Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 390 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Tra un UT e uno ZT ci passa un oceano di qualità, e immagini "velate" (se capisco bene cosa intendi) su uno ZT non esistono nemmeno out of the box.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Tra un UT e uno ZT ci passa un oceano di qualità, e immagini "velate" (se capisco bene cosa intendi) su uno ZT non esistono nemmeno out of the box.
    Infatti, e' quello che sapevo anche io, ci mancherebbe...pero' ti assicuro che e' proprio quella la sensazione che ho avuto! Comunque stanotte ho visionato una decina di bluray e smanettato ancora nei settaggi, facendo diverse prove e credo di aver risolto. Non so se era un problema di contrasto o luminosita', oppure se pian piano il pannello stia cambiando ( sto a circa 110 ore) pero' ora va molto meglio. Pacific Rim e il Cavaliere Oscuro il ritorno sono eccezzionali per dettaglio, compattezza e pulizia video e soprattutto hanno un nero fuori parametro, denso e profondo come non ne avevo mai visto!
    A proposito di nero: ma l'impostazione Blacklevel non esiste o non la trovo io? Perche' ho visto su molti siti stranieri che la citano, settata a Light ma io non riesco proprio a trovarla nel menu'....
    Ultima modifica di darkchris; 30-08-2014 alle 09:55
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Non mi risulta esista sui modelli Europa...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Non mi risulta esista sui modelli Europa...
    Svelato l'arcano allora! Grazie mille !
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Come ore, anche il VT60 è ancora praticamente in rodaggio, per cui io non mi preoccuperei...se fossero stati usati con criterio. Se sai come sono stati usati ok, sennò io li proverei entrambi per bene. Se sono entrami ok, allora spetta a te decidere se dare la priorità ad uno schermo leggermente superiore (filtro) per essere sfruttato anche con luc..........[CUT]
    Sono andato stamani e lo zt60 ha 40 ore visionando canali digitali idem il vt60 con 240 ore. Sono molto indeciso, visto che ballano 650€. Secondo il venditore lo ZT è migliore come pannello e lui mi consiglia quello (anche io lo preferirei visto le poche ore di visione).
    HELP ME!!!!!

@darkchris
    Sicuro non sia il materiale visionato che ti dà quell'impressoine? A me ogni tanto succede di avere quell'effetto guardando qualche serie TV "vecchia" su Fox, o qualche documentario, dove la qualità video lascia molto a desiderare.
    Prova a dargli ancora qualche ora di visione, e prova qualche altro setting. Mi sembra molto strano tu non abbia notato differenze tra l'UT e lo ZT, le ho notate io che venino dal GT...
    Se ti capita l'occasione, procurati il BD di Oblivion (su Amazon si trova ad un buon prezzo); dicono sia il film di riferimento, per quanto riguarda la qualità video. Io l'ho visto, ed anche se ero ancora in rodaggio, in alcune scene la mandibola va veramente a terra!! Sono curioso di vederlo un dopo le 500 ore e la calibrazione. Se la visione non sarà ancora soddisfacente, a questo punto, sarà un problema di pannello.

Citazione Originariamente scritto da sfinfurio Visualizza messaggio
    Sono andato stamani e lo zt60 ha 40 ore visionando canali digitali idem il vt60 con 240 ore. Sono molto indeciso, visto che ballano 650€. Secondo il venditore lo ZT è migliore come pannello e lui mi consiglia quello (anche io lo preferirei visto le poche ore di visione).
    HELP ME!!!!!
    Il pannello è il medesimo, cambia solo che nello ZT il filtro non è appoggiato sullo schermo, ma è "saldato", in modo da rendere la visione diurna ancora migliore.
    Se i 650€ non sono un problema, vedi tu se dare priorità al miglior filtro e alle poche ore di visione, oppure ai 5" in più e il rodaggio praticamente finito. La telecamera e le cose smart non le prendo minimamente in considerazione.

Il pannello è il medesimo, cambia solo che nello ZT il filtro non è appoggiato sullo schermo, ma è "saldato", in modo da rendere la visione diurna ancora migliore.
    Se i 650€ non sono un problema, vedi tu se dare priorità al miglior filtro e alle poche ore di visione, oppure ai 5" in più e il rodaggio praticamente finito. La telecamera e le cose smart non le prendo minimamente in considerazione.
    [CUT]
    i 5" fanno veramente la differenza?

immagino di sì, sono l'8% in più, non proprio briciole.

Da che distanza lo guardi?

immagino di sì, sono l'8% in più, non proprio briciole.

Da che distanza lo guardi?
    muro-seduta divano 3mt

Da quella distanza, seguendo questa guida, i 65" pollici, sono perfetti, se guardi per la maggior parte materiale Full-HD. I 60", comunque, non sarebbero affatto un accontentarsi!!

Io prenderei lo ZT, perché mi piace avere sempre il massimo (rispetto alle mie possibilità) che il mercato offre.

Da quella distanza, seguendo questa guida, i 65" pollici, sono perfetti, se guardi per la maggior parte materiale Full-HD. I 60", comunque, non sarebbero affatto un accontentarsi!!
    ..........[CUT]
    al 90% prenderò lo ZT! grazie mille per i consigli!

...finalmente è arrivato!! consegna ceva (by MW)...capovolto in verticale sul lato corto (vabbè!?). Montato sul supporto è davvero imponente. Nell'imballo erano presenti però 2 occhiali ER3D5MA (invece dei 4 riportati in descrizione...ma per qst a breve ci sarà la mail di protesta): considerato che su panasonic.it non sono presenti, mi sorge il dubbio se siano compatibili con lo ZT (per il quale sono indicati i D4. Purtroppo non ho ancora modo di provarli...qlc1 sa darmi qlk dritta? W
    HDTV: Panasonic TX-P60ZT60E - altro: LG 42PX3RVC | PIATTAFORMA: Sky | CONSOLE: X-Box 360 + Kinect | SMARTPHONE: Samsung Note 2

Intanto complimenti per l'acquisto!

Circa gli occhialini 3D, anch'io ho notato che sono solo 2 paia e non 4, ma quello che mi ha colpito di più, è che non sono ricaricabili!! 4500€ (di listino) di TV e mi metti occhiali osa e getta? Non ho guardato bene, ma penso che una volta scarichi, non si possano cambiare le batterie.
    Non sfruttando molto il 3D, non me ne sono preoccupato molto.

Da quando in qua dovrebbero esserci 4 paia di occhiali??!

In ogni caso le batterie si possono cambiare eccome.

Se non ricordo male, così era scritto sul sito di Mediaworld, ma magari sbaglio.

Grazie per la precisazione sulle batterie.

Pagina 81 di 390 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •