Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 146 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2188

Bene bene

premesso che sono ignorante in materia, ma la modalità gioco non serve anche a risolvere il lag?

com'è scritto qui

Gamers will find this to a responsive screen without much lag, provided that Game mode is selected

Comunque da qualche parte avevo letto che questa tv per i giochi non è il massimo

Trovato il link che si riferisce alla 6700 che é uguale alla 6670 dove dicono che il lag é lo stesso della 6400 e si attesta sui 40.6 millisecondi in più il recensore si lamenta che la modalità gioco è un po' nascosta perché si trova nel menu sistema, poi nel sottomenu generale, infine gioco

ecco il link che sicuramente é già noto

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.10496
    Ultima modifica di sottiletto; 01-10-2014 alle 23:33

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Bene bene
    Vedo che come me hai partecipato alla discussione del 50w828.
    Io ero indeciso tra 48h6670 e 50w828.Per 2 mesi ho seguito solo la discussione al 50w828,poi nell'ultima settimana ho iniziato a essere interessato al 48h6670 che poi ho comprato invogliato dal prezzo di 649€ rispetto a 850€ del w828.
    Sarei tanto curioso di vederli uno accanto a l'altro.
    Dalla soddisfazione degli utenti del W828 mi lascia pensare che sia superiore al 48H6670.

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    premesso che sono ignorante in materia, ma la modalità gioco non serve anche a risolvere il lag?

Comunque da qualche parte avevo letto che questa tv per i giochi non è il massimo
    Sicuramente non sarà il massimo,soprattutto se uno è un videogiocatore accanito che gioca spesso online.
    Per giocarci offline ogni tanto....penso che vada più che bene.
    Certo che la modalità di gioco serve anche a quello.
    Ma la modalità di gioco sul 48H6670 è presente ?Io quando ho fatto il test dell'input lag ho potuto scegliere solo tra 2 modalità di immagine.Standard o entertainment.
    Ultima modifica di hwtrancer; 01-10-2014 alle 23:12

Citazione Originariamente scritto da hwtrancer Visualizza messaggio
    Vedo che come me hai partecipato alla discussione del 50w828.
    Io ero indeciso tra 48h6670 e 50w828.Per
    2 mesi ho seguito solo la discussione al 50w828,poi nell'ultima settimana ho iniziato a essere interessato al 48h6670 che poi ho comprato invogliato dal prezzo di 649€ rispetto a 850€ del w828.
    Sarei tanto curioso di vederli uno accant..........[CUT]
    Proprio così, sarei curioso anche io di vederli uno a fianco l'altro, però qualcosa mi dice che questo H6670 non ci sia ufficialmente per il mercato Italiano, perché oltre che non trovarsi nei negozi, non è presente nel sito Italiano Samsung, mah!

stasera mentre si parlava del più e del meno a tavola il suocero si fissa un attimo sul televisore e fa: "ma sembra che le immagini saltino fuori dallo schermo!"

sò soddisfazioni

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Proprio così, sarei curioso anche io di vederli uno a fianco l'altro, però qualcosa mi dice che questo H6670 non ci sia ufficialmente per il mercato Italiano, perché oltre che non trovarsi nei negozi, non è presente nel sito Italiano Samsung, mah!
    Hai cercato male sono appena andato su samsung italia e nella spazio cerca ho messo "h6670" e l'ha trovato subito. il televisore c'è ed esiste, destinato al mercato italiano, uguale all h6700 (che infatti non è presente su samsung italia)
    Ultima modifica di Tex99; 02-10-2014 alle 02:25

come ho scritto sopra la modalità gioco si trova in menu/sistema/generale anziché in menu/immagine dove uno la cerca.
    inoltre non sembrano esserci scorciatoie quindi risulta un po' scomodo da attivare. A sto punto forse conviene fare il vecchio trucco di rinominare il PC

la mia personale ricostruzione é che una nota banca si sia accaparrata l'esclusiva sul 6670 rivendendo poi le giacenze in stock su canali non convenzionali

la mia personale ricostruzione é che una nota banca si sia accaparrata l'esclusiva sul 6670 rivendendo poi le giacenze in stock su canali non convenzionali
    banca?
    perché lo pensi?
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

non riesco a trovare red bull tv nello smart hub, eppure dovrebbe esserci:

http://www.samsung.com/uk/tvapps/app-detail.html#20

non ho trovato nemmeno un modo per cercare le app se non scorrendo tra quelle già presenti

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    Hai cercato male sono appena andato su samsung italia e nella spazio cerca ho messo "h6670" e l'ha trovato subito. il televisore c'è ed esiste, destinato al mercato italiano, uguale all h6700 (che infatti non è presente su samsung italia)
    Ah ecco, io avevo fatto la ricerca su Google con quel modello ma non saltava fuori, farò la ricerca all'interno del sito
    Peccato comunque che i siti dedicati ai test non abbiano provato questa H6670

come ho scritto sopra la modalità gioco si trova in menu/sistema/generale anziché in menu/immagine dove uno la cerca.
    inoltre non sembrano esserci scorciatoie quindi risulta un po' scomodo da attivare. A sto punto forse conviene fare il vecchio trucco di rinominare il PC
    Trovata la modalità di gioco.Non capisco una cosa.
    Con portatile collegato con cavo HDMI alla TV ,la modalità risulta non attiva e non disponibile.foto1 e foto2
    Non appena lo schermo del portatile si spegne o stacco il cavo HDMI,la modalità di gioco è attivabile.
    Ma il vecchio trucco di rinominare il PC quale sarebbe?
    Vorrei rifare il test input lag con la modalità di gioco attiva.
    Ultima modifica di hwtrancer; 02-10-2014 alle 11:12

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    banca?
    perché lo pensi?
    Perchè non è mai arrivato alla grande distribuzione, ma appena uscito era già disponibile per i clienti di questa banca, a prezzi molto concorrenziali, con dentro presumo le applicazioni di consultazione del conto corrente e trading on line. Dopo un po' in questa banca non lo vendono più e contemporaneamente ce n'è una valanga in vendita su ebay

Citazione Originariamente scritto da hwtrancer Visualizza messaggio
    Trovata la modalità di gioco.Non capisco una cosa.
    Con portatile collegato con cavo HDMI alla TV ,la modalità risulta non attiva e non disponibile.foto1 e foto2
    Non appena lo schermo del portatile si spegne o stacco il cavo HDMI,la mo..........[CUT]
    Anch'io ho notato ciò. Immagino che la modalità gioco si attiva solo quando effettivamente potrebbe essere collegato un dispositivo che la potrebbe utilizzare.
    Preciso che la prima volta che si attiva la modalità gioco è come la prima volta che si attiva la tv: a me l'immagine è tutta sfalsata e scura. Bisogna fare un'altra volta la calibrazione, poi la tiene in memoria.

IL vecchio trucco: scusate la sintesi. Intendevo il vecchio trucco di rinominare la porta hdmi con la quale si collega il pc e darle il nome Pc. IN questo modo si aggiustano in automatico i parametri dell'immagine.

E' un trucco che non serve più perchè ormai i pc si collegano in wifi, ma per chi gioca è ancora conveniente collegarsi con hdmi rinominato in pc.

La modalità gioco fa la stessa cosa della procedura di rinomina e aggiusta i parametri in modo ottimale, ma potrebbe essere fastidioso per chi gioca molto attivare e disattivare ogni volta l'opzione da menu.

problema blocco Samsung 48H6670SZXZT

Ciao a tutti , da 5 giorni ho anch'io il Samsung 48H6670SZXZT ITA preso su ebay.
    mi è già successo 2-3 volte che, dopo che è acceso, se voglio andare nel menu delle impostazioni, il menu appare dopo qualche secondo e il tutto è lentissimo, fino a non accettare più nessun comando e essendo costretto a togliere la spina poichè " piantato"....
    è successo a qualcuno di voi o avete idea di quale possa essere il problema? stasera riprovo ad aggiornare il firmware via usb , ma lo aveva già aggiornato via wireless al primo avvio......

Pagina 42 di 146 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •