Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 899 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309709 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Mannò dai al museo qualcosa si trova ancora .

Certo, ospizi ... musei ... (detto poi da chi non ne ha mai visto uno è veramente confortante) ... ma se i nuovi nati OLED avranno anche un centesimo della fama che hanno avuto i Kuro, in LG stapperanno bottiglie di champagne a fiumi

Naturalmente ce lo auguriamo tutti!

P.S. Nei musei notoriamente ci tengono le opere d'arte.
    Ultima modifica di Zimbalo; 05-11-2014 alle 12:14
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

hostare immagini

host image

Pezzi da museo che certa gente si sogna di andare a visitare !!!

Azz all'LG si staranno già toccando i gioielli, con questo augurio di fare con gli oled la stessa fine che ha fatto Pioneer con i Kuro .

Beh allora accontentati di un Samsung e finisce lì ...
    Non sto parlando di economia, di vil moneta ... Noi pensiamo più in alto, alla qualità ... alla poesia ...
    Scusami ... divagavo ... non puoi capire giustamente
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Arrivato Spear e Munsil sec edizione, consigli da chi lo ha?
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    perche hai guardato nel posto sbagliato
    prova a cercare negli ospizi
    Haters gonna hate

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    http://s30.postimg.org/o21gi0mbl/qaz.png
    hostare immagini

http://s13.postimg.org/ln329dd1z/p10...046d794e38.jpg
    host image

Pezzi da museo che..........[CUT]
    Scherzi, vuoi mettere un bel LG LCD !
    Ultima modifica di Aenor; 05-11-2014 alle 13:45
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

A sentire certi commenti (sia da una parte che dall'altra beninteso) sembra proprio di essere all'asilo infantile.
    Va bene che questo non è il thread ufficiale, ma secondo me state un tantinello esagerando...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Certo che fino a che si tenta di intavolare un discorso tecnico e non vi si riesce (evito di specificare le cause per cui non si riesce), poi si prova la strada del commento alle recensioni e si fallisce miseramente poiché i 2-3 possessori dicono che tutto è perfetto (ma si sa, i recensori sono prezzolati...), alla fine rimane o discutere animatamente (già successo) o buttarla in caciara, come ora.

E' un quadro sufficientemente chiaro, Marco?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Info

Secondo questa news gli LCD LED sarebbero tre volte più pericolosi per la salute rispetto ai pannelli OLED a causa della componente blu dei LED. La domanda che sorge spontanea è la seguente: se i prossimi LCD Quantum Dot che diversi produttori stanno per presentare sono basati principalmente su LED blu non sarà pure peggio? :

http://www.oled-info.com/oleds-emit-...lue-light-lcds
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Certo che fino a che si tenta di intavolare un discorso tecnico e non vi si riesce (evito di specificare le cause per cui non si riesce), poi si prova la strada del commento alle recensioni e si fallisce miseramente poiché i 2-3 possessori dicono che tutto è perfetto (ma si sa, i recensori sono prezzolati...), alla fine rimane o discutere animatame..........[CUT]
    Io posso parlare a titolo personale e credo anche a nome dei possessori del 930: sono arcicontento come più volte affermato.
    Certo mi piacerebbe una bella comparativa tra l'LG dopo calibrazione approfondita, i Plasma VT60 e ZT60 e magari qualche Kuro per avere io stesso le idee più chiare. Resta ad ogni modo un problema irrisolvibile: cosa acquistare in questo momento se non gli OLED visto che i Plasma sono giunti a fine corsa e quei pochi modelli degni di attenzione che ancora si trovano in commercio praticamente costano uguale?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    cosa acquistare in questo momento se non gli OLED visto che i Plasma sono giunti a fine corsa........[CUT]
    Su questo io non ho dubbi: l'OLED LG. Però è un po' un altro discorso.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Quotone!

Sì, capisco cosa intendi dire e sono d'accordo. Ci vorrebbe una messe di dati, strumentali e non, che potessero in qualche modo stabilire in modo obbiettivo pregi e limiti degli attuali TV OLED (uno in realtà, il 930). Personalmente sto seguendo passo passo siti italiani ed europei per vedere se esce almeno una recensione decente, ma al momento nisba: o lodi sperticate specie da parte di LG e dei forum ad essa collegati o critiche prevenute. Vedremo...

The Gladiator ha paura che questi Oled vadano meglio del suo Vt60 e vuole screen di Caiman da ribattere con i suoi .
    Per quanto mi riguarda, non ho preso l'Oled per fare chissa' che gara o asserire che sia meglio di quello o l'altro, lo ho preso perche' mi piace il nero pece che ha, e dopo averlo comprato ne sono piu che soddisfatto.
    Dopodiche' se riusciamo a calibrare questi display e renderli (non penso meglio) il piu simili alla fedelta' cromatica dei vari Plasma TOP ben venga, ma sicuramente non lo denigro se non ce la fara'.
    L'aspetto tecnico della discussione che tanto amate tutti arrivera' quando avremo tutti fatto il nostro rodaggio e si incominceranno le calibrazioni, io chiamero' il mio amico Diego77 che abita a 100mt. da casa mia e ci faremo qualche notte a sbattere la testa sui muri (immagino dalle review che si leggono) a cercare di tirar fuori cio' che manca.
    Per ora mi stanno bene foto e commenti generici perche' cmq la tecnologia e' nuova e piu info ci sono PER TUTTI , che siano piu o meno importanti, ben venga.
    Il difetto piu rilevante del 930v che ho, e' la banda tendente al giallo sul lato sinistro del display largha 2-3 cm che si vede sul bianco e i primi step di grigio, questo e' un vero difetto, la storia dei dead pixel o del movimento delle immagini a me sembra aria fritta, ho un pixel rosso bruciato, ma mi ci e' voluto 5 min a 10cm dal display per trovarlo, puoi figurarti a 2,5mt, il movimento e' veramente OTTIMO sia sul 24p che sul 50i, anzi l'OLED gestisce mooolto meglio il bianco a differenza del plasma (almeno del VT50) e l'effetto strobo (esagerato per intenderci) sui movimenti che siano 24p o 50i e' inesistente.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Pagina 209 di 899 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309709 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •