Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 146 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Dipende dal modello, su hdtvtest per esempio il mod. H6400 ne esce bene come upscaling, forse meglio del Sony W 705, mi pare
    beh io non sono un esperto ma 6400 e 6670/6700 dovrebbero essere quantomeno uguali sotto questo aspetto no?
    considerando anche che i secondi sono modelli superiori al 6400...
    sto leggendo che qualche miglioramento alla qualità in SD pare si sia avuto con gli ultimi firmware, che dovrebbero aver risolto anche i problemi di ritardo audio lamentati da molti

@ Gio.jbl.Harman_kardon.09
    per non andare OT e contro il regolamento, hai mp
    Ultima modifica di Delta; 26-09-2014 alle 09:27
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

Citazione Originariamente scritto da riemore Visualizza messaggio
    il mio è in consegna oggi secondo DHL

comunque continuo a trovare opinioni che non parlano bene dell'upscaling di questi samsung, alcuni definiscono le trasmissioni in SD semplicemente inguardabili (rispetto a LG e sony pari categoria)...speriamo bene, non vorrei dovermi pentire della scelta
    recentemente ho avuto la fortuna di vedere in un centro assistenza alcune TV di varie Marche trasmettere in sd.
    Il tecnico commentava che ormai gli ultimi modelli a parità di tecnologia trasmettono con la stessa qualità in sd indipendentemente dalla marca.
    le differenze dipendono dal segnale e dalla distanza di visione.
    Credo che il tecnico abbia ragione.
    se uno guarda in hd a due metri un 50 pollici in hd per mezz'ora e poi si sposta improvvisamente su un canale sd ovviamente vedrà tutto sgranato. basta spostarsi indietro oppure rimpicciolir lo schermo. tra l'altro samsung molto intelligentemente ha un opzione per cui se si guarda a schermo piccolo un programma in sd, poi si passa ad uno in hd, automaticamente mette a tutto schermo
    Ultima modifica di sottiletto; 26-09-2014 alle 09:48

beh io non sono un esperto ma 6400 e 6670/6700 dovrebbero essere quantomeno uguali sotto questo aspetto no?
    considerando anche che i secondi sono modelli superiori al 6400...
    sto leggendo che qualche miglioramento alla qualità in SD pare si sia avuto con gli ultimi firmware, che dovrebbero aver risolto anche i problemi di ritardo audio lamentati da..........[CUT]
    So che parliamo di modelli un loro superiori sulla carta, ma ciò non sempre vuol dire che sia migliore

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    @ Gio.jbl.Harman_kardon.09
    per non andare OT e contro il regolamento, hai mp
    Hai ragione, grazie

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    tra l'altro samsung molto intelligentemente ha un opzione per cui se si guarda a schermo piccolo un programma in sd, poi si passa ad uno in hd, automaticamente mette a tutto schermo
    ottimo, grazie

comunque mi hanno appena scaricato il 6670
    quindi direi che chi l'ha preso nel negozio ebay di M******K può dormire sonni tranquilli

Ciao, ma il 6670 da quel negozio su ebay è garanzia Italia?

Edit, mi rispondo da solo: essendo SXZT significa che è provenienza Italia
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 26-09-2014 alle 12:17

ottimo, grazie

comunque mi hanno appena scaricato il 6670
    quindi direi che chi l'ha preso nel negozio ebay di M******K può dormire sonni tranquilli
    siamo già in parecchi su questo topic ad aver preso questo 6670 da M....K
    ora dacci le tue impressioni e magari i tuoi settaggi video

Arrivato anche a me stamattina il 48h6670 (ringrazio ancora tanto Delta per la segnalazione). Il corriere mi ha impedito di firmarlo con riserva, firma elettronica, perchè ha detto che il pacco era perfetto e se c 'era qualcosa che non andava lo portava indietro. Effettivamente l'imballo era apposto. Aperto e montato, tutto perfetto, nessuna ammaccatura o graffio per ora. Presenti tutti gli accessori e manuali del caso. Ordinato mercoledì sera, giovedì mattina conferma del pagamento, spedito alla mezzanotte ed arrivato per le 11 e 25 di oggi. Cornice tv molto sottile, il piedistallo è davvero molto bello, rognoso il fatto che il tv non si infili sopra ma il piedistallo vada avvitato dietro, poco male. Acceso e collegato ad internet, ricevuto l'aggiornamento, ora sta scaricando.
    Più tardi farò varie prove con sky e fonti HD, se riesco anche SD. Regolo le impostazioni colore ecc.. e vi dico.
    Confermo come detto da Delta che la garanzia è Italia, contattato il sito e chiesto. Insomma un tv che di listino sta sui 1000 se non di più pagato 649, a meno di sorprese, per ora ne sono davvero contento come consegna e prezzo. Vi tengo informati per i settaggi

Non mi è ancora arrivata la TV e vorrei già comprare il supporto per fissarla al muro.
    Sarei intenzionato a prendere questohttp://www.amazon.it/Invision-montag...ds=supporto+tv direi molto economico.
    Qualcuno di voi l'ha fissata al muro?
    Potete contrallare sul retro della TV se la distanza tra i punti di fissaggio è di 40 cm x 40 cm.
    Dovrebbe essere un VESA 400x400
    Ultima modifica di hwtrancer; 26-09-2014 alle 14:39

è normale che non ti abbia fatto firmare con riserva
    se non ci sono segni evidenti (colpi, strappi etc) non sono tenuti a farlo

facci poi sapere i settaggi così confrontiamo

Ciao, qualcuno di voi che ha il 48H6670 può verificare l'input lag, x favore?

Mi trovo tentato nel prenderlo, in negozio non riesco a trovarlo, ho visto H6410 e H7000, mi sono parso buoni..

Ragazzi, per chi ha acquistato sul negozio ebay di M******K:
    ma è normale che dal loro sito "no ebay", il 40h6670 risulta "prodotto non più in vendita" mentre su ebay sono disponibili circa 10pz?
    Vorrei acquistarlo ma la cosa mi suona strana (anche cvonoscendo la serietà di M*****K.

Citazione Originariamente scritto da luzzillo Visualizza messaggio
    Ragazzi, per chi ha acquistato sul negozio ebay di M******K:
    ma è normale che dal loro sito "no ebay", il 40h6670 risulta "prodotto non più in vendita" mentre su ebay sono disponibili circa 10pz?
    Vorrei acquistarlo ma la cosa mi suona strana (anche cvonoscendo la serietà di M*****K.
    Guarda io ho acquistato il 48H6670 da loro su Ebay,e da una loro email la spedizione è partita oggi.
    Stessa identica cosa, il 48H6670 sul loro sito no ebay non è più in vendita, mentre su ebay dice "più 10 disponibili".
    In realtà su ebay la scritta "più 10 disponibili" c'è da diversi giorni.Nonostante i TV venduti continuano ad aumentare; rimane sempre "più 10 disponibili"
    Chissà cosa c'è sotto!

EDIT:Cercando su trovaprezzi "48H6670" come ultimo risultato si trova M*****K a 1299€.
    Cliccandoci sopra appare una pagina con scritto "Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta."
    Ultima modifica di hwtrancer; 26-09-2014 alle 20:11

da loro su ebay giovedì scorso quando ho fatto l'ordine ne avevano venduti 14 e c'era sempre più di 10 disponibili
    ora siamo a 58....in una settimana

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno di voi che ha il 48H6670 può verificare l'input lag, x favore?
    Mi trovo tentato nel prenderlo, in negozio non riesco a trovarlo, ho visto H6410 e H7000, mi sono parso buoni..
    Io ce l'avrò tra pochi giorni....ma anche volendo come si fa a misurare l'input lag?
    Qui https://www.avforums.com/review/sams...v-review.10624 parlano del 48H6500 e dicono sia intorno ai 42 ms.
    Pezzo tradotto dal traduttore
    Codice:
    Che dire di input lag? Se sei un giocatore serio allora la H6500 potrebbe non essere l'ideale per voi, perché il Samsung misurata 80ms in modalità Filmato. Questo ha migliorato notevolmente nella modalità di gioco, misurazione a 42ms ma anche questo potrebbe essere un po 'alto per i giocatori hard-core. Purtroppo il vecchio trucco di rinominare l'ingresso come PC non ha ottenuto la misura più in basso, ma per essere onesti 42ms andrà bene per la maggior parte delle persone. Noi certamente non abbiamo avuto alcun problema di gioco sul nostro PS4 ma abbiamo visto le misure minori di quest'anno e 42ms è sul lato alto per un televisore Full HD

Pagina 37 di 146 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •