Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 169

Ciao vorrei usarlo come monitor, giochi 4k Pc, e varie console ps4 e One, e vedere film 720p e 1080p possibilmente dal lettore interno al tv sperando abbia codec decenti e legga quasi tutto...mi diresti come va quando hai tempo ?
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

Prime impressioni:

tv digitale: coi canali hd di mediaset è uno spettacolo, molto meglio del Sharp full hd che già possiedo....tv digitale col segnale normale idem
    una cosa fantastica le demo su youtube in 4K......fantastiche.....
    l'audio è soddisfacente
    ho un solo problema, non riesco a spostare l'ordine dei canali......chi mi può aiutare?

Sono anch'io un potenziale acquirente del 42K680, da usare come monitor per editing video FHD.
    Vorrei sapere dai possessori se lo valutate un prodotto valido per lo scopo.
    »Forward Agency
    In progress we (always) trust.

Citazione Originariamente scritto da plugo10 Visualizza messaggio
    Prime impressioni:

tv digitale: coi canali hd di mediaset è uno spettacolo, molto meglio del Sharp full hd che già possiedo....tv digitale col segnale normale idem
    una cosa fantastica le demo su youtube in 4K......fantastiche.....
    l'audio è soddisfacente
    ho un solo problema, non riesco a spostare l'ordine dei canali......chi mi può aiutare?
    ma non c'è l' LCN? cioè ti mette rai 1 all'uno e via dicendo vero?

Risolto il problema dei canali, si riescono a metterli in ordine spostandoli in una lista preferiti e poi selezionando la lista stessa....

Ribadisco, la tv è uno spettacolo........i dettagli che vedo con l'hisense con il Sharp 50 le650 full hd me li sogno........ed il sharp è costato di più.....

non è proprio una bella cosa... ma nei preferiti ci si può spostare tanti canali in massa? o li devi spostare uno alla volta?

LCN funziona?

Citazione Originariamente scritto da gianien Visualizza messaggio
    carissimi la visione di un bluray o una trasmissione in full hd con un 4k di almeno 65 pollici e e' una visione totalmente diversa quasi sbalorditiva, i contrasti e la resa cromatica dei colori sono magnifici..... bisogna vedere di presenza un hisense ultrahd non si puo' spiegare credetemi ....sotto i 65 pollici e inutile comprare un 4 k accontenta..........[CUT]
    Ciao gianien, vorrei acquistare un 65xt880 ma letti i vari problemi degli utenti sui modelli più piccoli vorrei sapere se anche il top di gamma li manifesta, puoi dirmi col tuo obbiettivamente come ti trovi? Pregi e difetti sommariamente? Grazie 1000 augusto
    Finale YBA YA701, SubVelodyne Cht12, Speakers KLIPSH KL-6504-THX, THXTV SAMSUNG 75UH7500UE

Sono interessato anche io AL 65xt880 ... chi lo possiede ne consiglia l'acquisto?
    Grazie
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da plugo10 Visualizza messaggio
    ...

Ribadisco, la tv è uno spettacolo........i dettagli che vedo con l'hisense con il Sharp 50 le650 full hd me li sogno........ed il sharp è costato di più.....
    Plugo, dacci qualche informazione più dettagliata

Io possiedo il 42 k680 ultra hd, non il 65 pollici.
    Come ho già detto l'immagine anche coi canali normali in sd è spettacolare per i dettagli percepiti e la luminosità d'insieme, non c'è full hd che tenga.
    L'unico difetto è che non è adatto per il gaming dati i tempi di risposta lenti....ma non mi interessa, interessava a mio figlio e la sua xbox che resta attaccata allo Sharp 50 le650
    Ultima modifica di plugo10; 05-11-2014 alle 09:50

Quindi lo sconsiglieresti per giochi come fifa, f1, ecc....sia da pc che da ps3?

Per il gaming non è il tv adatto, ha un tempo di risposta alto....ho letto che hanno problemi anche gli LG ultra hd ed i Samsung ultra hd, l'unico 4k adatto al gaming è il >Sony....ma costa tanto....

io sarei interessato all'HISENSE 42K680 o HISENSE 50K680 ma la mia domanda e la seguente i modelli hisense sono bollino oro certificati?Limetterei nel nuovo appartamento!!!

preso oggi il 42k680: a parte il telecomando spartano, mi sembra scattino i sottotitoli che scorrono in orizzontale.
    Due domande:
    qualcuno sa il codice per il telecomando di SKY per questo tv?
    settaggi consigliati?

Citazione Originariamente scritto da guido Visualizza messaggio
    ... mi sembra scattino i sottotitoli che scorrono in orizzontale ...
    Utilizzo questo TV da circa un mese.
    In linea di massima, per quello che costa va bene.
    Purtroppo ha delle grossissime pecche nella fluidità delle immagini, come evidenziato anche da altri utenti, si percepiscono scatti molto consistenti, particolarmente visibili durante lo scorrimento dei sottotiloli orizzontali e nelle riprese aeree, per esempio quando un velivolo sorvola un campo, lo scorrimento è a scatti.
    Il voto che posso attribuire per la qualità delle immagini è appena sufficiente. Non lo ricomprerei !!
    Lo consiglio solo a chi si accontenta veramente del minimo indispensabile, diversamente un samsung anche di fascia bassa, pari polliciaggio, è senz'altro migliore nella fluidità.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •