Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 390 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Caro Iuki gira e rigira ritorniamo sempre sullo stesso discorso: gli lcd fanno pena come display casalinghi per l'home cinema. Purtroppo quelli come noi che pretendono (e sono in grado di distinguerla) un'immagine di qualità sono 4 gatti che non fanno ne rumore ne volumi di vendita. Il 95% degli acquirenti di tv sono persone poco informate, poco e..........[CUT]
    Concordo pienamente e da quanto ho potuto vedere con L'oled LG non farei neanche più confronti con il Plasma essendo una tecnologia unica e ineguagliabile che anche un ceco vedrebbe, con gli LCD il confronto lo vedo più simile e dal mio punto di vista il Sony X9005 è il migliore come performance Audio Video di qualità.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    @Victor: col "vero esperto" ci ho avuto a che fare e tanto per dirne una é colui che afferma che un nero a 0,04cd/mq è eccellente, è lo stesso che afferma che l'occhio non percepisce differenza con un nero da 0,004cd/mq (10 volte meno), è lo stesso che per giustificare le sue fantasie tira fuori discorsi astrusi circa la fisiologia..........[CUT]
    sorry...che significa "punch"????!!!!

Diego, attendo con trepidazione di leggerti il giorno in cui scriverai il concetto di cui sopra nel thread OLED, col tuo amico Carlo che ribatte, immagino già il circo del quale sarò solamente e rigorosamente spettatore...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Non ho bisogno del forum per chiaccherare di TV con Diego, lo facciamo gia abbastanza a quattrocchi.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    .....La vendetta - come spesso è avvenuto - verrà servita la prima sera in cui sarà ospite a casa mia e guarderà lo ZT
    .............. ................ A volte mi sono immagginato in questa precisa situazione (anche se purtroppo non possiedo un plasma), dove mi trovo davanti una persona che non conosce il tv e non sa che tecnologia è, e mi chiede: "Ma questo tv è Led"? Lì mi divertirei e probabilmente inizialmente potrei fargli credere che lo è o inventarmi qualcosa di ancora più fantasioso!
    Ultima modifica di Cappella; 21-11-2014 alle 20:46
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Non ho bisogno del forum per chiaccherare di TV con Diego, lo facciamo gia abbastanza a quattrocchi.
    La differenza è che se scrivesse ciò che pensa realmente degli OLED nel relativo thread, non oso immaginare il putiferio...
    (potrà sembrarti paradossale ma io sono MOLTO più "morbido" nei confronti degli OLED LG attuali di quanto non lo sia Diego, questo è poco ma sicuro)
    Ultima modifica di thegladiator; 21-11-2014 alle 20:54
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    .............. ................ A volte mi sono immagginato in questa precisa situazione (anche se purtroppo non possiedo un plasma), dove mi trovo davanti una persona che non conosce il tv e non sa che tecnologia è, e mi chiede: "Ma questo tv è Led"? Lì mi divertirei e probabilmente inizialmente potrei fargli credere ch..........[CUT]
    Se vuoi ti presto il mio, è troppo bello, io ho lo zt solo da un mese e già l'ho fatto un paio di volte
    Con Kuro usciva meno bene perché si vedeva che era troppo massiccio per essere un led
    Ma il momento più bello è quando le mogli degli amici (probabilmente riempite di stupidaggini dai mariti) vengono a casa e dopo un po' che guardano la TV esclamano: "ma si vede molto meglio della nostra"!!! Dovreste vedere le loro facce

p.s.: raga, scusate l'ot ma proprio oggi ho dovuto sopportare l'ennesima oscenità: incontro un amico a cui avevo consigliato mesi fa il 55ST60 e mi dice che poi avevo scelto un led il sony 955 qualcosa...e sapete il motivo della scelta?
    Perché consuma pochissimo (è un A++) e visto che lui lo tiene acceso più di 10 ore al giorno era stato quasi costretto per evitare bollette assurde e quando gli ho chiesto (sapendo che lavoro fa) come mai teneva tante ore acceso il tv mi ha tranquillamente risposto che la moglie ascolta la...RADIO!!!
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

procedo alla cancellazione del messaggio
    Ultima modifica di bob27; 22-11-2014 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Se vuoi ti presto il mio, è troppo bello, io ho lo zt solo da un mese e già l'ho fatto un paio di volte
    ........
    Meglio di no; potrebbe non tornare più indietro! Forte l'affermazione delle mogli!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Cercate di non seguire l'esempio di bob27.
    Il titolo del topic è "Panasonic zt60", non è che si può parlare di qualsiasi cosa

mi scuso moderatore
    volevo solo segnalare qualcosa che reputavo interessante

....giusto per essere utile agli utenti del forum

Esiste una thread apposito nel forum per quel genere di segnalazioni.

ragazzi stamattina ho installato lo zt a parete.. DA SOLO!!!, lo so che ho rischiato ma ho fatto un lavoro a regola d'arte..!!
    che dire fino a ieri credevo di vedere veramente bene sul mio Sony NX720...in realtà non c'è paragone!!..non sono un esperto , lo sapete e so di dire delle ovvietà, ma il senso di profondità rispetto a un seppur valido lcd...è esponenziale!!!..e i colori...mi sono visto un film che avevo registrato su Mt SKy.."a spasso con i dinosauri"..bè..semplicemente s.t.u.p.e.n.d.o....adesso provo il blu ray di Male ficent..
    ho messo i setting in prima pagina della DU su professionale 1 ...e avrei una domandina..devo proprio tenere la nitidezza a 0?..ho provato a metterla a 50 e secondo il mio parere (ho paura a dirlo) si vede meglio!!..è grave?
    ho provato anche un gioco alla Play 3 ..ma è muto!..cioè si vede e ci si gioca ma senza sonoro..può essere diventato improvvisamente difettoso ?..ma mi sembra strano, fino a ieri era perfetto..

Citazione Originariamente scritto da Victor Von Doom Visualizza messaggio
    ragazzi stamattina ho installato lo zt a parete.. DA SOLO!!!, lo so che ho rischiato ma ho fatto un lavoro a regola d'arte..!!
    che dire fino a ieri credevo di vedere veramente bene sul mio Sony NX720...in realtà non c'è paragone!!..non sono un esperto , lo sapete e so di dire delle ovvietà, ma il senso di profondità rispetto a un seppur valido lcd...........[CUT]
    Imposta pure la nitidezza come ti piace, forse 50 per sky e' un po troppo, quando avrai smaltito l'immagine razor del precedente tv vedrai che non andrai oltre 30.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Victor Von Doom Visualizza messaggio
    che dire fino a ieri credevo di vedere veramente bene sul mio Sony NX720...in realtà non c'è paragone!!..non sono un esperto , lo sapete e so di dire delle ovvietà, ma il senso di profondità rispetto a un seppur valido lcd...........[CUT]
    Hai già percepito la prima cosa fondamentale del Plasma cioè la profondità, altre tecnologie devono fare degli escamotage per crearla, adesso arriva il bello...

Cavoli l'hai montato da solo uuffff...Hai fatto un'operazione molto delicata, con il mio KRP600 sarebbe impossibile 50Kg, lo Zt quanto pesa?
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Pagina 248 di 390 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •