Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 533

Citazione Originariamente scritto da nic85 Visualizza messaggio
    ci sono scie nell'utilizzo gaming?
    Mai notato niente di simile.

settaggi per il W8....ma vanno ok sul nostro ?

Sì, mancano delle opzioni ma in linea di massima valgono anche per il nostro. Comunque sono tornato al settaggio di egidio. Tutto sommato rimane il migliore (secondo me).

anche a te tranne il "cinema" tutti gli altri setting hanno il volume audio piu alto vero ?

Ciao, preso da 2 giorni il 32W706 molto bello, ho notato qualche incertezza nel cambio del canale nel senso che il led lampeggia riceve l'impulso però bisogna premere una seconda volta il tasto del telecomando per cambiare canale, oppure premendo il tasto options devo premere 2 volte per avere il menù, è normale o devo preoccuparmi? Grazie.
    Ultima modifica di opel; 14-11-2014 alle 00:54

Citazione Originariamente scritto da opel Visualizza messaggio
    Ciao, preso da 2 giorni il 32W706 molto bello, ho notato qualche incertezza nel cambio del canale nel senso che il led lampeggia riceve l'impulso però bisogna premere una seconda volta il tasto del telecomando per cambiare canale, oppure premendo il tasto options devo premere 2 volte per avere il menù, è normale o devo preoccuparmi? Grazie.
    No è normale, soprattutto appena accendi la tv, è uno dei pochi difetti di questo modello.

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    anche a te tranne il "cinema" tutti gli altri setting hanno il volume audio piu alto vero ?
    Non è più alto, solo l'effetto surround è diverso.

Citazione Originariamente scritto da masayuki0922 Visualizza messaggio
    No è normale, soprattutto appena accendi la tv, è uno dei pochi difetti di questo modello.
    Ricordate che ormai questi Smart TV sono dei computer e appena accesi richiedono una fase di start up e di avvio del sistema operativo vero e proprio. Quindi inizialmente e sempre meglio lasciare il TV 5-10 secondi libero di terminare la partenza.
    Dipende poi anche da quante app, widget, servizi interattivi, skype e chissà cos'altro avete abilitato sul vs. televisore.
    Ai tempi, bastava un click sul telecomando, corrente all'alimentatore e vai che la tele era accesa... ma quelli erano i tempi di Rambo e la Signora in Giallo alla TV

Grazieeeee adesso sono più sereno

tranqui, normalissimo.... tutto bloccato per molti secondi.

Ciao qual'è il modo migliore per pulire lo schermo senza rovinarlo? Ci sono delle ditate e aloni e presto arriverà la polvere!

il mio dopo 4-5 mesi neppure la polvere ! cmq si usa alcol isopropilico toglie anche unto... miracoloso ! ciao

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    il mio dopo 4-5 mesi neppure la polvere ! cmq si usa alcol isopropilico toglie anche unto... miracoloso ! ciao
    Ti ringrazio, il tecnico del negozio mi ha detto di usare un pannopell umido con acqua e di asciugare con panno di cotone.
    L'alcol isopropilico è lo spray con spugnetta che si usa per pulire schermi in vendita nei centri commerciali?

si mi pare che sia lo stesso, ma controlla che sia a base di alcol isopropilico , al limite pare si trova nei vari brico, pulito oggi lo schermo sporschissimo del tablet di mio nipotino con righe che con acqua NON venivano via, miracolo...pulitissimo che brillava ! ciaooo

Home-Impostazioni-cerca, è possibile immettere il nome di un canale per sapere la numerazione dove è salvato? Nella funzione cerca non riesco ad inserire le lettere, come posso fare? Grazie.

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •