Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 203 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 3040

Il mio ha il penultimo firmware, probabilmente devi aggiornare il tuo

P.S.
    Ma da USB li legge?
    Se si, allora è un problema di protocollo utilizzato dal tuo NAS.
    Ultima modifica di MaxPT; 26-09-2014 alle 07:37
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    ....Dsd....

...ma nessuno ha il kit ARIA music server ?
    Sarebbe interessante sapere come va e se migliora in modo evidente la fruibilità dei file liquidi
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Credi che molti come il sottoscritto adottino la soluzione made in Cupertino
    Che migliorie porterebbe questo ARIA all'oppo 105,che nn farebbero altri prodotti?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Il mio ha il penultimo firmware, probabilmente devi aggiornare il tuo

P.S.
    Ma da USB li legge?
    Se si, allora è un problema di protocollo utilizzato dal tuo NAS.
    Il firmware è aggiornato, da usb (sia chiavetta che hard disk ) li legge subito. Cosa significa "è un problema di protocollo utilizzato dal tuo NAS" ? Cosa devo fare ? E' un Synology 213
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Credi che molti come il sottoscritto adottino la soluzione made in Cupertino
    Che migliorie porterebbe questo ARIA all'oppo 105,che nn farebbero altri prodotti?

...qui le info e caratteristiche .....

http://www.labtek.it/aria-per-oppo-105.html

http://english.digibit.es/index.php/...-kit-oppo.html

---parlavo comunque di fruibilità e di esperienze di uso, che penso con la liquida sia fondamentale (oltre ovviamente alle caratteristiche strettamente tecniche)

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    ...Cosa devo fare ? E' un Synology 213...
    Ma entrando direttamente con l'Oppo i file li vede? Il problema è solo nella riproduzione? Se si, che errore ti da?
    E Con l'app. per smatphone/tablet che succede?
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Ma entrando direttamente con l'Oppo i file li vede? Il problema è solo nella riproduzione? Se si, che errore ti da?
    E Con l'app. per smatphone/tablet che succede?
    Con l'app. per smatphone/tablet non ho ancora provato.
    Accedendo dalla rete col Nas Synology (Diskstation, cartella "Musica") l'Oppo vede tutte le cartelle (come le avevo create , in ordine alfabetico per autore e poi per album), ma quando entro in quelle contenenti i files dsf o dff sembra che la cartella sia vuota (compare la freccia all'insù) cioè non li vede proprio. Invece i flac li vede (anche in HD 192/24)e li riproduce
    Collegando invece un hard disk via USB , vede anche sia i dff che i dsf e li riproduce

Allora... Ho avuto modo di verificare oggi pomeriggio.
    L'oppo vede il mio NAS 2 volte: come server multimediale e come server ftp.
    Le icone si presentano in modo diverso: la prima con il logo LaCie, la seconda con la classica icona di risorsa di rete.
    Nel primo caso l'indicizzazione dei file risulta molto lenta, le cartelle si visualizzano di volta in volta... Dopo 2 ore e mezza ancora non riuscivo a visualizzare la cartella dove risiedono i miei dff. Però tieni conto che il mio NAS Ha 2TB di file in cui l'oppo deve districarsi.
    Nel secondo caso l'accesso ai file è immediato, si naviga tra le cartelle come se si accedesse da pc, e dunque molto velocemente ho avuto accesso ai dff.... Nessun problema di riproduzione, anche con DSD64.
    Dato che non ricordo di aver avuto questi problemi di lentezza con l'app dedicata, puoi provare con quella per vedere se per caso non vedi i file nelle cartelle per problemi di lentezza nel caricamento.
    Io purtroppo ho spento tutto senza ricordarmi di fare questa prova e per riaccendere era troppo tardi.

Grazie mille per la risposta
    Il mio Oppo vede sempre le cartelle del NAS rapidamente e senza problemi (4TB), il problema è solo con quei files, quindi non credo sia un problema di lentezza di aprire tanti TB
    Proverò con l'app dedicata....., intanto grazie lo stesso

Figurati

Comunque a volte con NAS Synology ho notato che ultimamente dopo aver caricato dei file e purtroppo non ricordo quali, entrando nella cartella NAS si imballa, devo riuscire in home e rientrare. Bah...:

Attenzione che i nas Synology hanno da pochi giorni messo una nuova versione del programma di DLNA, magari bisogna solo aggiornare.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non chiedetemi perchè.... oggi va tutto bene. Finalmente riesco a leggere i dsd anche dal NaS.
    Ho cambiato tipo di raid e ho dovuto ricaricare tutto... forse dipende dal fatto che ho dovuto smanettare un pò, chissà, comunque grazie, tutto è bene quel che finisce bene
    Ho provato con l'appl per android (media control v.3) ma mi dice che il firmware è vecchio e devo aggiornare alla versione 77 : aspetterò che da beta diventi ufficiale
    Ultima modifica di ilpicchio; 02-10-2014 alle 16:48

Ciao a tutti!
    Questa è la discussione giusta per parlare anche del 105d o solo del 105?

Chiedo perché sembra che la discussione sul 105d aperta qualche tempo fa sia morta da mesi...

Citazione Originariamente scritto da AndreaPd Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Questa è la discussione giusta per parlare anche del 105d o solo del 105?

Chiedo perché sembra che la discussione sul 105d aperta qualche tempo fa sia morta da mesi...

...direi di si.....
    quella del 103D è più viva però (di quella del 105D)

Pagina 157 di 203 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •