Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 114

il 3000 è superiore
    N.B. Comunque che di entrambi i modelli ci sono le nuove serie, 1605 marantz e serie AVRX 1100/21100/3100 DENON
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

che sia superiore il denon non c'è dubbio, la domanda era se il marantz sarebbe stato un grosso rimpianto o da quale livello di casse lo sarebbe stato. io lo abbinerei a 2 tesi 260, centrale tesi 742, 2 surround IL ego o B&w M1 e basso 850

hai un link di comparazione diretta tra x3000 e x3100?

tra 1604 e 1605 sembra cambiare solo il wireless

ultima ma non meno importante la questione prezzo. i modelli "vecchi" sembrano essere venduti ad un miglior QP

mi scuso in anticipo per l'eventuale OT, ho proseguito qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...o-marantz-slim

Allora ci sono notizie e recensioni per il 1605?
    Purtroppo devo prendere per forza uno slim... ho uno spazio utile in altezza di 12 cm...
    Ultima modifica di shark03; 17-10-2014 alle 22:12

Devi prendere un slip? Sicuro?

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Devi prendere un slip? Sicuro?

Ciao a tutti!!
    Qualcuno possiede il 1605? pareri? Io sono in procinto di acquistarlo ed è ovvio che vorrei sapere se è possibile upgradarlo in futuro con qualche integrato con esclusione pre tipo il Nad 326. Insieme secondo voi "conviverebbero" bene? 50 e 50 % musica/ht. Diffusori b&w 686 o 685 Anche pareri col 1604 vanno bene cmq. Grazie in anticipo

in che senso upgradarlo?

Ciao Antonio grazie per la risposta.
    Intendevo aggiungere un integrato per incrementare la potenza togliendo al sinto il carico dei frontali e magari migliorarlo dal punto di vista musicale. Con la possibilità, anche, di utilizzare solo il Nad per uso esclusivo 2 ch col famoso attacca/stacca dei ponticelli posteriori. Ecco io volevo sapere se il pre del marantz, seppur non pregiato, sia cmq sufficiente al Nad in configurazione sinto+integrato per ottenere nel complesso dei benefici dal punto di vista musicale, oltre che della potenza. Non vorrei cambiasse poco o nulla o addirittura che peggiorasse il risultato.

Qualcuno ha esperienze anche col 5008/9 del Marantz per quanto riguarda l'integrato con esclusione del pre collegato ai finali? Piccoli miglioramenti?

Dato che nessuno risponde alla mia domanda provo a rispondere da solo:

"Ciao Daniele e grazie per averci scritto, so che è dal 2006 che conosci il sito e guardi il forum. A quanto pare sei finalmente e con estremo ritardo arrivato al fatidico momento in cui stai per comprare il tuo primo sinto AV. Ancora non ci credo!!!! complimentoni.
    Ora ti rispondo: con il Nad avrai dei piccoli miglioramenti ma sicuramente l'integrato darà il suo meglio utilizzando il proprio pre. In home teather non lo so. Prova e vedi"

non è solo un fatto di potenza....incrementi su tutto la qualità di ascolto

È possibile verificare a quanti ohm è impostato il mio 1402 (ed eventualmente modificare il valore)? Oggi ho fatto passare il manuale ma non trovo nulla

Scusate, io non ho capito una cosa.

Il 1504 supporta Spotify ma è compatibile anche con Spotify Connect oppure no?

Salve, io vorrei sapere se il piccolo gioiellino Marantz nr1504 riesce a far suonare bene questo kit di altoparlanti 5.0 Jamo Jamo-S-626-HCS-3:
    http://www.jamo.com/speaker-types/fl...ding/?sku=S626
    http://www.jamo.com/speaker-types/center/?sku=S62CEN
    http://www.jamo.com/speaker-types/bookshelf/?sku=S622
    grazie mille anticipatamente.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •