Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 415 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 6212

Scusate l'intrusione
    Devo abilitare gli ingressi analogici sul HTS.... Adesso lo sto provando con un cavo composito tra Oppo e HTS, ma vorrei provarlo in 5.1 usando tutte le uscite analogiche dell'Oppo.... come faccio? Grazie mille

Io, ma penso tutti, hanno collegato i due frontali alle uscite RCA stereofoniche dell'oppo, prendendo il segnale di SL,SR, Cent e sub dalle uscite multicanale.
    Detto ciò solitamente aux 1 o aux 2 sono gli ingressi selezionati nel pre che devi poi settare dal menù di servizio del tuo hts (vedi i settaggi postati da dslinkato al riguardo).
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    ..... vorrei provarlo in 5.1 usando tutte le uscite analogiche dell'Oppo....
    Beh,direi che tu abbia l'obbligo morale di farlo

Prova e facci sapere.....

Tra l'altro fare un confronto quasi istantaneo tra i due collegamenti,e' molto semplice e intuitivo.

Ciao

Ragazzi nessuno di quelli cha ha avuto il problema del ronzio mi dice cosa ha fatto per risolverlo?
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Grazie ragazzi
    Dopo essere entrato nel mondo Krell
    Credo sarà molo difficile riuscirò mai a separarmi
    Impressionante!
    Ingressi e uscite analogiche in uso, un altro mondo
    Domanda? Non riesco a mantenere la memoria delle impostazioni del center, rear e sub, ogni volta che cambio da LD a AUX a CD a DVD perdo le impostazioni precedenti. Come faccio a mantenerle?
    Io faccio tutto dal pannello frontale usando il tasto Save, sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di .faso.; 06-09-2014 alle 22:17

Ciao.

Per memorizzare i livelli in modo definitivo devi entrare nel menù.
    L'unico modo di farlo è di collegare al "mostro" un monitor video.
    Una volta entrato è abbastanza intuitivo.(almeno per quanto riguarda i livelli)

Benvenuto trai noi
    Ultima modifica di moris72; 06-09-2014 alle 22:40

Tieni schiacciato save per qualche sec!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Tieni schiacciato save per qualche sec!
    Scusa ma non serve a niente se prima non modifica i valori nel menù interno.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Scusa ma non serve a niente se prima non modifica i valori nel menù interno.
    Infatti quando cambio i parametri e tengo schiacciato Save sul pannello mi dice salvataggio avvenuto, ma in realtà non succede. Al più presto attaccherò un monitor per i settaggio veri e propi.
    moris72, grazie mille per il ben venuto, ne ho sentiti veramente tanti, ma tanti, ma una "COSA" del genere propio mai!
    Oggi con un amico abbiamo fatto un comparativa stereo HTS Vs MC MA6600..... hahahahahaha e poi haha!
    Non che il 6600 suonasse male, ma la "bestia", "mostro", "alieno", ancora per il momento non so come definirlo lo ha schiacciato in ogni cosa! Considerato che come finale usavo il mio integrato stereo Marantz Pm 14-s1, la differenza era netta .
    Tra il PM14S1, che comunque é una bella macchina e ben suonate ad un ottimo rapporto Q/P, non era così distante dal 6600, anzi molto molto vicino...... tutto questo per dire che HTS anche se é un multicanale, anche in stereo é veramente IMPRESSIONANTE!

Vorrei attaccare l' HTS direttamente al televisore, é un sony Hx 855, quali uscite dell HTS devo usare?

Miiiiiiiiii..... Adesso vi martello di domande!

Ciao

@moris72

Certo do per scontato che i parametri siano stati modificati prima.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Vorrei attaccare l' HTS direttamente al televisore, é un sony Hx 855, quali uscite dell HTS devo usare?
    Il semplice ingresso component (a fianco dell'ingresso c'è scritto OSD).
    Benvenuto

@new77

Si ma se leggi il suo post, e' scritto espressamente che non lo ha fatto

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Il semplice ingresso component (a fianco dell'ingresso c'è scritto OSD).
    Benvenuto
    Ok, ma sul televisore non ho il classico ingresso video RCA giallo ma quello rosso verde blu, e questo mi crea dubbi, riesco comunque o ci vuole un adattatore?

Altra cosa, già spiegatami ma forse non capita a fondo, quando guardo un film in mod. DVD tramite cavo composito, il sub non funziona..... Vorrei approfondire e capire bene dove sbaglio e cosa devo fare. Hihihi mi devo acculturare krell

Devi passare su di una modalitá digitale e poi ritornare su quella dvd.
    Ma che versione del krell hai? Giá customizzata?

I tv moderni hanno solitamente un'uscita jack a cui si collega un cavetto che devi avere trovato con la tv. (Per samsung r panasonic almeno era così). O se no nel manuale trovi sicuro l'entrato component della tv.

E benvenuto nel club
    Ultima modifica di Luca_CH; 07-09-2014 alle 09:28
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ok, ma sul televisore non ho il classico ingresso video RCA giallo ma quello rosso verde blu, e questo mi crea dubbi, riesco comunque o ci vuole un adattatore?

Altra cosa, già spiegatami ma forse non capita a fondo, quando guardo un film in mod. DVD tramite cavo composito, il sub non funziona..... Vorrei approfondire e capire bene dove sbaglio e c..........[CUT]
    Di solito l'ingresso blu del component veicola il video composito... Prova a collegare quello

Pagina 325 di 415 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •