Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 92 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1375

...no non sono una trovata pubblicitaria,sono migliorativi nella visone 3D,per cui sono da tenersi in considerazione se si intende utilizzare supporti 3D ..viceversa,non sono effettivamente motivo di scelta.

Come Input Lag per giocare con Ps4, è meglio questo H7000 oppure il modello 4k H7500, nella diagonale da 55".
    Grazie in anticipo delle risposte.

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    ...no non sono una trovata pubblicitaria,sono migliorativi nella visone 3D,per cui sono da tenersi in considerazione se si intende utilizzare supporti 3D ..viceversa,non sono effettivamente motivo di scelta.
    Ma per vedere il 3d ci voglione dei film in 3d??
    o si può vedere il 3d anche dei programmi del digitale?

ovviamente la prima che hai detto....

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Occorre una sorgente in 3d nativo,vero anche che il tv è in grado di trasformare qualsiasi segnale 2d in 3d..ma in tal caso si ottiene un obbrobrio,personalmente non sono un sostenitore del cinema 3D,ma avendo qualche titolo 3D a disposizione ho potuto provarlo e in accoppiata con il panasonic 460 devo dire che il risultato si è rivelato straordinario,immagini pulite nessuna scomposizione o tentennamento...

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    il risparmio e talmente poco rispetto alla qualità a cui rinunci che non ne vale proprio la pena
    Ciao ti ringrazio per la tua pronta risposta.

Citazione Originariamente scritto da lbjames Visualizza messaggio
    Ciao ti ringrazio per la tua pronta risposta.
    spendi qualche euro in più e prendi un prodotto di fascia alta, tanto la spesa la fai una volta e per 10 anni sei apposto

Salve a tutti da giovedi anche io avrò questo samsung h7000 quindi mi presento sono Giannetto e da giovedi vi disturberò con qualche domandina e magari vi dirò la mia sulla tv un saluto. a se può interessare da e price nelle prossime 3 ore ormai cè un ulteriore sconto del 5%
    Ultima modifica di Giannetto77; 18-11-2014 alle 20:07
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    Salve a tutti da giovedi anche io avrò questo samsung h7000 quindi mi presento sono Giannetto e da giovedi vi disturberò con qualche domandina e magari vi dirò la mia sulla tv un saluto. a se può interessare da e price nelle prossime 3 ore ormai cè un ulteriore sconto del 5%
    Piccolo sondaggio:
    Quale modalità immagine usate e perchè?
    Dinamica, Standard o Naturale?

La modalità dinamica non è nemmeno da contemplare...

@commander82
    Oggi li ho messi vicini uno sopra all'altro e continuo a dire che non c'é paragone (se riesco posto le foto) sul philips il nero é nero come se lo schermo fosse spento. Anche l'angolo di visione é senza dubbio a favore di questo modello (ripeto questo modello) di philips. Sulla diagonale posso ammettere e rimanere con il dubbio, ma purtroppo il 55pfl7007 non si trova a comprarlo. Ci tengo a dire che riscontro questa differenza con rabbia perché il samsung che ho scelto fidandomi delle recensioni non costa due lire, e mi sembra, leggendo altri commenti che non tutti gridano al miracolo nonostante sia stato definito il tv migliore del 2014.
    Ultima modifica di Fabriz; 18-11-2014 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    La modalità dinamica non è nemmeno da contemplare...
    ahaha...troppo drogato?
    ma tu stark per vedere i normalissimi canali del digitale che modalità usi?

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Piccolo sondaggio:
    Quale modalità immagine usate e perchè?
    Dinamica, Standard o Naturale?
    La Dinamica è troppo sparata, la Film è troppo "sbiadita e grigia". Naturale con gli appositi settaggi (li sto ancora sperimentando ma credo di esserci arrivato, secondo me da un ottimo risultato. Naturalmente bisogna valutare anche la sorgente, mi sono accorto anche che canale 5 trasmette in maniera più accesa mentre rai uno più pacata....il tutto sugli HD!

Citazione Originariamente scritto da pupi73 Visualizza messaggio
    La Dinamica è troppo sparata, la Film è troppo "sbiadita e grigia". Naturale con gli appositi settaggi (li sto ancora sperimentando ma credo di esserci arrivato, secondo me da un ottimo risultato. Naturalmente bisogna valutare anche la sorgente, mi sono accorto anche che canale 5 trasmette in maniera più accesa mentre rai uno più pacata...........[CUT]
    Vero, anche secondo me la NATURALE è la migliore.
    aspetto altre testimonianze

Scusate ragazzi se rompo, ma l'input lag con Ps4 come lo giudicate?

Pagina 19 di 92 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •