Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 320 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Comunque è stata un'impresa trovarla nei negozi fisici. Tutti finiti. Ho avuto fortuna che ne arriva una in settimana e l'ho fermata. Appena mi arriva vi dirò le mie prime impressioni. Sono abituato al mio vt60 è in precedenza ad un vt50 quindi spero di non pentirmene. Ero indeciso se aspettare il 4k ma quando un rappresentante lg trovato da mw di ha detto che il costo si sarebbe attestato sugli 8.000€ mi sono arreso.

@ napo78

Appena ti arriva il 930 ricordati che la prima cosa da fare è aggiornare il firmware.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Grazie per la rapida risposta!
    Appena mi arriva sposto il mio vt60 in camera da letto.
    Spero ne sia alla sua altezza.
    Mi avete montato una scimmia tale che non ho saputo resistere!!!
    quindi farai il confronto Plasma VT60 vs Oled prima del sottoscritto.... bene.... facci sapere...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Un 55" UHD ha poco senso per godere appieno di una risoluzione così elevata e poi dovresti guardarlo da molto vicino. Ad ogni modo credo che dovrebbe uscire un 55" UHD, se no è in rampa di lancio il 65" sempre UHD. Comunque ti assicuro che il livello di dettaglio su questo televisore è talmente elevato che io non sento affatto il bis..........[CUT]
    Posseggo un F9000 55 UHD, e ti posso affermare che messi di fianco un 55 FHD e un 55 UHD a distanza anche di 3 mt. , noti delle differenze, ovviamente parlo di LCD... il 55 UHD ti da un maggiore senso di profondità un qualcosa in piu.
    Poi con i blu-ray è un altro mondo...i puristi della qualità video storceranno il naso, ma ti assicuro che lo scaler interno fa un ottimo lavoro, anch'io ero scettico al momento dell'acquisto ma visti uno di fianco all'altro con lo stesso segnale sky, l'UHD era migliore e poi la differenza economica (circa €100) era molto ridotta ed ho preso l'UHD.
    Oggi la differenza tra un FHD e un UHD sta proprio nei contenuti, quindi l'elettronica di bordo è fondamentale nell'upscalare il contenuto alla massima risoluzione, LG deve solo migliorare in questo aspetto e se ci riuscirà l'OLED UHD sarà uno spettacolo...

@ LUIDAN

Non ho motivo di dubitare di quanto affermi anche perché si tratta di esperienza diretta e se il 930 fosse stato UHD sarei stato più contento, però come ho scritto questo TV ha una resa visiva talmente elevata che al momento non sento il bisogno della risoluzione UHD. Casomai se ne riparlerà tra qualche anno quando crolleranno i prezzi con l'arrivo degli OLED avvolgibili a getto d'inchiostro di LG :

http://www.fullhd.gr/tileoraseis/ole...-oled-tvs.html
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Salve a tutti, vi seguo dalla prima pagina e alla fine mi avete convinto.
    Sono riuscito dopo numerose peripezie a prenotarne uno da Mw ( non se ne trovano da nessuna parte ) e dovrebbe arrivarmi in settimana.
    Avrei alcune domande ai felici possessori:
    Come si comporta con Sky ( sua canali hd che non )
    Come siamo messi a riflessi
    Grazie a tutti an..........[CUT]
    Scusa in che senso no se ne trovano da nessuna parte? Ti riferisci ai centri di distribuzione ( tipo media world?), no perchè internet è pieno, iniziando ad esempio da eprice, ma ci sono tanti altri siti..

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    Scusa in che senso no se ne trovano da nessuna parte? Ti riferisci ai centri di distribuzione ( tipo media world?), no perchè internet è pieno, iniziando ad esempio da eprice, ma ci sono tanti altri siti..
    Si, scusatemi, mi riferivo si centri di distribuzione. Purtroppo certe cose non riesco proprio ad acquistarle su internet, è più forte di me.
    Parlando infatti con diversi commessi delle varie catene, tutti mi hanno riferito che è difficile reperirne altri.

Si, scusatemi, mi riferivo si centri di distribuzione. Purtroppo certe cose non riesco proprio ad acquistarle su internet, è più forte di me.
    Parlando infatti con diversi commessi delle varie catene, tutti mi hanno riferito che è difficile reperirne altri.
    Anche io ho chiesto in alcuni centri della mia città.. però sinceramente se su una tv del genere ci sta da risparmiare 400/500 euro, io lo prendo online..qui alla trony il prezzo è di 2800, online per il momento l'ho trovato a 2.400, ma senza impegnarmi piu di tanto..

Mi sa che anche se ti impegni in italia al momento non lo trovi a meno

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Mi sa che anche se ti impegni in italia al momento non lo trovi a meno
    io per natale devo comprarmi una tv, figurati che erano settimane che cercavo un sony 55kdlw905 (introvabile), poi ho puntato il pana 55vt60, ma mi sono chiesto, se devo spendere 2 mila e passa euro per una tv ( anche se è una signora tv) a questo punto perchè non puntare all'oled lg? visto le stupende recensioni che sto leggendo? addirittura da paragonare e ritenerlo superiore a sua maestà il pana? quindi aspetto un altro mese, chissà magari per natale si riesce a trovarlo ancora a meno

Pensa che in Spagna se ho capito bene, lo vendono a 1999 con un LCD pure abbastanza grande compreso nel prezzo.
    Vorrei avere la tua stessa sicurezza che tra il Pana e l'LG la scelta giusta sia l'LG. Certo se vuoi consumare poca energia sicuramente

Io e Piokuro lo abbiamo preso dallo stesso Store online e 0 problemi di spedizione o altro, oltretutto e' quello attualmente che lo ha a dimeno...2.370 circa Moon(lo hanno aumentato di 100€ da poco),
    prima che ci bannano ci sono thread appositi per gli acquisti... :-)
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

I prezzi on-line per il momento oscillano tra i 2.400 e i 2.800 €: insomma si può risparmiare un bel po', però non sempre si trovano. A volte sugli e-shop scompaiono per qualche giorno. Credo che la produzione non sia ancora in grado di soddisfare la domanda.

guarda io purtroppo mi attengo a ciò che leggo, sicurezza visiva non ne posso avere perchè purtroppo non li ho mai visto uno accanto all'altro. Però in questo trhead ci sono un paio di ragazzi che hanno ordinato l' lg ed entrambi arrivano da un esperienza con il plasma della panasonic.. infatti io attendo il loro giudizio, sarà per me molto fondamentale

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    guarda io purtroppo mi attengo a ciò che leggo, sicurezza visiva non ne posso avere perchè purtroppo non li ho mai visto uno accanto all'altro. Però in questo trhead ci sono un paio di ragazzi che hanno ordinato l' lg ed entrambi arrivano da un esperienza con il plasma della panasonic.. infatti io attendo il loro giudizio, sarà per me molto fondame..........[CUT]
    Se ti riferisci a me io sono andato su oled non perché lo reputo superiore ad occhi chiusi.... Semplicemente perché ho già un signor plasma ... E per ora il mio vt60 65 pollici più lo guardo e più me lo tengo stretto (pensare che lo stavo svendendo per un trasloco.... Poi non sono riuscito a venderlo)... Quindi mi son detto prendo oled... Diversifico l'investimento.... Poi farò il confronto... E se non sarò soddisfatto (devo cercare di essere obiettivo è non preso dall'entusiasmo) passerò al recesso e poi si vedrà...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Pagina 37 di 320 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •