Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 86 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Salve a tutti ho un f7000 e vorrei mettere, come precedentemente avevo messo, motore di ricerca del browser google. Ora non me lo fa più fare e come motori di ricerca mi fa vedere solo "bing" e "naver". ho come firware l'ultimo 1118. Qualcuno gentilmente sa aiutarmi. Grazie

Almeno a te funziona il browser.... Ho da una settimana questo tv con fw 1118 ed è funzionato solo una volta dopo il reset nel menù nascosto di service, avevo anche pensato che si fosse risolto il problema ma niente, è ritornata la classica schermata nera....
    E non sono il solo, sul forum samsung e pieno di persone che non gli funziona il browser.
    Dopo aver speso una bella cifra per una Smart tv ti ritrovi anche la beffa di non poter utilizzare un semplice programmino..... Mah

Prova a fare un reset completo del TV. Hai provato a contattare il numero verde Samsung 8007267864, loro da remoto ti sistemano tutto.

Grazie della info, il problema si era risolto dopo il reset nel menù service, ma alla apertura successiva del browser ha rifatto la stessa cosa, penso che sia inutile in questo momento contattare la samsung, è stato già fatto da altri utenti sul forum samsung, la risposta e' stata che ci stanno lavorando...., a breve risolveranno

a me invece sta cominciando ad avere microinterruzioni dell'audio mentre visualizzo mkv non compressi, qualsiasi sia la codifica audio. Il problemA Non si verifica se come decoder uso un lettore esterno (wd e medever).

Ragazzi, da quanto ho disabilitato l'overscan è settato a fit to screen su alcune trasmissioni in sd si notano alcuni rettangolini bianchi in alto a sx fino a centro tv, a voi vi capita?

Date un occhiata a questa immagine in allegato samsung 46f7000

samsung.png
    Ultima modifica di leon77; 15-08-2014 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da leon77 Visualizza messaggio
    Grazie della info, il problema si era risolto dopo il reset nel menù service, ma alla apertura successiva del browser ha rifatto la stessa cosa, penso che sia inutile in questo momento contattare la samsung, è stato già fatto da altri utenti sul forum samsung, la risposta e' stata che ci stanno lavorando...., a breve risolveranno
    Non è possibile aspettare per queste cose e aspettare cosa, chiama il numero verde e pretendi che il browser funzioni come è specificato da contratto di compravendita, loro devono assolutamente attivarsi a che il tutto funzioni e non possono prendere tempo. A me il browser come a tanti che conosco ha sempre funzionato come poi dovrebbe, non stai mica chiedendo la luna.

Che mi dite sul discorso rettangoli bianchi ?

Ragazzi qualcuno ha per caso capito come applicare le impostazioni dell'immagine per singola hdmi in modalità pc ? Se si rinominano due porte hdmi in dvi pc e pc queste condividono entrambe le stesse impostazioni dell'immagine, e la voce "applica modalità immagine" è grigia non selezionabile, seppur è selezionata sorgente corrente, non cambia nulla e non mi permette ovviamente di cambiarla. Qualcuno sa niente per caso ?

Citazione Originariamente scritto da leon77 Visualizza messaggio
    Che mi dite sul discorso rettangoli bianchi ?
    Con me non capita che firmware hai?

La mia ha una fw 1118, comunque ho capito il problema dipende dai marker trasmessi dall'emittente, in alcuni casi trasmissioni analogiche, qui la spiegazione:

http://www.engadget.com/2010/05/27/h...all-tvs-do-it/
    Ultima modifica di leon77; 25-08-2014 alle 12:08

Tu hai disattivato l'overscan??

Perchè con l'overscan quella parte di schermo non lo vedi...

Mentre con il fit to screen, se sono presenti i marker li vedrai.

è da un pò che è sparito Canale 5 HD,facendo anche la ricerca automatica non lo trova,come fare?possibile cercarlo manualmente e se si come fare?
    grazie

Se vuoi rinstallare la lista canali in modalità manuale, per canale 5 HD seleziona il canale UHF 38 (frequenza 610 Mhz).

Citazione Originariamente scritto da colgian Visualizza messaggio
    Se vuoi rinstallare la lista canali in modalità manuale, per canale 5 HD seleziona il canale UHF 38 (frequenza 610 Mhz).
    puoi gentilmente spiegarmi i passaggi?io sono andato in trasmissioni/ricerca manuale/crea canale(non mi da inserim manuale)nel menu non mi dice UHF o simili ma num canale,hertz(non mhz).....!!!

Pagina 75 di 86 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •