Di certo un pò più di potenza non farebbe male, probabilmente un 5007 gioverebbe .... ma non siamo più tra gli slim.
io li ho usati per più di un anno, e veramente ti dico che mi hanno dato delle grandi soddisfazioni sia in HT che in musica.
considerando il fatto che sia il sinto che diffusori entrano nelle fasce antry level, anche comparando con altri impianti, imho non avevo tovato abbinamento migliore.
i marantz é risaputo che non sono sinto “muscolosi“, ma hanno un erogazione abbastanza dolce, questo però, per quanto mi riguarda non é mai stato un problema, perché mi piace spaziare tra film di vario genere, anzi propio per la loro erogazione “soft“ non mi sono mai risultati fastidiosi ascolti anche di intere giornate....
Quando per primo avevo le CA sirocco e poi le IL tesi il tutto sembrava un pò tappato, invece quando sono passato alle MA sono emersi dettagli che nemmeno sapevo esistessero. L‘amico che mi ha preso l‘impianto completo, lo ha sostituito a delle b&w serie 600 ed ad un sinto onkio con piena soddisfazione.
Non posso dirti che scegliendo uno slim marantz hai fatto bingo, tutto dipende dai tuoi gusti, che possono essere completamente diversi dai miei, ma posso dire che nella mia vecchia situazione, 25mq, abitando in condominio, diffusori e sub adatti, il rapporto qualità prezzo era eccellente e il risultato finale molto molto appagante.