Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 146 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Francescorod Visualizza messaggio
    no è italiana perchè è la famosa 48h6670 presa dalla baia .
    Ho fatto l'aggiornamento tramite usb ed è andato tranquillamente.

Per la scattosità non credo dipenda dalla connessione perchè va di solito a 11/12 mega... e spero sia sufficiente per far andare lo smarthub !!

La sola cosa che mi dà un pò fastidio, e non so da cosa possa dipendere,..........[CUT]
    devi tenere il dito poggiato sullo smart touch control, ogni volta che levi il dito perdi il segnale del puntatore.

Ciao a tutti ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da tommy20 Visualizza messaggio
    Stavo guardando il samsung 32h6410 qualcuno mi sa dire come mai certi venditori nelle specifiche includono gli occhiali 3d e certi altri no?E' un errore di uno o dell'altro oppure è un omaggio\optional?
    Nessuno mi sa aiutare?Ho provato a scrivere ad un venditore ma nemmeno loro sanno se hanno occhialini inclusi oppure no.
    Questa la loro risposta
    Salve , in merito alla sua richiesta la informo che il prodotto di
    suo interesse è un televisore di distribuzione europea, come i nostri
    fornitori, dipende dall’origine gli accessori che il produttore
    include nella scatola, non sappiamo con certezza, al momento del suo
    ordine, se i televisori che saranno a disposizione in magazzino avranno
    gli occhiali.
    Quindi va un po a caso?QUalche venditore sa di averli e scrive che sono inclusi ed altri non sanno se ci sono o meno e scrivono che non sono presenti o non scrivono nulla?
    Ultima modifica di tommy20; 17-10-2014 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da tuttidh Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
    Grazie mille
    Scusa, puoi controllare se la tua tv ha l'app di sky?

Citazione Originariamente scritto da lucasart Visualizza messaggio
    per caso hai trovat una promozione?
    Più che altro ho visto che costa un po meno l'h6640 e qui nessuno ce l'ha, da mw il 48" a 800euro.

Grazie mille
    come hai fatto??con lo smartphone dotato di infrarossi?
    Ultima modifica di clodrusso; 17-10-2014 alle 18:46

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    l'ho fatto pure io... hai un 6500?

Scusate ragazzi....alla fine è stata trovata una soluzione al problema "ritardo audio"??
    Io infatti ho collegato la mia 40h6500 ad un cavo ottico e qualche volta è un disastro....

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Il mio ne ha 5 ma non c'è il social. A memoria :
    giochi, app, TV, film e registrazioni

xxh, ho dedotto che xx sta per Europa e H per Hungary cioè Ungheria. É una deduzione personale
    Dunque credo sia una TV cosiddetta di importazione. marchiata Europa quindi può essere commercializzata in Europa ed ha un software generico che va bene in tutta Eu..........[CUT]
    Forse il 5° pannello si attiva se a sua volta si attiva il pvr? Poi, non so se il 6410 ha il pvr (a proposito, come si attiva?)

Circa la seconda domanda, va benissimo la tv, però un pò mi scoccia averla acquistata in un negozio fisico italiano e di non aver ricevuto la versione ITA, che senz'altro sarà uguale a quella che ho io, però presumo che online l'avrei pagata molto meno.

Citazione Originariamente scritto da alliaf Visualizza messaggio
    Scusa, puoi controllare se la tua tv ha l'app di sky?
    no non ho l'app di sky, ma sinceramente a me non interessa visto che grazie al wifi posso vedere tutto in streaming

io l'ho fatto con un tablet samsung tab3 dotato di porta IR, basta seguire le istruzioninell' intestazione del video su youtube

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio

io l'ho fatto con un tablet samsung tab3 dotato di porta IR, basta seguire le istruzioninell' intestazione del video su youtube

scusate se ripeto la domanda ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
    Grazie mille

scusate se ripeto la domanda ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
    Grazie mille
    Io ho l'ultima versione, e va una meraviglia, cosa c'è di nuovo non saprei, ma di certo un nuovo agg dovrebbe portare migliorie...
    Io lo farei :-D

Anche se non mi spiego perchè non abbiamo l'app di sky... anche io uso lo streaming, ma averla sul tv sarebbe molto più comodo! Sto fatto sta diventando un dubbio amleticooooooo a cui nessuno sa dare risposta o soluzione!!

Qualcuno sa darmi dei consigli sul 46H7000 ??
    qualità del pannello??
    ritardi audio??
    3d??

difetti vari??

grazie

Pagina 54 di 146 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •