Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 899 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258658 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Vero... non l'avevo notato...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Interessante articolo http://www.expertreviews.co.uk/tvs/1...should-be-oled

"Per evitare che la tensione di soglia provochi deterioramento nel tempo causando uno squilibrio nella luminanza, LG ha sviluppato algoritmi speciale circuito per rilevare eventuali variazioni della tensione di soglia di ciascun pixel. Ciò per regolare i livelli di luminanza su una base in tempo reale, aiutando il pannello di durare più a lungo e prevenire macchie."

Quello che preoccupa un po' è l'affermazione"...LG OLED è il più adatto per i televisori curvi..."

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Si ... da Bar dello Sport di Cocumola ...
    Dario, questa battuta è per pochi eletti.

@Zimbalo

Ok, evidentemente ti senti di poter essere autoritario e dire agli altri cosa fare e cosa dire o non dire...
    Mi spiace ma questo diritto qui non ce l'hai.

7 giorni di sospensione dovrebbero essere sufficienti a sottolineare che mancare di rispetto agli altri iscritti non è consentito a nessuno.

Visti oggi in esposizione 3 EA970 affiancati a semicerchio, davvero uno spettacolo anche se il demo LG è davvero brutto ed i tv sono regolati in dinamico sicuramente purtroppo ma l'effetto dei 3 schermi curvi affiancati a modo di formarne quasi uno solo era molto bello.

anche a casa e'uno spettacolo,quello che mi colpisce maggiormente e' la profondita' dell'immagine,la pulizia video,e la definizione,oltre ovviamente al nero che e'nero.per i colori mi sembra che il kuro sia ancora superiore,con colori piu' reali,anche se rispetto alle prime ore sono parecchio migliorati

Citazione Originariamente scritto da piokuro Visualizza messaggio
    anche a casa e'uno spettacolo,quello che mi colpisce maggiormente e' la profondita' dell'immagine,la pulizia video,e la definizione,oltre ovviamente al nero che e'nero.per i colori mi sembra che il kuro sia ancora superiore,con colori piu' reali,anche se rispetto alle prime ore sono parecchio migliorati
    hai provato la presa scart? una domanda che ti faccio perche' mio fratello lamentava ... sta provando a dovere il tv comprato da 2 gg .... mi riferisce che dalla presa scart esce un video spaventosamente brutto , sgranato ... il centro assistenza gli ha detto che e' normale..bohhh
    invece in hdmi tutto e' uno spettacolo , ha il 970

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    hai provato la presa scart? una domanda che ti faccio perche' mio fratello lamentava ... sta provando a dovere il tv comprato da 2 gg .... mi riferisce che dalla presa scart esce un video spaventosamente brutto , sgranato ... il centro assistenza gli ha detto che e' normale..bohhh
    invece in hdmi tutto e' uno spettacolo , ha il 970
    non ti so dire,mai usato la scart,e non ci tengo ad usarla penso che con la scart vada molto meglio un vecchio crt

Citazione Originariamente scritto da piokuro Visualizza messaggio
    non ti so dire,mai usato la scart,e non ci tengo ad usarla penso che con la scart vada molto meglio un vecchio crt
    per carita' ci mancherebbe .... pero' sai mio nipote assieme a mio fratello stanno provando se il tv e' apposto con tutto ....hanno lamentato questa cosa, spendere quasi 3000 pere ed aver qualcosa che non va ... non e' giusto,
    e' pur vero che della presa scart non se ne fa un bel niente , perche' e' un tv che merita ricevere le sorgenti dall'hdmi .... il problema e' uno : e' difettoso o no? che vada meglio con la scart un vecchio crt non ho dubbi...ma allora perche' gliel'hanno inserita?

Penso che la differenza tra scart ed HDMI si veda già in un Hd Ready , probalbilmente non è stato previsto un trattamento adeguato del segnale analogico. Un cambio del cavo Scart potrebbe confermare che il problema, per così dire, è insito nel TV
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Penso che la differenza tra scart ed HDMI si veda già in un Hd Ready , probalbilmente non è stato previsto un trattamento adeguato del segnale analogico. Un cambio del cavo Scart potrebbe confermare che il problema, per così dire, è insito nel TV
    Quindi se persiste con un'altro cavo, sarebbe un problema (tanto per dire) di questi tv ad alta definizione? o sul tv di mio fratello?
    Ultima modifica di tonino1974; 11-10-2014 alle 14:25

qualsiasi full hd connesso a un apparecchio con connessione scart si comporta fra l'orrido e il pessimo, è una cosa normale. il tv di tuo fratello non ha nessun problema

Ti ha risposto correttamente l'utente tartarus...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    qualsiasi full hd connesso a un apparecchio con connessione scart si comporta fra l'orrido e il pessimo, è una cosa normale. il tv di tuo fratello non ha nessun problema
    Concordo, anche i videogames che escono in rgb collegati gia ad un plasma full HD sono davvero scadenti rispetto ad un qualsiasi crt, non ti dico poi se dalla scart entra un segnale videocomposito, è meglio spegnere il tv. Migliori sono i tv migliori devono essere i segnali in ingresso, il tv di tuo fratello è a posto, scollegasse la scart e se lo godesse!

Antonio le tue parole mi "confortano" !!! qualche anno fà scrivevo la stessa cosa ma più di "qualcuno" dissentiva totalmente ...

Pagina 158 di 899 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258658 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •