Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 533

Ehm ... non voglio fare l'avvocato del diavolo ma, è specificato che hub generici frapposti alle prese principali NON SONO SUPPORTATI.

Zengan scusa ma potresti spiegarmi meglio, cioè non potrei o avrei problemi nel collegare Ps4 a HDMI 1 e Box multimediale a HDMI 2!!! Se si perché?

Da quel che ho capito io non tutti i dispositivi hub sono supportati ma solo le connessioni dirette dei dispositivi ad esempio un dispositivo hub usb con varie porte non sarebbe supportato percui gli apparecchi collegati ad esso non funzionerebbero. Non so se è il tuo caso, ovviamente, ma c'è questa possibilità.

Ah ok, di questo discorso ne sono a conoscenza ma essendo una connessione diretta sono ok

Citazione Originariamente scritto da opel Visualizza messaggio
    Vorrei comprare il Sony 32w706, mi occorre il satellitare incorporato per vedere eurotic tv qualcuno sa dirmi se questo modello ne è provvisto? Grazie.
    Qualcuno può aiutarmi,grazie.

Si ce l ha

Confermo.

scusa ma perche devi usare un hub , se il tv ha ben 4 ingressi hdmi .... boh ????

sa quello che ho capito unica differenza tra il W605 e W705 e' il modulo rfid .

per il resto dovrebbero essere identici.

si ha il tuner sat .
    Ultima modifica di 1enry1; 02-10-2014 alle 19:41

Grazie a tutti.

Un saluto a tutti nuovamente ragazzi avrei un quesito (posto il fatto che dopo due settimane di utilizzo a me sembra davvero un gran bel tv (TAGLIO DA 42).

Ho notato solo ieri che, visualizzando uno sfondo totalmente scuro, se mi posiziono di lato aderente al televisore noto delle bande verticali più chiare rispetto al resto, se torno davanti allo schermo non le noto.

Siccome sono niubbo è normale questa cosa? Lo chiedo perchè durante le partite di calcio su sfondo verde del campo ogni tanto mi sembra di avere l'impressione con spostamenti laterali rapidi quasi di vederle sullo sfondo.

Un grazie in anticipo ed attendo le Vostre risposte

banding o clouding .... cerca su youtube e vedi se sono come le tue ...

alcuni ne hanno talmente tante che se il tv e' NUOVO se lo fanno pure sostiruire !

ciaoooo

Ciao per il mio 32 pollici sono indeciso frà il colore nero e silver, quale colore mi consigliate?Le caratteristiche sono uguali? Grazie.

identiche... se il colore è così importante lo prenderei argento a me piace in modo particolare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    identiche... se il colore è così importante lo prenderei argento a me piace in modo particolare.
    Ti ringrazio, vada per l'argento

"banding o clouding .... cerca su youtube e vedi se sono come le tue ...

alcuni ne hanno talmente tante che se il tv e' NUOVO se lo fanno pure sostiruire !

ciaoooo"

Per la precisione "soffre" di BANDING, sono varie strisce verticali non omogenee,ma le noto solo guardando dal lato il televisore su schermata nera, dal davanti le noto solo giocando ad esempio a FIFA 15 PS4 negli spostamenti laterali.
    Volevo sapere se più o meno è una cosa normale...

Un saluto ed un grazie perchè trovo sempre una risposta nel forum!
    Ultima modifica di Hunter07; 05-10-2014 alle 21:35

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •