|
|
Risultati da 3.676 a 3.690 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
21-11-2014, 10:27 #3676
Senior Member
Mi piacerebbe sapere quanti plasma ha venduto Panasonic nel biennio 2013/2014 e quanti LCD...
Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
---------Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166
-
21-11-2014, 12:55 #3677
scusami , io quel forum lo guardavo regolarmente sino a quando ero indeciso se acquistare un top di gamma lcd o il plasma Pana..poi però sono rinsavito e come sapete ho avuto un colpo di c...o e sono riuscito ad accaparrarmi uno degli ultimi esemplari di ZT, questo per dire senza polemica ,che mi pare ci scriva un vero esperto di hdtv ( come voi del resto), non faccio il nome perché non so se si può fare, ma avete capito di chi parlo ; sinceramente quel poco che so di tv, tantissimo rispetto alla massa però, l'ho imparato grazie a tutti voi, alla passione e alla pazienza che ci mettete quando per esempio dovete rispondere o chiarire dei concetti anche complicati a persone ignoranti in materia come il sottoscritto; e per questo mi sento di ringraziare anche la persona che tu hai citato.
Scusatemi se sono andato leggermente OT, e spero di non aver offeso nessuno!!
-
21-11-2014, 13:06 #3678
Member
Quelle foto mi hanno impressionato, non avevo mai visto un pannello lcd di quel taglio e quindi non ero consapevole di quanto difettoso potesse essere. Però mi sa che il nero a pannello spento è molto buono a vedere così dalla foto. Tra l'altro, la scritta "made in..." su un prodotto top di gamma come quello fa proprio brutto brutto...
Tornando IT l'altro giorno ho attaccato lo ZT ad un pc windows e casualmente dopo un po' è partito lo screen saver, quello con i nastri colorati che girano per lo schermo... che dire, mi è caduta la mascella per terra a vedere lo schermo nero uniforme e le lame di luce disegnate dallo screen saver. Lì ho avuto conferma di quanto top è lo ZT.Ultima modifica di Enterprise; 21-11-2014 alle 13:09
-
21-11-2014, 13:20 #3679
@Victor: col "vero esperto" ci ho avuto a che fare e tanto per dirne una é colui che afferma che un nero a 0,04cd/mq è eccellente, è lo stesso che afferma che l'occhio non percepisce differenza con un nero da 0,004cd/mq (10 volte meno), è lo stesso che per giustificare le sue fantasie tira fuori discorsi astrusi circa la fisiologia dell'occhio umano utilizzando concetti e termini a suo uso e consumo, è lo stesso che pur di giustificare le sue idee va a scovare recensioni fatte in Burundi (con tutto il rispetto per i suoi abitanti), è lo stesso che fa comunella col suo scaltrissimo compare che sostiene che i calibratori sono tutti malati di mente e che la tv si calibra a occhio perché deve avere "punch"...... vuoi che continui?
Per favore non mi accomunare MAI più con costui.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
21-11-2014, 13:24 #3680
Senior Member
Ma sei lui è un "vero esperto", tu in realtà CHI O COSA SEI?
Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
---------Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166
-
21-11-2014, 13:38 #3681
Victor, quel sito è imbarazzante nel 99.99% dei contenuti. Mi ci sono avventurato una volta e sono scappato dal disgusto; è popolato per lo più da bimbominkia che pur di giustificare i propri acquisti si arrampicano su favole immaginarie sino a veder materializzarsi Rosafanti che si dondolano su altalene colorate in un tripudio di cornetti alla crema. Lo stesso vale nelle recensioni di giochi e/o qualsiasi altro oggetto IT.
Ti prego (ma te lo dico con il sorriso) non mettere nemmeno lontanamente a paragone le due community (AVMagazine e quel sito) poichè veramente non esiste confronto.
PS:Ma poi uno che parla di "Eccellenti prestazioni AUDIO" sull'audio integrato di un TV LCD... hahahahahahahahahah ma porca pupazzola qui siamo ai livelli di impianto Bose da 2000 euro: reference level ... no via accidenti a me a quando apro certi forum , mannaggiamannaggiamannaggia.Ultima modifica di Aenor; 21-11-2014 alle 13:46
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
21-11-2014, 13:50 #3682PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
21-11-2014, 13:50 #3683
Senior Member
Ultima modifica di giangee; 21-11-2014 alle 13:59
-
21-11-2014, 13:58 #3684
Senior Member
Hai ragione, Glad (non nel senso che non sei nessuno eh, volevo solo sottolineare che bisogna diffidare da coloro che utilizzano discorsi astrusi per convincere la gente che hanno ragione, quando basterebbe solo un po' di buon senso, appunto, e di modestia...ma si sa, vuoi mettere quanto è figo fare l'esperto con chi non lo è?
-
21-11-2014, 14:44 #3685
Bannato
Dopo le vostre digressioni torno in topic a riguardo della questione garanzia dello ZT60. E' vero che non ci sono più pannelli di ricambio per quei tv (Panasonic ha dovuto interrompere la produzione dei plasma a malincuore visto che ci aveva investito e creduto per anni) ma cmq nel caso di guasto nel periodo di garanzia vengono offerte 2 possibilità: sostituzione con un tv (purtroppo lcd) di pari gamma o il rimborso della cifra pagata. Credo che questa seconda ipotesi sia molto conveniente e non credo venga offerta da tutti i produttori di tv, mettiamo il caso che il vs ZT si rompa dopo 23 mesi dall'acquisto, Panasonic vi rimborsa l'intera cifra spesa (e voi vi siete goduti per quasi 2 anni un tv gratis) a quel punto io sicuramente comprerei un Oled che pur con tutti i suoi limiti non ha i difetti classici di tutti gli lcd.
-
21-11-2014, 15:01 #3686
scusatemi se ho inavvertitamente scatenato
un putiferio..giuro che non volevo!!
-
21-11-2014, 15:02 #3687
Member
Qui mi trovi personalmente in disaccordo... Visto chi li produce e data la mia personale esperienza con l'azienda da quando ancora produceva sotto il brand della stelladoro, io lascio tranquillamente a scaffale...
Aspetto la prima o seconda generazione di Oled Pana, quindi a questo punto 2016-2017 credo. Almeno mi sento di premiare i loro sforzi nella ricerca della perfezione in ambito Plasma (e pare anche LCD quest'anno).
Spero solo che i futuri OLED Pana vengano di nuovo prodotti in Jap come i plasma, anche se ho seri dubbi in merito.
-
21-11-2014, 15:13 #3688PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
21-11-2014, 15:14 #3689PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
21-11-2014, 15:27 #3690
Secondo gli analisti l'anno dell'Oled dovrebbe essere il 2018, se tu andrà liscio.. a favore di questa tecnologia
mentre aspettiamo il 2020, ieri ho visto Howl = MERAVIGLIA, ci vorrà un bel po' prima di vedere un'altra tv Oled o non Oled che riesca ad essere così precisa, fluida, nitida nei panning, che mostra con straordinaria fedeltà ciò che cè effettivamente nella fonte originale, senza alterare il contenuto della fonte con elaborazioni digitali, frame fasulli, etc.., indipendentemente se da fermo o in moto, l'immagine è riprodotta con la massima fedeltà.
Se gli Altri non si daranno una mossa da qui al 2020, mi sa che un po' rimpiangeremo i plasma, che almeno sulla carta, il miglior sostituto dei PDP sarebbero stati i FED di sony (nano-tubi), che nonostante ci avesse investito milioni di dollari, e tanto di prototipi funzionanti, li ha abbandonati per continuare a produrre quegli obbrobbi immondi di lcd, che vanno bene come display per gli orologi della Casio, per quello che era il loro scopo originario.Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-11-2014 alle 15:33
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -