Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 169

Io non ho questo problema di scattosità...avete aggiornato il firmware?

Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    Purtroppo ha delle grossissime pecche nella fluidità delle immagini, come evidenziato anche da altri utenti, si percepiscono scatti molto consistenti, particolarmente visibili durante lo scorrimento dei sottotiloli orizzontali e nelle riprese aeree, per esempio ..........[CUT]
    Parlo da profano..non avendo il tv...hai attivato la compensazione del moto...sul samsung hu7500 se non la si attiva anche al minimo altro che scatti...

Il firmware è stato aggiornato all'ultimo disponibile ma il problema rimane.
    Gli scatti sono percepibili con ricezione del segnale digitale terrestre. Non ho provato da fonti esterne.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Il mio Hisense non mi dà tali problemi, non è che hai il cavo d'antenna vetusto o un segnale debole?

devo fare prove, ma mi sembra che sia più visibile sui segnali in definizione standard. passando da Rai1 a Rai1 HD lli notavo meno

ma il codice SKY non lo ha trovato nessuno?

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Parlo da profano..non avendo il tv...hai attivato la compensazione del moto...sul samsung hu7500 se non la si attiva anche al minimo altro che scatti...
    Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    Il firmware è stato aggiornato all'ultimo disponibile ma il problema rimane.
    Gli scatti sono percepibili con ricezione del segnale digitale terrestre. Non ho provato da fonti esterne.
    Ciao. Io ho attivato la compensazione del moto dal menù immagini impostazioni avanzate e va che é una meraviglia!
    Sono davvero molto soddisfatto del 42k680, lo uso solo per il digitale terrestre e Sky hd e la qualità che riscontro con questo piccolino pagato 329€ non esiste su altre marche, lo stesso livello lo paghi almeno 2,5 volte.
    L'unico neo che trovo è sul software Smart TV...un po' lento e 'acerbo' per il resto è uno spettacolo! mi sa che adesso prenderò il 65xt880 per la sala!
    Finale YBA YA701, SubVelodyne Cht12, Speakers KLIPSH KL-6504-THX, THXTV SAMSUNG 75UH7500UE

Mi rivolgo ai possessori del modello 42k680 ai quali vorrei chiedere se possibile chiarire meglio le qualità di questo tv in merito a profondità del nero, incarnati, profondità/tridimensionalità delle immagini, e definizione.L'aspetto fluidità mi pare risulti abbastanza chiaro non è il punto forte di questo tv led per cui non vi chiedo nulla. Si riesce a postare qualche immagine?
    Ringrazio anticipatamente
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Vabbè...preso a 349 eurini il 42k680....a quel prezzo non si trova alcun' altra tv 4k. Per oggi è prevista la consegna. Sono proprio curioso di vedere la qualità d'immagine di questo economico tv soprattutto per quanto riguarda lo scaler 4k.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Sono veramente soddisfatto delle prestazioni di questo economicissimo tv 4k. Mi piacciono i colori (compreso l'incarnato) la luminosità dello schermo, la profondità delle immagini ed il dettaglio notevole che risulta superiore ad un tv 2k di medio livello . L'ho confrontato con un tv 40 Sony R473 e non ci sono paragoni vince nettamente l'Hisense (che costa pure meno è smart, 4k ed è 3D). Con immagini 4k di youtube si raggiunge l'apoteosi..fantastiche. con i normali canali tv in sd soffre molto....soprattutto con le immagini in veloce movimento, bisogna ammetterlo. Si vedono scie, scatti ma la definizione con buon segnale è sempre superiore a quella del 2k sony. Non ho sky per cui non posso esprimere un giudizio con le immagini fornite da l satellite. Ottimo anche il 3D. Il problema principale è la cattiva qualità del segnale televisivo.... il top si ottiene con filmati in 4k reale. Ho notato che con tutte le pubblicità in onda si nota un'immagine veramente efficace...meglio delle normali trasmissioni evidentemente sono registrate ottimamente. Ottime la profondità e la tridimensionalità delle immagini. Peccato non avere preso il 50"...ma va bene uguale a 349 euro spedito non credo si possa avere di meglio. Il nero è accettabile..è un lcd, io evito di guardarlo a luci spente..meglio avere una luce soffusa alle spalle.
    Ultima modifica di Andrews; 19-12-2014 alle 23:02

Buon anno a tutti.. una settimana fa ho comprato hisense 65xt880 devo dire che sono abbastanza soddisfatto. . L'unico problema che ho riscontrato sta nella condivisione dei contenuti tra smartphone samsung e il televisore. Cioe il telefono non trova il televisore in nessuna maniera. Lo trova solo utilizzandolo come router wi fi.. come se il wi fi del televisore fosse passivo. Forse serve un aggiornamento,

Citazione Originariamente scritto da Andrews Visualizza messaggio
    Vabbè...preso a 349 eurini il 42k680....a quel prezzo non si trova alcun' altra tv 4k. Per oggi è prevista la consegna. Sono proprio curioso di vedere la qualità d'immagine di questo economico tv soprattutto per quanto riguarda lo scaler 4k.
    Ciao, potresti indicarmi il negozio dove lo hai preso? Vorrei comprarmelo anche io ma vedo che i prezzi in giro sono più alti ...

Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Freccia Visualizza messaggio
    Ciao, potresti indicarmi il negozio dove lo hai preso? Vorrei comprarmelo anche io ma vedo che i prezzi in giro sono più alti ...

Saluti.
    Ti ho inviato un MP....ciao

Citazione Originariamente scritto da beffio65xt880 Visualizza messaggio
    Buon anno a tutti.. una settimana fa ho comprato hisense 65xt880 devo dire che sono abbastanza soddisfatto. . L'unico problema che ho riscontrato sta nella condivisione dei contenuti tra smartphone samsung e il televisore. Cioe il telefono non trova il televisore in nessuna maniera. Lo trova solo utilizzandolo come router wi fi.. come se il wi fi ..........[CUT]

non credo, il mio iPad lo ha trovato senza fare nessun collegamento (o per lo meno l'app di youtube)

Ho preso il Hisense 42K680 a 399€ appena mi arriva posto qualche impressione ....
    Speriamo arrivi presto ....

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •