Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 513

Discussione: Cocktail Audio X 30

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Chi lo dice che il SABRE è il miglior DAC al mondo?
    L'anno scorso quando usci l'X30 il migliore al mondo era il PCM, e il sabre esisteva già

Non è che vogliono differenziarlo dall'X30 per dargli "un senso"?
    Ritoccatina estetica, cambio del DAC ed ecco il nuovo modello pronto a stimolare la voglia di possesso e la curiosità degl..........[CUT]
    Se è vero che molti DAC già usciti e di prossima uscita usano l'accoppiata di conversione XMOS + ESS Sabre 9018 un motivo ci sarà penso.
    Il convertitore Sabre ESS9018, come sai è il chip di conversione "del momento".
    Cosa intendi dire con [Non è che vogliono differenziarlo dall'X30 per dargli "un senso"?]?
    Forse non hai letto bene le caratteristiche tecniche dell'X40, come si dice dalle mie parti " le tot un'eter quel" (è tutta un'altra cosa).
    Non cambia solo il DAC ma ben altre cose che se a uno interessano si indirizza sull'X40.
    Comunque come ho detto prima aspettiamo a sentire come suona, non sempre le ciambelle vengono fuori con il buco.
    Sayon

Dare un senso per me significa motivare l'uscita in commercio di un ulteriore "clone" dell'X10 in veste più bella.
    Un prodotto del genere esiste già, ha più funzioni e probabilmente va anche meglio: l'Oppo 105.
    Ultima modifica di Simy0607; 04-11-2014 alle 16:14
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Non ho capito il confronto di un music server come l'x40 con l'Oppo 105, che è un lettore Bluray con ingressi audio. Al più l'oppo lo si usa come dac, ma devi comunque avere un computer esterno per pilotarlo. L'x40 invece è un apparecchio che si usa senza pc, al più va confrontato con gli Olive.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Guarda devi solo aggiungere un HD esterno (invece che interno) e nessun pc.

non sono d'accordo, da possessore dell'Oppo dico anche io che è nato per fare altro (e lo fa alla grande intendiamoci).
    Però non rippa e non ha le funzionalità di Db e di music server effettivamente, oltre a costare 1500 euro

P.S. E' oltre 1 anno che in quel segmento il DAC Sabre ESS 9018 è considerato tra i TOP...i Burr Brown, specie dopo acquisizione TI sono un po' in calo mi pare....

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    Non ho capito il confronto di un music server come l'x40 con l'Oppo 105, che è un lettore Bluray con ingressi audio. Al più l'oppo lo si usa come dac, ma devi comunque avere un computer esterno per pilotarlo. L'x40 invece è un apparecchio che si usa senza pc, al più va confrontato con gli Olive.
    Effettivamente...

Sayon

Ma in Italia esiste almeno un esemplare di X40?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

se non ho capito male gliene è appena arrivato uno all'importatore italiano di Roma...

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Ma in Italia esiste almeno un esemplare di X40?
    Dal distributore ufficiale che ne sta testando a fondo le potenzialità ed a breve fornirà una recensione accurata.
    Ipotizza una immissione sul mercato per dicembre, per cui è questione di giorni perché pubblichi i tutorial, video, etc
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Scritto assieme
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

già...solo che io l'ho chiamato importatore tu forse più correttamente distributore

cmq speriamo che se è dicembre sia la prima metà in modo da poterlo eventualmente ficcare sotto l'alberello

- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Ma la recensione la fa l'importatore/distributore?
    Stamm appost !

Doveva essere aiend pure l'X30 e da quello che si è letto in giro non sembrava questo granchè tanto che qualcuno gli preferiva addirittura l'X10.
    What hifi, che di solito è sempre largo di manica, gli ha dato 3 stelle su 5 e questo è tutto dire.
    Vedremo questo nuovo X40 come si comporterà con il top dei DAC Sabre.
    Non pensiate che remi contro, anzi, a me farebbe piacere avere un prodotto che con poco più di 1000 euro riesca davvero a fare la differenza con tutte le features che si porta dietro.
    Incrociamo le dita!
    Ma di sicuro il precedente X30 è stato un mezzo flop.
    Ultima modifica di Simy0607; 05-11-2014 alle 08:42

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Eccolo!
    Boh .... quando la signorina scrolla fra il menù mi sembra bello lento .....
    Magari poi è una bomba, andrebbe provato e soprattutto ascoltato.

Aspettiamo !
    Grazie per il video

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Ma la recensione la fa l'importatore/distributore?
    Stamm appost !

Doveva essere aiend pure l'X30 e da quello che si è letto in giro non sembrava questo granchè tanto che qualcuno gli preferiva addirittura l'X10.
    What hifi, che di solito è sempre largo di manica, gli ha dato 3 stelle su 5 e questo è tutto dire.
    Vedremo questo nuovo X40 come si co..........[CUT]
    La gente preferiva l'X10 all'X30 solo per il discorso del costo e non per le qualità in se stesso.
    Dici che l'X30 è stato un flop ? Chi sono le fonti ?
    Se fosse come dici tu, come mai non ce ne neanche uno usato in giro, e quelli che ci sono durano da 1 a tre giorni e poi si vendono ?
    Io stesso ne sono la prova.
    L'X40 è tutta un'altra cosa rispetto all'X30.
    Non èstato fatto per sostiutire l'X30, infatti rimangono in listino tutti e due.
    Io sono stato contentissimo dell'X30 sia come qualità sonore che come gestisce tutta la mia libreria musicale sia da HD interno che esterno.
    Poi non è bello cio che è bello, ma cio che piace.
    Saluti
    Sayon

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •