Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 408

Hai il kit ZF2100? Come ti trovi!?

Citazione Originariamente scritto da carlan1 Visualizza messaggio
    In effetti, dopo aver visionato un paio di film in 3d con gli occhiali dpl-link, consiglio la tecnologia rf con il sistema zf-2100 (occhiali + trasmettitore)
    come mai?

Citazione Originariamente scritto da Vitvelox Visualizza messaggio
    Arrivato l'altro ieri, nuovo, perfetto, bianco, pagato solo 510 €, oltre 4 Sainsonic Zodiac 904 a 99€, e 2 cavi HDMI da 15 mt mod. CSL ultra HD 1.4a a 40€.
    La cosa strana che mi è saltata subito agli occhi del proiettore è la mancanza di 2 connettori, il VGA2-in e il VGA-out, proprio non ci sono!! Non credo di usarli e quindi va b..........[CUT]
    figo... io da amazon 427€!!
    Alla fine sono riuscito a fissarlo a modo alla staffa. Ho dovuto tagliare le 3 viti col seghetto.. Ero in procinto anche io di acquistare gli occhialini 3d, ma come altri sono indeciso se spendere 100€ e prendere 4 paia di dlp-link, o 166€ per solo 2 paia rf!! La differenza è veramente troppa (su amazon)

ciao a tutti ho preso anche io HD131Xe, lo trovo un ottimo prodotto, ho visto che il mio ha il firmware C03 ed è disponibile sul sito della Optoma il C04. Sapete dirmi che differenze ci sono tra i due firmware? qualcuno ha aggiornato?
    grazie.

Non ho il kit zf-2100 ma gli occhiali dpl-link. Chiunque ha il il kit si è trovato bene senza problemi di sincronia. In un'ora con i dpl-link capita che dalle 3 alle 5 volte perda la sincronia per 1-3 secondi. Quindi tra i 2 sistemi decisamente meglio il kit.

Capito. Sono quasi convinto a prendere gli rf.. ma cercando tra le immagini kit zf-2100 vedo che ci sono 2 versioni di occhiali una con lenti più grandi e una con lenti più piccole.. come mai? Sarebbe meglio con lenti grandi vero? Amazon e Pixmania hanno questa diversità di prodotto nonostante si chiamino allo istesso modo

Citazione Originariamente scritto da nimo182 Visualizza messaggio
    Capito. Sono quasi convinto a prendere gli rf.. ma cercando tra le immagini kit zf-2100 vedo che ci sono 2 versioni di occhiali una con lenti più grandi e una con lenti più piccole.. come mai? Sarebbe meglio con lenti grandi vero? Amazon e Pixmania hanno questa diversità di prodotto nonostante si chiamino allo istesso modo
    Secondo me esiste un solo modello con quella sigla. Cerca nel sito dell'optoma l'immagine corretta. Credo che esista anche optoma italia a cui puoi chiedere spiegazioni.

Optoma arrivato ieri! Ho eseguito una prima calibrazione e provato sia con film che con Giochi e nel complesso
    sono entusiasta.

La cosa che mi ha un po' deluso e' la qualita' del nero, che in realta' e' piu' simile a un grigio antracite...il problema e' che
    non ho esperienza con altri proiettori per poter fare un confronto e quindi magari ero io che avevo delle pretese troppo
    alte per un modello cosi' economico.

Probabilmente e' anche complice il fatto che lo uso solo a 3 metri di distanza dalla parete (non uso teli) e quindi , anche se
    in modalita' Eco, non riesce a smaltire tutti i lumens di cui dispone.

Il Dynamic black lo tengo disattivo perche' non mi pare che migliori di niente la qualita' dei neri e invece aumenta
    di un bel po' la rumorosita' delle ventole.

Ho ordinato un filtro ND2 77mm da 14 euro , speriamo che cosi' facendo si migliori un po' la situazione

Volevo passare dal mio Hd200x a questo Hd131xe versione bianca.
    Ne vale la pena secondo voi anche se non mi interessa il 3D?
    Ma dove lo avete trovato a poco più di 400€?
    Il prezzo migliore che ho visto è su bpm power a 490, ovviamente garanzia europa.
    Sto valutando anche il 141, ma i 3000 lumen mi spaventano anche se ho il telo grigio.
    Proietto da 4 mt su telo da 270 di base e parete solo attorno allo schermo è scura.
    Ultima modifica di abba82; 21-10-2014 alle 15:43
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Per me non ne vale la pena...se devi fare un up grade che abbia almeno un quid in più.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma da 3 metri x un immagine larga 2 metri di base e' troppo luminoso?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Per me non ne vale la pena...se devi fare un up grade che abbia almeno un quid in più.
    Dici? È che mettendoci sopra 200 euro scarsi avrei una macchina nuova. Si noterà comunque la differenza tra proiettori diciamo di una generazione diversa. Ci ballano comunque 3/4 anni tra i due modelli. Adfirittura il 141 è uscito da poco.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Ma da 3 metri x un immagine larga 2 metri di base e' troppo luminoso?
    Decisamente sì, se poi arrivi da un tritubo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da abba82 Visualizza messaggio
    Dici? È che mettendoci sopra 200 euro scarsi avrei una macchina nuova. Si noterà comunque la differenza tra proiettori diciamo di una generazione diversa. Ci ballano comunque 3/4 anni tra i due modelli. Adfirittura il 141 è uscito da poco.
    Se ti manca il 3D ed il tuo è a fine lampada, ma non vedo grossi vantaggi in termini di qualità generale dell'immagine, se non una maggiore luminosità...che non è sempre utile

Citazione Originariamente scritto da ziga Visualizza messaggio
    Ho ordinato un filtro ND2 77mm da 14 euro , speriamo che cosi' facendo si migliori un po' la situazione
    Curioso di sapere un parere sul filtro in questione, avevo anche io un mezze interesse!

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •