Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 180 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da p_paolo Visualizza messaggio
    si lo sapevo...spero che tra qualche anno la situazione sarà migliore...oggi non me la sono sentita di prendere un plasma per molti motivi
    La situazione cambierà con gli OLED, sugli LCD ormai non c'è più nulla da spremere.

Io avrei preso ad occhi chiusi un plasma ma la mia compagna voleva il 3D, io non volevo un Samsung e la scelta è ricaduta su questa.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Stra mega d'accordo con te!!!

Può andar bene questa staffa x il 55w828?!?
    http://www.amazon.it/Tectake-Support...productDetails

contatti l'assistenza spiegando il problema...loro ti chiederanno prova d'acquisto, numero di serie e altre cose e poi concorderanno con te il giorno del ritiro....
    Non so però quanti giorni lo terranno ed è per questo motivo che io ancora non mi sono deciso a chiamarli
    Si ma il fatto è che potrebbero non notare la cosa, è un difetto che fa sopratutto con alcuni film e partite!!

Nella mail di contatto gli alleghi alcune foto dove si nota il problema

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    anche con questa immagine con il bianco al centro non si vedono aloni come quelli mostrati a pag.81, lo schermo è tutto nero!!

il mio come dicevo non credo soffre di clouding le immagini si vedono bene, però cè un altro piccolo problema, quando ad esempio vedo le partite ci sono delle macchie non hai lati ma nella zona centrale del televisore, sop..........[CUT]
    Ciao, ho fatto le tue stesse foto, penso che il tuo display soffra di vertical banding:

http://it.tinypic.com/r/23j690w/8
    http://it.tinypic.com/r/517zwk/8
    Ultima modifica di sat2; 04-12-2014 alle 13:29

Ma nella normale visione di tv e film le vedete?

Nella mail di contatto gli alleghi alcune foto dove si nota il problema
    chissa quanto se lo tengono!!?? dovrebbero cambiare tutto il pannello!!
    io posso pretendere che l'immagine sia perfetta senza barre verticali e senza clouding??

credo che le tue pretese siano leggittime
    e credo anche che non cambieranno il pannello ma ti cambierebbero tutto il tv

Comunque se ci può consolare, per quanto riguarda il clouding, anche gli amici possessori dell' H7000, sul forum,
    lamentano la non omogeinità del nero.
    Pertanto è proprio la tencnologia led che presenta questo problema, infatti a me in alcuni momenti
    in cui si spengono i led il pannello diventa proprio nero, poi come si riaccendono si vedono infiltrazioni di luce. Dopo si può essere più o meno fortunati nel capitare un pannello che ne soffre o meno.

ma le barre verticali che ho io sono sempre una sorta di clouding o è qualcosa di diverso??

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    ma le barre verticali che ho io sono sempre una sorta di clouding o è qualcosa di diverso??
    Cerca con google immagini
    Vertical banding
    Clouding

E' più facile da capire la differenza

Domanda ai possessori della tv, come vi siete organizzati per la componente audio? quello della TV fa abbastanza pena e vorrei affiancargli un sistema 2.0 o 2.1, solo che tra casse, soundbar, soundbase sono un po' in confusione. Voi cosa usate?
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Ho fatto alcune foto, ieri sera, del mio pannello datemi le vostre impressioni.

Questa è quella che rende megliio le infiltrazioni che ci sono.
    Chiaramente non sono azzurre.

Alla fine oggi ho ordinato il 50.....avevo ordinato il 55 e oggi il negozio mindice che lo ha ordinato anche lui e non sa in quanto tempo gli arriverà.....assurdo ma come lavora sta gente.....annullato l ordine e preso il 50 da altro negozio almeno so che la prox sett ce lo.........

Pagina 101 di 180 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •