Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 197

Discussione: [JBL] OFFICIAL THREAD

puo' essere un livello molto basso di bassi...le 2 sensibilita' possono essere diverse...prova ad alzare il livello del sinto mentre abbassi quello del sub.
    SINTO pioneer vsx lx51--CASSE FRONTALI svs prime pinnacle - - --CENTRALE svs prime center---SURRAUND svs prime bookshelf ---TV COLOR lg oled 55 c7v---LETTORE 4k sony ubp x800m2---LETTORE DI RETE majority fitzwilliam ----SUBWOOFER svs pb2000pro

ciao a tutti, qualcuno conosce le differenze fra ES 80 e 90 ?

HSH, cosa vuoi sapere di preciso su i due modelli ? Le specifiche si trovano facilmente in rete.

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Più che le specifiche volevo capire quale tra 80 e 90 suona meglio con Yamaha 675 e se vale la differenza di prezzo
    ho notato anche un notevole divario monetario con le studio... peccato

tra le studio 180 e le ES 90 voi che prendereste?
    Ultima modifica di HSH; 26-04-2014 alle 13:09

Le Studio 180 suonano in modo diverso e a mio modesto parere sono ben realizzate ed indicate anche al solo ascolto in stereofonia di brani musicali
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

e per l'home teather ? ma pensa, io così ad occhio avrei detto che le Es fossero migliori...

un parere.....con un onkyo 605 riesco a pilotare decentemente la serie ES shelf (es20/25/30)?
    in attesa magari di sostituire l'ampli fra un po di tempo...
    Ultima modifica di beren-jrr; 12-05-2014 alle 10:35
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto sperando di avere delle risposte. Allora mi sono appena comprato delle casse jbl es 80 per il frontale e per il centrale jbl es c25, adesso devo comprare le posteriori e visto che le voglio da pavimento perchè non mi piacciono casse su supporto mi consiglia sempre le jbl es80 e in futuro il sub ES 250P, che dite?
    Vorrei ache sapere un vostro parere sui piedini, in origine sono in plastica e ci sono anche punte in metallo da avvitare ho i piedi a scomparsa rotondi in gomma ma avendo il pavimento in palche di legno e non volendo rigarlo nel spostare le casse faccio una cavolata se metto sotto i piedi in plastica dei feltri adesivi? Un sincero grazie a chi mi dirà il suo parere.
    Impianto composto da Amplificatore A/V: Yamaha HTR-2866 Casse anteriori e posteriori Jbl ES80 Centrale Jbl ES-C25
    Ultima modifica di kappa968; 23-06-2014 alle 17:24

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    Più che le specifiche volevo capire quale tra 80 e 90 suona meglio con Yamaha 675 e se vale la differenza di prezzo
    ho notato anche un notevole divario monetario con le studio... peccato

tra le studio 180 e le ES 90 voi che prendereste?
    Se il tuo ascolto generale , e' fondato di piu' su musica , prendi le studio 190 , le posseggo io , suonano davvero bene in stereo , mentre , se prediligi piu' il cinema vai pure di ES....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Devo comprare il centrale il centrale es 25 ciliegio qualcuno in pM mi indica un sito a prezzi stracciati dove prenderlo...perché 130 mi sembra troppo avevo pagato l'una le es 80 190
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Nessuna anima pia
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Il problema non è il costo del centrale ma che hai pagato troppo poco i frontali .
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Vuoi dire che per una volta ho fatto un affare?sono commosso

Vedi da Kenwood Store , di solito nella sezione Outlet , mettono degli ottimi prezzi ...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho intenzione di sostituire la mia vecchia catena audio, partendo dai diffusori. Come avrete capito la mia scelta ricade su JBL, per vari fattori e preferenze. Dopo anni di indecisione e "aspetta aspetta" ho deciso di partire con gli acquisti, frazionati, dei nuovi componenti.
    Il mio utilizzo è al 95% film Blu Ray e 5% musica pop/rock. Il sintoamplificatore sarà un Onkyo, serie 9 probabilmente. Stanza 4x4.
    Il modello di diffusori che al momento mi ispira di più è la serie Studio 5, volevo quindi partire con i frontali 580 (neri).
    Il problema è che non si capisce se sono fuori commercio o cosa, si trovano col contagocce e a prezzi molto diversi. Sullo store Kenwood non ci sono, gli ho scritto una mail per chiedere info, vediamo che mi dicono.
    Ai tempi che volevo prendere la serie studio LS 880/890 c'era lo stesso problema, non capisco questa politica di JBL, fanno serie che ne parlano tutti bene e poi le tolgono??? ditemi voi qualcosa perché ogni volta che mi decido di acquistare un modello specifico di ste benedette JBL spariscono da catalogo!!!
    Anche le studio 280/290 mi piacciono molto, sono più economiche e le preferirei alle 5 per questo fattore, ma le S5 col tromba mi affascinano troppo, e dopo aver letto le recensioni che ne parlano strabene mi hanno fatto salire ancor di più la voglia nell'investire qualche soldo in più.
    cheffaccio???

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •