Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 513

Discussione: Cocktail Audio X 30

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Boh .... quando la signorina scrolla fra il menù mi sembra bello lento .....
    Magari poi è una bomba, andrebbe provato e soprattutto ascoltato.

Aspettiamo !
    Grazie per il video

Infatti aspettiamo le prove e poi giudicheremo.
    Sayon

Beh basta fare un censimento qui sul forum e vedere quanti hanno l'X10 e quanti l'X30 .

Rimangono entrambi ed è questo che mi puzza, qual è il senso se non cercare di smaltire materiali acquistati e rimasti sul groppone perché poco venduto rispetto alle aspettative?

Però, come giustamente dite, vedremo dopo i primi test di ascolto

Poi non capisco perché ribatti ogni mio post (che ricordo essere solo un mio pensiero) come se stessi facendo un torto a te personalmente; che te ne frega? Li devi vendere?
    Ultima modifica di Simy0607; 05-11-2014 alle 15:37
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Visto che X12 è già in vendita ad un prezzo decisamente più alto dell'X10 e che per X40 si preannuncia un prezzo superiore rispetto all'attuale X30, il senso potrebbe essere che, mantenere i modelli vecchi in listino potrebbe "giustificare" il posizionamento dei nuovi su una fascia di mercato un po' più alta.
    Ultima modifica di Luiandrea; 05-11-2014 alle 16:24

L'X10 è in uscita (dal mercato) per fine anno, basta leggere sul sito ufficiale: vendita fino a fine scorte, ovunque in fatti fanno sconto 10-15% e lo vendono a 280 e non più a 329 mi pare. Si può addirittura dare dentro usato per un nuovo X12. Mentre il modello X30 pare resti
    Ultima modifica di vnatale69; 05-11-2014 alle 16:37

Questo quanto riportato dal sito della CocktailAUDIO :

il Cocktail Audio X30 RESTA in produzione, NON cambia di prezzo e soprattutto NON viene sostituito dal CocktailAUDIO X40.

il Cocktail Audio X10, dopo QUATTRO (4) anni di onorato servizio, ci saluta ed esce di produzione. Viene sostituito dal nuovo CocktailAUDIO X12, ma verrà comunque ancora supportato da Novatron per eventuali aggiornamenti di mantenimento (non ci saranno nuove funzioni per X10).

Quindi, il Catalogo dei prodotti CocktailAUDIO 2015 è composto dai seguenti modelli:

- CocktailAUDIO X12
    - CocktailAUDIO X30
    - CocktailAUDIO X40
    Quindi sicuramente (come diceva anche Luiandrea) l'X12 sostituisce l'X10, ma l'X30 e l'X40 rimangono perchè sono prodotti differenti tra loro come caratteristiche sonore e tecniche.

Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 05-11-2014 alle 21:59

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Beh basta fare un censimento qui sul forum e vedere quanti hanno l'X10 e quanti l'X30 .

Rimangono entrambi ed è questo che mi puzza, qual è il senso se non cercare di smaltire materiali acquistati e rimasti sul groppone perché poco venduto rispetto alle aspettative?

Però, come giustamente dite, vedremo dopo i primi test di ascolto

Poi non c..........[CUT]
    Anche le mie risposte ai tuoi post sono solo miei pensieri, e comunque questo e un forum di "discussione".
    Ce solo una differenza che io parlo dell'X30 da possessore, tu invece per sentito dire.
    Io non vendo niente e non devo convincere nessuno, ma mi frega qualcosa quando si parla di un prodotto (che io posseggo e conosco) dalle discrete qualità come se fosse una ciofeca o un flop come da te asserito.
    Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 05-11-2014 alle 21:55

Da possessore dell'X10 prima e dell'X30 dopo, condivido pienamente quanto scrive Sayon27.

La differenza tra l'X10 e l'X30 è totale, in tutto. I due non sono neppure lontanamente paragonabili nella qualità del suono e delle funzioni. Rifarei la mia scelta ad occhi chiusi, bastano le orecchie!

Ha ragione Sayon anche quando scrive che gli X30 che compaiono sul mercatino dell'usato durano poche ore: il mio l'ho venduto in mezzo pomeriggio, ed ora sono in attesa di fare il passaggio imminente all'X40 perché, se tanto mi da tanto, mi auguro proprio che sarò ancora più soddisfatto.

Ho letto sul Forum ufficiale che gli X40 ci saranno dalla settimana prossima, e quindi a breve potrò dire di più per aver fatto la prova diretta!
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

ottimo a questo punto facci sapere che siamo curiosi e non poco
    grazie

rodomonte ti hanno detto quale potrebbe essere il prezzo indicativo del 40?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

ho provato a chiedere anche io, aspetto risposta.
    Certo averlo a tutti i costi nel primo batch può significare non riuscire a strappare uno sconticino da uno dei dealers autorizzati ma pagarlo a prezzo pieno di listino dal distributore....

Sayon e rodomonte mi sembrano il gatto e la volpe
    Ultima modifica di Simy0607; 06-11-2014 alle 09:03

Poi non capisco perché ribatti ogni mio post (che ricordo essere solo un mio pensiero) come se stessi facendo un torto a te personalmente; che te ne frega? Li devi vendere?

Sayon e rodomonte mi sembrano il gatto e la volpe
    Poi tu ti chiedi perchè uno risponde ai tuoi post ?
    Con le osservazioni (commenti) che ho quotato e ovvio che uno dovrebbe risponderti.
    Ma a questo punto siccome ho capito che genere sei, mi astengo tanto si commentano da sole.
    Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 06-11-2014 alle 09:29

Fare polemica mi sembra superfluo tanto è palese a tutti che siete coinvolti con questi prodotti.
    Per fortuna che il forum doveva essere un luogo di discussione.

È uscito il prezzo di listino € 1609

Fare polemica mi sembra superfluo tanto è palese a tutti che siete coinvolti con questi prodotti.
    Per fortuna che il forum doveva essere un luogo di discussione.
    Ma lei sa quello che dice ?
    Rilegge prima di cliccare "Invia Risposta Rapida" quello che digita ?
    Qui la polemica e le insinuazioni le sta facendo solo lei, e le consiglio di astenersi da tali commenti.
    Eviti anche la battuta < Per fortuna che il forum doveva essere un luogo di discussione> perchè fino ad adesso lei di discussione con i suoi interventi ne ha ben fatta poca.
    Denigra e critica un prodotto (X 30) che neanche ha mai avuto o sentito andare, sbattendosene invece di quello che dicono altri utenti che lo posseggono o lo hanno posseduto.
    Io in comune con la Cocktail AUDIO non ho niente da spartire se non quello di aver comprato un loro prodotto che ho tenuto per 1 anno di cui sono stato contento e soddisfatto e che adesso ho venduto (in 2 giorni) in attesa del nuovo X40.
    L'X30 lo dato via in quanto non utilizzavo il suo ampli interno(8 ohm) ed aveva il suono (per i miei gusti) troppo neutro e un pò freddino abbinato alle mie Chario Ursa Major constellation(4 ohm).
    Quindi siccome mi interessano le nuove caratteristiche dell'X40 tipo la possibilità di collegare il mio giradischi direttamente e rippare i miei lp in HD, sperare che il nuovo DAC abbia un suono più caldo e meno neutro, le uscite digitali e analogiche Variabili con possibilità con aggiunta di altro DAC esterno di creare anche la BI amplificazione (che con le mie Chario si sposa perfettamente) e in ultimo il supporto ai file DSD/DXD nativamente senza downsampling.
    Quindi io sono qui per dare chiarimenti a chi chiede e oppinioni sull'argomento della discussione.
    Quindi se vuole discutere dell'X30 o X40 bene altrimenti le sue insinuazioni se le tenga per lei.
    Chiuso OT. Bona lè.
    Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 06-11-2014 alle 11:49

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •