Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 390 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

La modalità pro va bene per tutto anche durante il rodaggio, diminuirei il contrasto quando si deve guardare canali con loghi e/o banner non trasparenti.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Buongiorno a tutti i forumers, sono un nuovo iscritto anche se vi seguo da tempo e vi ringrazio per tutte le cose che ho imparato seguendovi su questo e altri thread.
    Avrei ora una informazione da chiedere a tutti i forumers che hanno acquistato lo ZT da MW recentemente: il vostro tv che numero di serie ha? Recente tipo 411xxxx oppure dell'anno scorso tipo 36xxxxxx ?
    Vorrei acquistare anch'io il televisore da MW ma mi piacerebbe avere uno degli ultimi esemplari prodotti nel 2014, anche se so che non ci dovrebbero essere differenze sostanziali.
    Ringrazio coloro che hanno recentemente acquistato da MW se potranno rispondere alla mia domanda.
    Buona serata a tutti.

Faccio notare che fra un 36xxxx e un 41xxxx potrebbe esserci anche solo un mese di differenza. 36xxxx è Nov-Dic 13, mentre 41xxxx è Gen-Feb 14...

Gli ultimi esemplari non hanno nulla in più dei primi, non fatevi inutili pippe mentali (sarebbero giusto "da evitare", per modo di dire, quelli precedenti al 342xxxx in quanto non montano di fabbrica il fix per le ventole ma questa è l'unica differenza).
    Ultima modifica di thegladiator; 02-09-2014 alle 18:03
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

non e' che nn ci sono differenze sostanziali...e' che nn ci sono proprio differenze e basta =/
    Ma tutte ste pippe che vi fate da cosa dipendono esattamente?
    Dovrebbe essere piu' importante che arrivi sano e salvo,che nn presenti banding e dse e che nn esploda alla prima accensione.
    Del resto che vi frega di preciso?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Per chi fosse interessato, oggi ho visto al trony di Milano via Torino il panasonic zt60 a 2245 euro!!
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere piu' importante che arrivi sano e salvo,che nn presenti banding e dse e che nn esploda alla prima accensione.
    Stra-quoto! Luca, stai diventando più saggio ultimamente...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

un cavolo...mi serve un plasma 42 pollici...ndo lo trovo mo? =_=
    Devo rimpiazzare nel piu' breve tempo possibile quella sola di led samsung ( si sono rinsavito )...io nn sono proprio tagliato per i led poco ma sicuro ( e mi si prospetta un futuro decisamente poco roseo purtroppo =/ )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Grazie Lord Sasja per la dritta, è veramente un prezzaccio tenuto conto poi che è negozio fisico.
    Per quanto riguarda i numeri di serie, chiedo se qualcuno dei forumers che ha comprato di recente da MW possa gentilmente dirmi se il suo esemplare è serie FZ-41 o FZ-36 o altro, sono pronto a fare l'ordine e mi piacerebbe sapere cosa aspettarmi.
    Grazie a chi potrà aiutarmi, buona serata a tutti

Devo rimpiazzare nel piu' breve tempo possibile quella sola di led samsung ( si sono rinsavito )...io nn sono proprio tagliato per i led poco ma sicuro ( e mi si prospetta un futuro decisamente poco roseo purtroppo =/ )
    Quella sola di led è quello che centrava tutte le saturazioni con due click e che aveva più dettagli sulle basse luci di un VT60, etc. etc.?!? Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
    A mio padre stavo proprio consigliando l'altro giorno il 42GT60...

Fa tutto quello che dicevo,mica dico il contrario...solo non lo fà come il pana.
    Il problema è che è un led e per di più Samsung... un trauma ogni volta che gioco,meglio la ritenzione guarda,e alla fine prendo il muletto da 42 per questo scopo e lascio in pace il 65 sfigato.
    Il gt60 lo stò monitorando ma prima devo vendere questo sennò nun se pò fà :-\
    Se ci riesco prima che diventino introvabili cambio a volo.
    Ultima modifica di sanosuke; 02-09-2014 alle 20:42

Fa tutto quello che dicevo,mica dico il contrario...solo non lo fà come il pana.
    Il problema è che è un led e per di più Samsung... un trauma ogni volta che gioco,meglio la ritenzione guarda,e alla fine prendo il muletto da 42 per questo scopo e lascio in pace il 65 sfigato.
    Il gt60 lo stò monitorando ma prima devo vendere questo sennò nun se pò fà..........[CUT]
    Nel tuo caso al tempo Pioneer faceva i 42 plasma
    Scusate OT
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da gian paolo mameli Visualizza messaggio
    Preso giorni orsono su mw a 2299 ,oggi nuovamente disponibile dopo una settimana che era mancante .per chi fosse interessato .
    Difatti io ne ho approfittato: unica pecca 43 euro di spese di spedizione, ma grazie infinite per la dritta!!!

Chi l'ha preso su mw mi sa dare un'idea del tempo di consegna?
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

Acquistato oggi su mw a 2399 (3 anni in più di assistenza e la sped. 41€ )
    Grazie a tutti per i consigli, ci aggiorniamo quando arriva!!

Citazione Originariamente scritto da Gigantino Visualizza messaggio
    Difatti io ne ho approfittato: unica pecca 43 euro di spese di spedizione, ma grazie infinite per la dritta!!!

Chi l'ha preso su mw mi sa dare un'idea del tempo di consegna?
    Scusami Gigantino, quando ti arriva potresti per favore dirmi le due cifre iniziali del numero seriale FZ-... e anche con quale corriere ti consegnerà il tv MW?
    Ho avuto una esperienza negativa, poi conclusasi bene devo dire, e sono titubante a ordinare lì un prodotto così delicato.
    Ti ringrazio in anticipo.

Acquistato a luglio con seriale 411xxx. Tempi di consegna 10-12 giorni.

Pagina 85 di 390 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •