|
|
Risultati da 31 a 45 di 48
Discussione: [BD] Ender's Game
-
04-05-2014, 10:32 #31
Advanced Member
Scusate
Avevo aperto un tread
Comunque ripeto:Generalmente non seguo questo specifico tread,ma per una volta tanto segnalo quello che reputo il miglior Br 2d che possiedo(oltre 500 titoli),e quindi ho una casistica molto ampia.
Definizione,gradazione dei colori scuri da fuori quota(o come volete chiamarli neri,vedi il mio Jvc Rs56),bit rate elevatissimo 35-40 ,tridimensionalità fanno questo un super top.(meglio di After Heart,Oblivion ,Elysium)
A proposito: io non trovo il canale centrale,dimesso ,ma esattamente a livello degli altri canali.
Ma quello che trovo strepitoso,e' la parte video(non ho nessun Br che lo possa eguagliare ,neanche quelli precedentemente menzionati.
MarcoVpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus
-
04-05-2014, 11:00 #32PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
04-05-2014, 11:21 #33
Advanced Member
Guarda
E' vero che Oblivion,a parte alcune scene e' ambientato soprattutto di giorno,ma la definizione di Ender's Game non ha eguali,e non dico solo per le scene in luce,ma la definizione che ha nello spazio e quindi in tutte quelle scure e scurissime ,non lo MAI, e dico MAI viste in nessun br
Il mio Jvc va a nozzeVpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
-
10-05-2014, 16:24 #34
Quoto in pieno
Bellissimo film scene scure e dettagli eccezzionali
Il mio st60 fa le fusaTV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon
-
10-05-2014, 19:40 #35
Advanced Member
Comunque
Noto che gli ultimi Br usciti,come minimo,hanno una qualità' più' che buona
MarcoVpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
-
01-12-2014, 13:13 #36
Advanced Member
Visto ieri sera, livello tecnico da paura!! Lato artistico buono, non annoia la storia è narrata bene, non è il solito film di alieni.
Video 10 qualità ad altissimi livelli dettaglio altissimo neri profondi e mai senza perdita di dettaglio, il mio jvc ringrazia
Audio ita 9.5 audio travolgente ottima dinamica bassi profondi il sub viene messo a dura prova, dialoghi leggermente inscatolati (piccola pecca) in ogni caso lo ritengo un disco demo.
Trama 8 (imho)Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
02-12-2014, 10:46 #37
Senior Member
Ciau. Non c'è che dire, personalmente lo ritengo Moolto Migliore rispetto agli vari Oblivion, Elysium etc.etc. usciti ultimamente e spero che nonostante il magro l'incasso Worldwide (complice anche l'embargo imposto negli States nei primi di Novembre 2013 dei movimenti anti-gay) di soltanto 126 milioni dollari (110 Milioni costi di produzione) in un Seguito. SPERIAMO.
Ultima modifica di alystra; 02-12-2014 alle 10:48
,, Ogni Tecnologia Sufficientemente Avanzata è Indistinguibile Dalla Magia " !!! Arthur C. Clarke
-
02-12-2014, 14:32 #38
Advanced Member
il ibro da cui è tratto il film è il primo di una 20ina (non so però se questo film abbracci eventi compresi in più libri): direi che di materiale per più seguiti ce n'è in abbondanza
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
02-12-2014, 16:01 #39
Advanced Member
Alla fine, leggendo i vostri commneti , tutti estremamente positivi ( anche sul piano artistico) lo recupererò.
-
02-12-2014, 16:24 #40
Senior Member
Ciau. Eh si tra il Gioco di Ender (1985) e l'ultimo Earth Afire (2013) sono passati ben ventotto anni e l'autore Orson Scott Card ha scritto nel ciclo Ender's sette Libri. Personalmente mi accontenterei per ora del uscita nei cinema del suo naturale seguito ovvero: il Riscatto di Ender scritto nel 1986. Bhe se poi nell fratempo i vari Emerich e Spielberg decidono finalmente di girare il ciclo della Fondazione di Asimov e Robopocalypse di Wilson sarebbe il Massimo. Insomma, per ora occore armarsi di TAAANTA di quella pazienza e aspettare. E come dire: Aspettiamo Fiduciosi e scusate quasi mi dimenticavo anche il promettente (o perlomeno lo spero) tanto atteso: AVATAR II targato James Cameron - Dicembre 2016.
Ciao.Ultima modifica di alystra; 02-12-2014 alle 16:29
,, Ogni Tecnologia Sufficientemente Avanzata è Indistinguibile Dalla Magia " !!! Arthur C. Clarke
-
03-12-2014, 17:26 #41
Advanced Member
NON ho parole! Disco reference per il comparto video. Disco reference per il comparto audio italiano A ruota libero alcune considerazioni. La prima quella che riguarda le potenzialità del formato Blu Ray elevatissime ma, purtroppo, molto spesso, non sfruttate pienamente o mal ottimizzate. Questo è un vero Blu Ray Disc. Per realizzare una qualità cosi elevata non basta un ottimo master come quello nostrano @24Hz/fsec utilizzato dalla Eagle ma anche tanta, tanta banda. Anche questo disco conferma una regola abbondantemente verificata con altri dischi particolarmente…. “generosi”. L’encoding AVC diventa estremamente trasparente solo quando utilizzato ad altro Bit rate intorno ai 30, 35 Mb/sec. E qui ci siamo abbondantemente! Gli effetti della compressione vengono quasi del tutto completamente annullati e le differenze con il master video non compresso diventono davvero trascurabili. Il risultato alla visione anche su schermi molto, molto generosi e in videoproiezione è di altissimo livello. Siamo ai livelli delle migliori copie DCP distribuite nei cinema. Qualità sufficiente a coprire schermi di 4 o 5 metri di base senza decadimenti. Immagini di una solidità sconcertante, trasparenti compatte che bucano lo schermo in ogni circostanza. Colori, nero, dettaglio. Tutto ad altissimo livello. Anche l’audio italiano è da 10. Tra le migliori (tra le poche) tracce losseless disponibili nella nostra Lingua. E qui la riflessione viene automatica se si pensa che la a stragrande maggioranza dei dischi blu ray utilizza codifiche audio da DVD. Ho ascoltato solo la nostra traccia e sono rimasto sbalordito dalla qualità. Codifica DTSHD MA con risoluzione @24 bit dalla potenza e dalla precisione davvero sconcertante molto curata anche nel mix. La confezione in Steel box, il prezzo di vendita onestissimo e la buonissima qualità artistica del film chiudono positivamente questa edizione promossa a pieni voti.
-
08-03-2015, 19:47 #42
Io ho trovato molto piu' belli e avvincenti i vari Oblivion, Elysium, Edge of Tomorrow
per me dei capolavori.
Questo Ender's Game l' ho trovato discreto ma niente di eccezionale, ovviamente va a gusti, io sono piu' per l' azione e la battaglia e qui quasi per tutto il film viene mostrato solo l' addestramento del protagonista, il finale non l' ho trovato dei migliori, il film lo metto sul piano di After Heart, è un Teen Movie.
Preso a soli 8.00 in versione Metal Box, devo dire che vale i soldi spesi.
Il video è eccezionale, l' audio è l' aspetto migliore del film, Grunf l' ha descritto perfettamente, il centrale forse un po inscatolato ma non mi ha dato fastidio ne ho avuto problemi a capire le parole, ce ne fossero di bluray con audio DTS-HD cosi' chiaro e potente, ad esempio i film Warner con il loro dolby in confronto fanno schifo, li tutti i canali sono scarsi, per non parlare del sub.
Film : 7
Video : 10
Audio : 9,5Ultima modifica di gio1981; 08-03-2015 alle 19:48
-
12-03-2015, 12:22 #43
Junior Member
Per carità ender's game,anche se sembra indirizzato ai ragazzi,dal punto di vista della trama è un film estreamente più adulto,realista, e profondo di Oblivion e Edge of tomorrow.
Elysium non l'ho ancora visto non posso giudicarlo.
Ero partito partito prevenuto pensando di trovarmi la eterna fissa americana della guerra contro gli alieni invasori, mi sono dovuto totalmente ricredere,è stata una sorpresa! Il film approfondisce del percorso psicologico e di formazione del protagonista,che si sente la paura e la responsabilità di qualcosa di molto più grande di lui,mentre la vera sfida è quella di affrontare il "sistema" umano che lo sta usando. Gli alieni si vedono ben poco,sono un elemento quasi metaforico, non aveva senso mostrarli ulteriormente.
Un film antimilitarista per giovani:solo il colpo di scena nella parte finale del film rendono in confronto le trame di oblivion e Edge delle barzellette. Quest'ultimi,seppur film gradevoli,divertenti e ben fatti,mancano proprio di idee e coraggio.
-
15-03-2015, 13:29 #44
Un film a mio parere clone di tanti altri . Dovrebbe essere il primo di altri ma sta cisa che si deve partire dall'allievo che arriva in una scuola per poi superare tutti mi ha stufato.
panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.
-
15-03-2015, 13:39 #45
Penso proprio che non ne faranno un sequel dato che al cinema è stato un flop pesante : http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=endersgame.htm
aggiungo che non mi è piaciuto molto il finale troppo buonistaSpoiler: Salviamo queste povere formiche aliene assassine, ma perchè ??