Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 92 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1375

ciao ma c'è un modo per spegnere la lucina in stand by?

Citazione Originariamente scritto da gioskipper Visualizza messaggio
    te lo dico domani
    gio aspettiamo un tuo feedback sul negozio....facci sapere

Citazione Originariamente scritto da gioskipper Visualizza messaggio
    oggi guardavo un film in un cc,(HULK) e ho notato l'effetto Soap opera, ma è eliminabile con i settaggi disponibili?
    certo che lo puoi eliminare....io lo odio

Buongiorno a tutti.. Nel forum sono abbastanza nuova.. Possiedo da una settimana circa un tv Samsung serie 7 di 40 pollici.. Al momento sto attentamente valutando l'acquisto di un lettore bd quindi il mio unico mezzo per vedere i miei film in alta definizione è il mio pc, che finora si è sempre comportato benissimo con tutti i tv e monitor a cui l'ho collegato. Finora. In pratica quello che accade è che l'audio dei film lo sento attraverso le casse del pc, ma se eseguo altre operazioni di prova (esempio svuotare il cestino) quelle sì ch le sento tramite tv! Ho pensato che forse il cavo non riusciva a passare l'audio hd master, (anche se il tutto funzionava egregiamente con altri tv), e ho messo lingua italiano: nulla. Il bd in questione è gravity. Poi ho preso una serie tv e l'ho inserita.. Sento e vedo dal tv! (Ma vedo malissimo, quasi tutto rosso con questo DVD)..
    Conclusioni.. Stesso sistema hardware sperimentato su altri monitor, (asus più cavo hdmi e stessi film) ma stavolta niente audio film (solo audio film) dal tv.. con il cofanetto invece l'audio si, nonostante si tratti di una traccia dd5.1 in entrambi i casi.
    Premetto che dal pannello di controllo vedo Samsung come opzione, che risulta selezionata, ma non attiva, e non posso cliccare su "predefinito". È un problema di scheda video? Software sul pc? Di codec audio? Comunque compro un cavo hdmi 1.4 (anche se il 3D è passato quindi quello che ho già dovrebbe esserlo, ma la qualità del cavo ha il suo peso.. ).
    Se aveste altri suggerimenti vi sarei grata, ancora non sono riuscita a vedere un film, anzi, a vedere e sentire un film!
    Valentina

EDIT nemmeno su un altro tv si sentiva l'audio.. ho scaricato la versione più aggiornata del software che legge i blu ray del mio pc che supporta tutti i codec. adesso il mio modestissimo mini tv lg mi fa sentire l'audio, il samsung no. inizio a scoraggiarmi. c'è qualche impostazione che dovrei settare?
    RI-EDIT adesso mi consente di impostare come predefinito il tv samsung in dispositivi di riproduzione.. e quindi si sente
    magari tutto ciò può essere utile a qualche altro inesperto totale come me.. ovviamente non a voi ultra competenti.. altrimenti rimuovete pure il post. scusate ancora
    Ultima modifica di Vleone87; 13-11-2014 alle 09:54

Citazione Originariamente scritto da Vleone87 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.. Nel forum sono abbastanza nuova.. Possiedo da una settimana circa un tv Samsung serie 7 di 40 pollici.. Al momento sto attentamente valutando l'acquisto di un lettore bd quindi il mio unico mezzo per vedere i miei film in alta definizione è il mio pc, che finora si è sempre comportato benissimo con tutti i tv e monitor a cui l'..........[CUT]
    Devo dire che non ci ho capito molto, comunque sono molto contento che tu abbia risolto

Per il resto che ci dici la tv normale si vede bene ? Smart tv come ti sembra
    LG 32LE5800

per quanto riguarda smart tv l'ho provata ancora pochissimo, mi esprimerò in seguito.. l'esperienza visiva invece è notevole.. io venivo già da un samsung preso molti anni fa che all'epoca era uno dei primi tv ad essere un hd ready (!!!!) e tuttora è un ottimo tv, sebbene di dimensioni inferiori. questo schermo mostra una nitidezza di dettagli impressionante, almeno per quanto riguarda me che non sarò una grande esperta, ma ne ho visti diversi prima di prendere questa decisione. l'aspetto cinema è per me il lato preponderante, e alcuni primi piani sono estremamente realistici. ora sto ponderando un lettore blu ray che possa affiancare e valorizzare il tv piuttosto che il contrario, sia da un punto di vista audio che video.

Ho appena comprato il 46'' a 799, spedizione compreso.
    prezzo e tv da favola

Ottimo prezzo. Praticamente con quel prezzo si prende il 40 in negozio. Io sono interessato a questo tv, come al panasonic as800.
    Potresti elencare quello che ti piace e non del tv quando ti arriverà grazie.
    LG 32LE5800

anche io sono molto indeciso se acquistare questo tv. mi si sta rompendo il tubo catodico
    visione da circa 3mt, possibilità di 40' massimo, visione digitale terrestre e film mkv e qualsiasi altro formato passi il convento.
    mi piace il 40H7000 per tutto tranne che per il 3D attivo, lo trovo molto più stancante del passivo (anche se questo perde un po' di qualità)

Mi piace molto anche il fatto di poter registrare su HDD/PEN DRIVE guardando altro programma, sapreste dirmi però se funziona bene e quanto spazio occupano le registrano.
    per il resto accetto anche altre vostre opinioni sul tv in questione!
    grazie
    Ultima modifica di pupi73; 13-11-2014 alle 15:04

..Ho aggiornato le impostazioni,le trovate a pagina 5

Grazie tornerà sicuramente utile ai presenti e futuri possessori
    LG 32LE5800

Devo prendere un paio di cavi HDMI da 3 metri per PS4 e Sky. Devo prendere qualcosa in particolare?

ciao il mio carissimo figliuolo ha appena messo le dita sul tv....come posso fare per pulirlo. voi usate qualche prodotto in particolare?.Ma ha il vetro davanti?

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    ..Ho aggiornato le impostazioni..
    Quasi le stesse che ho usato nella settimana in cui l'ho avuto. Tenevo la retro un po più alta e la luminosità a 40, infine gamma a -1.
    Quella della modalità strandard con il dimming pro l'ho scoperto dopo, ne vale la pena o cambia poco?
    Ultima modifica di KuroInside; 14-11-2014 alle 17:28

Pagina 16 di 92 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •