Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 92 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1375

Citazione Originariamente scritto da McNulty Visualizza messaggio
    Ho trovato un pixel anomalo, conviene rimandare indietro il televisore?
    Oppure rimedi?
    Aggiornamento per chi fosse interessato!

Dopo aver fatto il recesso oggi mi hanno mandato BRT a prendere il TV e l'ho rispedito!

Per il problema del pixel mi hanno detto che, secondo la Samsung, fino a 5px difettosi si è in tolleranza, e quindi non c'è bisogno di sostituire il pannello!

Chattando col servizio clienti sul sito Samsung l'operatore mi ha detto che se risulta nero (spento) si può aprire la pratica presso il centro di assistenza, comunque c'è sempre la tolleranza ma non mi ha detto quanto è!

Siccome ero in tempo ho preferito fare il recesso, e per l'attesa che ho avuto a ricevere una risposta dal responsabile del negozio, non mi hanno fatto pagare le spese del corriere e lo hanno mandato loro!
    E' un gesto che ho apprezzato!

Aggiornamento per chi fosse interessato!

Dopo aver fatto il recesso oggi mi hanno mandato BRT a prendere il TV e l'ho rispedito!

Per il problema del pixel mi hanno detto che, secondo la Samsung, fino a 5px difettosi si è in tolleranza, e quindi non c'è bisogno di sostituire il pannello!

Chattando col servizio clienti sul sito Samsung l'ope..........[CUT]
    Grazie per la tua testimonianza.
    Hai il link da dove si può chattare con la samsung??

Citazione Originariamente scritto da gnigno75 Visualizza messaggio
    ciao il mio carissimo figliuolo ha appena messo le dita sul tv....come posso fare per pulirlo. voi usate qualche prodotto in particolare?.Ma ha il vetro davanti?
    Non ha il vetro,panno microfibra e tanta pazienza.. sconsiglio l' uso di prodotti detergenti...se necessario usa quelli specifici,non spruzzare comunque direttamente sullo schermo,ma sul panno...mi raccomando niente acqua.

Citazione Originariamente scritto da KuroInside Visualizza messaggio
    Quasi le stesse che ho usato nella settimana in cui l'ho avuto. Tenevo la retro un po più alta e la luminosità a 40, infine gamma a -1.
    Quella della modalità standard con il dimming pro l'ho scoperto dopo, ne vale la pena o cambia poco?
    Ti dirò..tra le due,preferisco la modalità standard..il local,per quanto software,fa il suo onesto lavoro e non mi pare porti degradi alla qualità delle immagini,anzi,va a migliorare,per quanto possibile il nero e l'uniformità di per se già eccellente di questo tv.

Ciao
    allora la prima impressione è buona ma le immagini non mi sembrano un granchè, si vedono troppe sgranature per un HD.
    Avete dei settaggi o consigli per settarlo e per dagli la buona qualità alle immagini?
    Come si fa a vedere l'ultima versione di fw che c'è istallato??
    grazie

hai provato le mie impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    hai provato le mie impostazioni?
    si, ho visto quelle di pag.5 ma non ci sono impostazioni sulle modalita standard.
    secondo te quale è la modalità migliore per vedere il digitale terrestre?
    è normale notare alcuni piccoli sfarfallii o sgranatura guardando il tv da molto vicino??
    Grazie

....le impostazioni sono le medesime che trovi nella pagina 5 ..quindi se impostate nella modalità standard è per poter usufruire della funzione di local dimming che è invece assente nel preset film..la distanza corretta minima è 2.20 MT .. se ti avvicini ulteriormente è assolutamente normale ..io l ho posizionato a 2.40 MT ed è una meraviglia..
    Ultima modifica di starkeeper; 16-11-2014 alle 00:53

@delfino76
    http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

@starkeeper
    I miglioramenti che si hanno a sfruttare la funzione local dimming sono sul nero?

Buongiorno,

Televisore arrivato(55") da tre giorni, sinteticamente dico che questo televisore deve "mangiare " roba buona altrimenti è migliore HD ready che ho nell'altra stanza, probabilmente a causa delle dimensioni maggiori e lo scaler del sammy deve lavorare di più.
    Per i segnali SD fa pena come i televisori da 400 euro.
    Per i segnali HD sul digitale le cose migliorano anche se non ho trovato una regolazione ottimale
    Con la visione di film in alta definizione fa veramente la sua bella figura.
    Onestamente, confrontandolo con un plasma LG di 7 HD ready anni fa che è stato sostituito dal H7000 noto che le immagini sono menu naturali su quest'ultimo. Sicuramente non ho scoperto l'acqua calda ma pensavo che in tutti questi anni fosse cambiato qualcosa.
    Ancora comunque ho avuto poco tempo per smanettarci ma approfitto oggi per tirargli il collo!

ciao

Citazione Originariamente scritto da gioskipper Visualizza messaggio
    Buongiorno,

Televisore arrivato(55") da tre giorni, sinteticamente dico che questo televisore deve "mangiare " roba buona altrimenti è migliore HD ready che ho nell'altra stanza, probabilmente a causa delle dimensioni maggiori e lo scaler del sammy deve lavorare di più.
    Per i segnali SD fa pena come i televisori da 400 euro.
    Per i s..........[CUT]
    ..non concordo,con un minimo di taratura e alla distanza di visone adeguata,questo tv è quanto di meglio si possa pretendere oggi da questa tecnologia..poi è ovvio che se ci faccio girare sorgenti a bassa qualità e magari mi pongo come punto visione a meno di 2 mt ( mi riferisco al taglio da 55 pollici) il risultato sia deludente..ma lo è non per carenza del tv quanto per la bassa qualità intrinseca ed inadeguata della sorgente e delle eventuali errate condizioni di visione...dico questo da ex possessore del mitico sony 905a e da possessore del ancora ottimo samsung 956a...
    Ultima modifica di starkeeper; 16-11-2014 alle 19:09

@delfino76
    http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

@starkeeper
    I miglioramenti che si hanno a sfruttare la funzione local dimming sono sul nero?
    Si,solo per il nero e per aumentare ulteriormente l'eccellente uniformità e assenza ( almeno nel mio caso ) di clouding

....le impostazioni sono le medesime che trovi nella pagina 5 ..quindi se impostate nella modalità standard è per poter usufruire della funzione di local dimming che è invece assente nel preset film..la distanza corretta minima è 2.20 MT .. se ti avvicini ulteriormente è assolutamente normale ..io l ho posizionato a 2.40 MT ed è una meraviglia..
    Ma quindi le impostazioni della pagina 5 sono x tutte le modalità???

Volendo... io le utilizzo con sorgenti hd ..bluray ...hd-dvd e skyhd ...per sorgenti sd...dvb t e dvb s e sky ....per streaming da pc ..smart..
    Ultima modifica di starkeeper; 16-11-2014 alle 16:46

Volendo... io le utilizzo con sorgenti hd ..bluray ...hd-dvd e skyhd ...per sorgenti sd...dvb t e dvb s e sky ....per streaming da pc ..smart..
    Grazie starkeeper, ma se poi queste impostazioni non mi piacciono posso tornare allo stato ini cui è adesso? e come?
    tu il local dimming come lo tieni impostato?

Pagina 17 di 92 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •