Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 390 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Io il 3d lo guardo pochissimo, da quando ho la TV (nemmeno 3 mesi) ho guardato 2 film: Thor: The Dark World su Sky e il BD de Lo Hobbit - La Desolazione Di Smaug, ed in entrambi i casi non mi è sembrato affatto mancasse di luminosità.

Per curiosità, prima di guardare il 3d sullo ZT, che tv avevate?
    ho visto Avatar
    Christmas carol e Gravity

e tutti e tre mi son parsi troppo scuri

il THX 3D ti compare solo se stai vedendo un film in 3D.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Io il 3d lo guardo pochissimo, da quando ho la TV (nemmeno 3 mesi) ho guardato 2 film: Thor: The Dark World su Sky e il BD de Lo Hobbit - La Desolazione Di Smaug, ed in entrambi i casi non mi è sembrato affatto mancasse di luminosità.

Per curiosità, prima di guardare il 3d sullo ZT, che tv avevate?
    non sono amante del 3dma volevo una scusa per rivedere lo hobbit.
    così ho cercato un occhiale compatibile col mio Panasonic gt30 senza dover spendere un tot per il brand ufficiale
    che devo dire
    tecnicamente i pulox fanno benissimo il loro lavoro..e regolando il menu immagine su dinamico si riesce a dare anche la giusta luminosità che come si sa col 3d non c'è(indipendentemente dall occhiale che si usa)

......questo è ciò che scrive un compratore in Amazon

non sono l unico a notare la cosa

Citazione Originariamente scritto da bob27 Visualizza messaggio
    cmq ora ho aperto il menù immagine ....modo
    e oltre a pro 1 e pro2
    c è
    dinamico
    normale
    cinema
    thx cinema
    thx bright room
    ebu predefinito

..........[CUT]

Io per chi usa un plasma in dimanica, proporrei la galera!!!

Quando si attiva il 3d, i settings delle modalità tornano in default, perché sono modalità diverse da quelle del 2d. Prova ad usare THX Cinema 3d, o a settare nuovamente la professionale.

ho visto Avatar

Quante ore ha il pannello?

così ho cercato un occhiale compatibile col mio Panasonic gt30 senza dover spendere un tot per il brand ufficiale
    che devo dire
    tecnicamente i pulox fanno benissimo il loro lavoro..e regolando il menu immagine su dinamico si riesce a dare anche la giusta luminosità che..........[CUT]
    Si sta confrontando il GT30 con lo ZT60. Altro da aggiungere?
    Ultima modifica di Guest_111398; 20-10-2014 alle 16:38

Se usi il plasma in dinamica hai semplicemente sbagliato acquisto
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Edit: Risolto
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-10-2014 alle 02:11

ho visto Avatar

che devo dire
    tecnicamente i pulox fanno benissimo il loro lavoro..e regolando il menu immagine su dinamico si riesce a dare anche la giusta luminosità che..........[CUT]
    Dipende da quanto distante sei da Melzo. Di solito chiamano il giorno prima della consegna.

Dipende da quanto distante sei da Melzo. Di solito chiamano il giorno prima della consegna.
    Ho fatto il calcolo del percorso, quello più breve sono poco più di 300km, quello più lungo 380km, se è partito stamane, in teoria potrebbero chiamare già domani per fissare la consegna mercoledì ?

devo procurarmi la famosa "torcia" per ispezionare il pannello, questa va bene o è troppo forte ? http://www.amazon.it/TORCIA-LAMPADA-...eywords=torcia

Sei abbastanza vicino allora. Per me mercoledì ce l'hai sicuro!

eccomi qua

tutto risolto
    ...grazie

in effetti fino ad ora avevo visionato in 3d da default credo su pro1......e in effetti le immagini erano troppo scure

non sapevo di dover selezionare a sé la modalità di visione del 3d

cmq le ho provate tutte...ora....

dinamica è semplicemente oscena, da far sballare gli occhi....

la partita era tra cinema e thxcinema 3d
    ma in effetti il vostro suggerimento era perfetto

in 3d il contrasto a100 della modalità thxcinema 3d mi pare sia davvero di una resa eccezionale

mi sono riguardato qualche scena di avatar e NON CREDEVO AI MIEI OCCHI

forse una parte l avrà fatta anche il bdt700 ma lo zt e' davvero un televisore pazzesco

vi ringrazio!
    siete sempre molto utili e disponibili!

la partita era tra cinema e thxcinema 3d
    ma in effetti il vostro suggerimento era perfetto

in 3d il contrasto a100 della modalità thxcinema 3d mi pare sia davvero di una resa eccezionale

mi sono riguardato qualche scena di avatar e NON CREDEVO AI MIEI OCCHI

forse una parte l avrà fatta anche il bdt700..........[CUT]
    Mi piacerebbe prendere il BDT-700 ma costa troppo, dovrò ripiegare prossimamente sul BDT-500, oro non ho più un €

mi sono dovuto pure vendere la PS4, nuovissima, presa a fine luglio con 4 giochi, per riuscire a prendere l'ultimo Plasmon

cè tanta differenza in visone BD 2D/3D in accoppiata con lo ZT tra il 700 ed 500 ?

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe prendere il BDT-700 ma costa troppo, dovrò ripiegare prossimamente sul BDT-500, oro non ho più un €

mi sono dovuto pure vendere la PS4, nuovissima, presa a fine luglio con 4 giochi, per riuscire a prendere l'ultimo Plasmon

cè tanta differenza in visone BD 2D/3D in accoppiata con lo ZT tra il 700 ed 500 ?
    non saprei dirti
    ma credo che la qualità sia molto simile
    probabilmente le differenze saranno minime

Secondo me no. Un buon lettore BD é un buon lettore BD. Se l'immagine dovesse variare molto dato dall'utilizzo di uno o dell'altro vorrebbe dire che viene applicato del postprocessing
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Secondo me no. Un buon lettore BD é un buon lettore BD. Se l'immagine dovesse variare molto dato dall'utilizzo di uno o dell'altro vorrebbe dire che viene applicato del postprocessing
    infatti leggevo da più parti di diversi utenti che affermano che il vecchio sony s790 appare più nitido dell'Oppo con i bluray, mentre tra Oppo e Pana 500 e leggermente meglio il Pana da HDMI 1, perché l'Oppo da HDMI ha un minimo di riduzione del rumore, cos' mi è stato detto

Personalmente confrontai la PS3 ed il mio attuale vecchio lettore BD predecessore del 500 (no 3D) il Panasonic DMP BD85 in modalità cinema e spazio colore YCbCr444, le differenze erano evidenti, la PS3 dava più stacco tra le persone e sfondi, con dettagli viso, vestiti, e bordi esterni più a fuco, più staccati dalla sfondo, e colori più luminosi che risaltavano di più in materiale tipo Michael Jackson This is It, mentre il Panasonic BD85 aveva una resa senza stacchi evidente tra persone e sfondo, inoltre i colori e l'immagine erano più scuri, e dal look più cinematografico, le differenze seppur non enormi erano evidenti.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 20-10-2014 alle 21:35

Pagina 180 di 390 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •