|
|
Risultati da 4.201 a 4.215 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
01-10-2014, 21:26 #4201
Senior Member
@papia
a me quel difetto migliora se metto modalità STANDARD a anziché Film
saluti.
-
03-10-2014, 08:16 #4202
Member
-
03-10-2014, 08:44 #4203
bene per te se decidi di tenerlo, ma se invece opti per rivenderlo diciamo che mi sa che vai a fare pari e patta con i costi iniziali, a meno di non trovare di venderlo a qualche conoscente che te lo paga a prezzo di negozio
ci si rilegge in giro per il forum
ciao ciao
-
03-10-2014, 18:19 #4204
Member
Salve ragazzi mi potete dare una mano?
Mi è arrivato oggi il 40 pollici
Nella sezione Smart ho tutte le applicazioni disattivate (youtube, facebook ecc) ma cosa devo fare per renderle attive?
Altra cosa: ma per aggiornare il tv all'ultima versione del Firmware ci vuole molto tempo? li mi dice piu' di 2 ore
Grazie
-
03-10-2014, 19:00 #4205
le app vanno prima scaricate/installate, già fatto?
per aggiornare il firmware ti conviene affidarti alla chiavetta usb, anche formattata in NTFS, l'ultimo disponibile lo trovi qui:
http://www.samsung.com/it/support/model/UE40F8000SZXZT
purtroppo sembra che non ne rilascino più
ciao ciao
-
03-10-2014, 19:23 #4206
Senior Member
Come come non rilasciano più aggiornamenti per la serie f?
-
03-10-2014, 19:38 #4207
Member
-
03-10-2014, 19:41 #4208
non è proprio una certezza ma è da maggio che non se ne vedono più quando prima ogni paio di mesi circa ne usciva uno nuovo
per la serie fine vita per la serie F, ora puntano sui nuovi prodotti: curved e uhd
ciao ciao
-
03-10-2014, 20:20 #4209
Member
Ciao mi rispondi anche alla mia di domanda su come si scaricano le app?
-
03-10-2014, 22:02 #4210
Senior Member
-
04-10-2014, 08:46 #4211
per l'account a tua scelta, ad esempio io non l'ho creato affatto, sono allergico a creare più account di quanti me ne servano davvero quotidianamente (quindi niente facebook, niente twitter, niente samsung etc)
per le app basta andare nel pannello smart dedicato alle applicazioni e dovresti già trovarne diverse pre-installate, ma spostandoti con le frecce direzionali (o il touch a seconda del telecomando che usi) puoi vedere le altre cliccando su "più applicazioni"
a quel punto basta selezionare quella desiderata, premere ok (doppio tap) e poi dalla videata scegliere "installa"
se però la domanda era intesa su come far andare la tv su internet allora è un po' più complicato, nel senso:
- bisogna entrare nel pannello di configurazione del tuo router (non sappiamo quale sia) e creare, se necessario, delle regole apposite per la tv. Ad esempio io sono wired dato che il router è sotto la tv stessa con IP fisso e controllo mac-address (ma all'inizio che la stanza era disposta diversamente ero in wireless con le stesse regole)
- bisogna poi entrare nel menu della tv e configurare, se necessario, le impostazioni di rete speculari a quelle impostate sul router. E questo dipende da te se wired o wireless, se in DHCP o con IP fisso, quali regole firewall etc etc
ad ogni modo ti invito anche a consultare il manuale della tv, in italiano, che trovi sulla stessa pagina web cui ti ho indirizzato per il firmware
ciao ciao
-
04-10-2014, 10:18 #4212
Junior Member
chiedo aiuto su alcune funzioni dell' F8000
Salve a tutti, sono nuovo del forum e inizio con il fare i complimenti per il lavoro che svolgete.
Passo alle richieste di chiarimento:
Houn Smart Tv 40F8000 e vorrei alcune info al riguerdo visto che non sono molto esperto
- In primo luogo vorrei sapere se il decoder satellitare integrato è di tipo hd e se si come faccio a vedere i canali in hd visto che quando faccio la sintonizzazione i canali sono sparsi
- Si puo avere un a sintonizzazione dei canali in modo che risultino ordinati automaticamente senza ricorrere a determiati stratagemmi?
- Il decoder ddt invece, è di tipo hd?
- Parlando di ScreenMirroring: il trasferimento ramite la funzione screen mirroring è un po lenta, in ritardo rispetto al tel, è normale? - Parlando Sempre di mirroring, passando alla trasmissione dei contenuti da un telefono (S4), ho un comportamento strano del tv. Ho provato con diversi router e ho sempre lo stesso risultato. Quando avvio (o riavvio) il router la trasmissione funziona regolarmente. Dopo un po (e non sone i tempi ma non molto, non piu di mezz'ora) l's4 non trova piu il televisore. Lo trova solo in 2 circostanze (almeno sono le 2 che ho scoperto io)
1) dal tv vado alla "source" Screen mirroring. In questo caso la trasmissione avviene a scatti come al punto precendete della trasmissione dello schermo del telefono su tv
2) attivo una connessione wifi direc tra tv ed s4 a in questo caso funziona perfettamente.
Ma credo che dovrebbe funzionare senza wifi direct visto che entrambi i dispositivi in questione stanno sotto la stessa rete.
grazie in anticipo
-
04-10-2014, 10:50 #4213
ciao,
ti rispondo per quel che posso, quindi saranno risposte parziali ed incomplete, sorry
devo controllare se tra i miliardi di canali ce ne sono anche di HD, è un po' che non guardo le trasmissioni satellitari
- Si puo avere un a sintonizzazione dei canali in modo che risultino ordinati automaticamente senza ricorrere a determiati stratagemmi?
oltre a farmi una copia dei canali video, senza video e con il solo audio
succede anche a te?
su che satellite è puntato il tuo? Il mio se non sbaglio è su hotbird... spe... mi pare13E... può essere?
Installazione chiesta e voluta per poter prendere trasmissioni in chiaro in lingua inglese e francese
peccato che il 99% siano canali in lingua arabadi francese ce ne sono 3 mi pare e di inglese poco più, ma da paesi comunque non anglosassoni (africa, medio oriente, asia minore, russia), cosa che avrei preferito. Insomma i peggiori soldi spesi dato che il rapporto costo/prestazione si avvicina a 100/0
- Il decoder ddt invece, è di tipo hd?
- Parlando di ScreenMirroring: il trasferimento ramite la funzione screen mirroring è un po lenta, in ritardo rispetto al tel, è normale?ma da quel poco che abbiamo provato quel pomeriggio che è venuto un amico col suo nuovissimo s5 la reazione a tv era pressochè immediata
- Parlando Sempre di mirroring, passando alla trasmissione dei contenuti da un telefono (S4), ho un comportamento strano del tv. Ho provato con diversi router e ho sempre lo stesso risultato. Quando avvio (o riavvio) il router la trasmissione funziona regolarmente. Dopo un po (e non sone i tempi ma non molto, non piu di mezz'ora) l's4 non trova piu il televisore.
Lo trova solo in 2 circostanze (almeno sono le 2 che ho scoperto io)
1) dal tv vado alla "source" Screen mirroring. In questo caso la trasmissione avviene a scatti come al punto precendete della trasmissione dello schermo del telefono su tv
2) attivo una connessione wifi direc tra tv ed s4 a in questo caso funziona perfettamente.
che sia questo? No dato che in wifi-direct funziona tutto bene ma di fatto quindi bypassando il router
ciao ciao
Edit: mi è venuto in mente che sul sat avevo addocchiato un canale documentaristico in HD se non ero ubriacoUltima modifica di aled1974; 04-10-2014 alle 10:53
-
04-10-2014, 11:44 #4214
Junior Member
ti ringrazio molto per le tue risposte.
questa è più una domanda che una risposta: non so quale sia la tua esperienza ma io quando faccio la ricerca sat imposto solamente per canali video ma lui si ostina imperterrito a mettere in elenco anche i canali radio e quelli dati
oltre a farmi una copia dei canali video, senza video e con il solo audio
succede anche a te?
su che satellite è puntato il tuo? Il mio se non sbaglio è su hotbird... spe... mi pare13E... può essere?
Installazione chiesta e voluta per poter prendere trasmissioni in chiaro in lingua inglese e francese
peccato che il 99% siano canali in lingua araba di francese ce ne sono 3 mi pare e di inglese poco più, ma da paesi comunque non anglosassoni (africa, medio oriente, asia minore, russia), cosa che avrei preferito. Insomma i peggiori soldi spesi dato che il rapporto costo/prestazione si avvicina a 100/0
ipotizzo: che ci sia qualche funzione di standby (della tv) se non viene effettuata alcuna operazione sul telefono per tot tempo?
ipotizzo con mezza idea: non è che ci sono regole sul router che tagliano parte della banda assegnata al telefono? Mi spiego, su molti router puoi decidere quale priorità e quanta % di banda assegnare ad ogni periferica connessa e ad ogni programma che acceda intra-internet
che sia questo? No dato che in wifi-direct funziona tutto bene ma di fatto quindi bypassando il router
-
04-10-2014, 13:01 #4215
ah no strano allora, ma la tua tv è ITA o EUR? Ovvero la sua sigla termina per szxzt? Perchè se non te li ordina correttamente sembra quasi che sia impostata per qualche altro stato
ho cerca tra le opzioni ma non vedo nulla..mah..aiuto!!A mia moglie piacerebbe tanto fare il mirroring dal suo sony ma per quanto ci provi e riprovi non ne sono mai venuto fuori con sta cosa
avevo pensato anche io ci fosse qualcosa del genere..ma cosa!!?? Peraltro all'inizio dall'avvio del router funzionatutto poi dopo un po si blocca...mah
mi ero anche dimenticato di chiederti due cose:
1- il router è nella stessa stanza della tv/smartphone quando fai il mirroring?
2- la parte wifi del router in che standard è? 54mbps? Di meno, di più?
ciao ciao