pannelli perfetti...fino ad ora ero convinto del contrario...
    giusto per curiosità puoi postare i settaggi usati e una foto del pannello con schermata di test coluding (quella nera con croce bianca al centro)

Grazie

nel frattempo test rifatto modalità c..........[CUT]
    Ok fammi sapere come va, perchè sulla mia in modlaità generale e sport con retroilluminazione a 6 non vedo nessun clouding, invece in modalità cinema con retroilluminazione superiore al 7 si nota un leggero clouding nella zona del logo Sony specialmente sulla sinistra del logo, è una macchina circolare sui 10cm.
    Inoltre dipende molto anche dalla distanza e dall'angolazione con la quale guardo la tv, da vicino non si nota nulla, invece sì vede stando a 4 metri di distanza perfettamente al centro.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Appena posso faccio due foto, la modalità cinema l'ho lasciata per il test di default

Scusate la domanda (forse già fatta), ma che differenza c'è tra la versione B e la BBI ? e perchè quest'ultima costa 100 euro di meno?

Ho trovato in giro questo PDF della sony, dove sembra siano la stessa cosa:
    http://infoprodotti.sony.it/contents...DLW829-828.pdf

il depliant è relativo ai modelli w828 e w829, ma in fondo si legge
    Codice SAP: KDL55W828BBI/KDL50W828BBI/KDL42W828BBI / KDL55W829BBI/KDL50W829BBI/KDL42W829BBI

quindi sembrano essere proprio la stessa cosa, dove la seconda B indica il colore, ma la I proprio non so cosa sia.

Poi la differenza di prezzo!?

Citazione Originariamente scritto da Superbisco Visualizza messaggio
    Scusate la domanda (forse già fatta), ma che differenza c'è tra la versione B e la BBI ? e perchè quest'ultima costa 100 euro di meno?
    Sono identici, non che li hai trovati in due shop diversi? anche il 828 e 829 sono uguali

AwM4VJdl.jpg

JnJ86xxl.jpg

allora test rifatto modalità cinema, scusate ma non riesco a fare bene le foto con il buio,
    impressioni:

foto frontale, dal vivo il pannello è omogeneo e non si evidenziano macchie o altro
    foto laterale, solo ad un angolo ragguardevole schiarisce la parte bassa con l'angolo destro un pochino più evidenziato per il resto ok

calcolando che si nota un leggero clouding molto lateralmente mi posso comunque ritenere fortunato.

impressione vostra?

E' normale che se ti sposti sia in in verticale che in orrizzontale possa vedere qualche infiltrazione.
    Credo che tu abbia un pannello perfetto.
    A mio parere e esperienza, anche se hai un po' di clouding vedendo il file con il mirino non vuol dire che nella visione nomale ne avrai.
    Ne potrai vedere un po' nei titoli di coda dei film in quanto tutto lo schermo è nero mentre sono illuminate le scritte al centro ma, questo non significa che avrai problemi durante la visione anche di immagini particolarmente scure. O quando fai il cambio sorgente passando da tv a HDMI.
    Questa è esattamente la mia situazione; un po' di clouding con il test immagine, un po' quando vedo alcuni titoli di coda e quando cambio sorgente nessun clouding o infiltrazione durante la visione anche di trasmissioni con immagini scure ( ad esempio il film alien o altro).
    Tutto questo per dire che è bene usare l'immagine test ma poi è la visone reale che puo' confermare se il pannelo ha problemi o meno.
    Lo stato della tecnologia dei led è questa ed in attesa di un oled non fasciamoci la testa se nella visone normale non rileviamo problemi
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Pagina 99 di 180 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •