Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 92 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1375

Ma che siete sicuri che sia uscito il fw nuovo?
    Il mio tv ha il 2120 e dice che non ci sono altri aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da PanaKuro Visualizza messaggio
    Cmq nel MySKYHD il cavo HDMI c'è
    Confermo...nella scatola del decoder c'è!

a me quando funzionava mi piaceva molto di sera utilissimo in automatico luminosità giusta, ora mi sento perso, ma secondo voi si può rompere? si è rotta la tv?

io invece non riesco a capire se ce la funzione del controllo gestuale, tanto pubblicizzato dalla samsung.
    se c'è, dove?

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Ma che siete sicuri che sia uscito il fw nuovo?
    Il mio tv ha il 2120 e dice che non ci sono altri aggiornamenti
    Sul sito Samsung il firmware c'è, ma dopo averlo scaricato sulla chiavetta opportunamente formattata, il televisore non lo riconosce.

Citazione Originariamente scritto da gioskipper Visualizza messaggio
    Sul sito Samsung il firmware c'è, ma dopo averlo scaricato sulla chiavetta opportunamente formattata, il televisore non lo riconosce.
    Ma in teoria non dovrebbe essere necessaria nessuna chiavetta, l'aggiornamento lo dovresti fare direttamente dal menù del tv.
    o no??

Se il TV e' collegato alla rete basta andare nella sezione giusta del menu e fare il controllo aggiornamento software.
    L'aggiornamento e' automatico

io invece non riesco a capire se ce la funzione del controllo gestuale, tanto pubblicizzato dalla samsung.
    se c'è, dove?
    C'e' ma serve la telecamera samsung opzionale.
    Non so se ne vale davvero la pena

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    C'e' ma serve la telecamera samsung opzionale.
    Non so se ne vale davvero la pena
    Grazie pippo, ma che tu sai si possono scaricare giochi e app sul tv?? occupano memoria? rallentano la tv??

Grazie pippo, ma che tu sai si possono scaricare giochi e app sul tv?? occupano memoria? rallentano la tv??
    Andando sullo smart HUB, c'e' un App Store che include giochi e app: ad esempio infinitytv, youtube, etc...
    Non ho notato rallentamenti nell'uso del TV.
    Comunque io non ho usato le funzioni smart in maniera estensiva, perche' ho collegato un HTPC al TV e preferisco utilizzare un PC "vero" con ubuntu e XBMC, piuttosto che la smart TV. In qualche occasione ho trovato utile potere inviare direttamente un video youtube al TV da android, o anche il mirroring dello schermo che funziona abbastanza bene

Andando sullo smart HUB, c'e' un App Store che include giochi e app: ad esempio infinitytv, youtube, etc...
    Non ho notato rallentamenti nell'uso del TV.
    Comunque io non ho usato le funzioni smart in maniera estensiva, perche' ho collegato un HTPC al TV e preferisco utilizzare un PC "vero" con ubuntu e XBMC, piuttosto che la smart TV. In q..........[CUT]
    Grazie, quello che non capisco è questo:
    Se scarico un gioco dall'app store che pesa 500 mb, lui lo istalla nella memoria del tv??
    poi posso giocarci con il telecomando interattivo secondo voi??

Se il TV e' collegato alla rete basta andare nella sezione giusta del menu e fare il controllo aggiornamento software.
    L'aggiornamento e' automatico
    I primi due aggiornamenti sono stati eseguiti direttamente con la rete.
    Quest'ultimo invece, con la procedura standard non lo rileva.

Grazie, quello che non capisco è questo:
    Se scarico un gioco dall'app store che pesa 500 mb, lui lo istalla nella memoria del tv??
    poi posso giocarci con il telecomando interattivo secondo voi??
    I giochi che sono nell'app store samsung del TV sono tutti compatibili col TV stesso. Risiedono nella memoria interna e dovrebbero tutti essere utilizzabili col telecomando interattivo

I giochi che sono nell'app store samsung del TV sono tutti compatibili col TV stesso. Risiedono nella memoria interna e dovrebbero tutti essere utilizzabili col telecomando interattivo
    beh fantastico allora, stasera devo provare, possiamo dire di avere una sorta di consolle, oltre che a un fantastico tv
    Grazie pippo

ciao Ragazzi, domandina... avete mai avuto la possibilità di provare a trasmettere quanto vedete nel vostro smartphone sulla Tv. Sapete se è possibile senza acquistare hardware dedicato ?

Quanlcuno ha mai provato?

ulteriore domanda: sapete se è presente un elenco delle cuffie bluetooth compatibili con questa serie tv H7000?
    Ultima modifica di lucasbtt; 26-11-2014 alle 19:36

Pagina 25 di 92 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •